[Europa League] Elfsborg - Roma (Giovedì 3 ottobre ore 21)

Partite ufficiali
Rispondi
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Elfsborg - Roma (Giovedì 3 ottobre ore 21)

Messaggio da Cerino »

LupoGrigio ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:14 Quello che mi preoccupa è che a conti fatti pare che Hiljemark gliel'abbia intortata a Juric, senza nemmeno applicarsi troppo.
L'ultima mezz'ora si è visto proprio, nonostante i cambi, ci siamo spenti pian piano, incastrandoci sempre nella stessa maniera...principalmente sul fondo
A Juric gliela aveva incartata pure Di Francesco, e gliela ha incartata esattamente allo stesso modo in cui gliela incartavano a Mourinho e pure a De Rossi sul finale di stagione. È assurdo aver cambiato mezza squadra senza risolvere mezzo dei problemi che avevamo lo scorso anno.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

VincentVega32 ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:10 La cosa imbarazzante è che hai cacciato Mourinho per il non gioco. Hai preso un allenatore che ancora deve diventare un allenatore e poi un allenatore di squadre di seconda fascia. Hai silurato un CEO che faceva il capo supremo, hai mandato via un ds a gennaio e preso il sostituto a giugno. Lo schifo che vediamo in campo è secondo solo allo schifo della programmazione aziendale e delle scelte organizzative.

Facciamo pena sotto tutti i punti di vista. I risultati in campo sono figli di scelte scellerate.
Con questo passo e chiudo .. alla prossima stagione!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Vedi che succede a giocare senza Cristante?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skotos ha scritto: gio 3 ott 2024, 22:58 Soule’ era stato preso per fare l’ala destra dribblomane. Poi Dybala si è impuntato e per trovargli posto hai dovuto cambiare modulo e impostazione e non è più previsto il suo ruolo.
Soule’ da trequartista non ci sa giocare.
Non penso che siamo ripassati alla difesa a 3 per trovare collocazione a dybala.
Ghisolfi lo ha spiegato perché si è ripassati a dalla difesa a 4 a quella a 3 in corsa.

Il dribblomane è dribblomane pure da 3quartista, il problema è che oltre a non dribblare non azzecca un passaggio, un tiro o un cross.

Più in generale se un giocatore è forte, è forte pure se gli sposti il raggio di azione di 20 metri, non è che lo stanno mettendo terzino destro o regista centrale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

jsl14 ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:11 Ogni anno si prende per il culo il mercato della lazio dall'alto di chissà quale superiorità...
I fatti dicono che loro hanno fatto le cose bene e noi a cazzo buttando 120M
Si ma la lazio non è il mio termine di paragone in nessun caso.
Chiamala superiorità, chiamala come cazzo te pare...ma su sta cosa in molti siamo all'antica: che vinca o che perda, la lazio è una merda.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Arriviamo con la palla sul vertice dell'area, avessi visto uno fare una sovrapposizione a dettare il passaggio o a portare via l'uomo.

Poi Abdul sembrava in crescita, Angelino non ne ha azzeccata una e juric toglie Abdul. Certe volte sembra che gli allenatori stanno guardando il culo di una in tribuna
Ultima modifica di Loryfab il gio 3 ott 2024, 23:20, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:04 Dopo quanto tempo faremo presumibilmente una stagione europea anonima o comunque normale?

Mi sa che a 'sto giro la magia è finita per davvero.
Sono 7 anni che nell'Europa che conta siamo non pervenuti. Le cavalcate sui pony non mi mancherebbero nel caso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:15 Cin quello che spende si
Gli americani con quel budget te portano in b
Lotito con 100 milioni vince lo scudetto
Se mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper..La lazio non ce li avrà mai quei soldi.E storicamente la lazio quando ha le carte in regola per fare bene poi scoppia.Succede da 25 anni.Poi vabbè considerarla un modello vabbè,qualcuno dovrebbe posà la damigiana de tavernello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:17 Sono 7 anni che nell'Europa che conta siamo non pervenuti. Le cavalcate sui pony non mi mancherebbero nel caso.
Beh, l'Europa League l'avrei vinta volentieri le volte che siamo arrivati in fondo o comunque a maggio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Siamo il PSG dei poveri, un'accozzaglia di giocatori sopravvalutati, presuntuosi, cronica mancanza di programmazione, improvvisazione, poca competenza calcistica in società. Se perde le due prossime, torna De Rossi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Per carità ci dice pure male e questo va riconosciuto...ma siamo proprio morti a volte, tifare sta squadra è logorante.

Soule comincia ad essere preoccupante, Dybala da prende a pizza in faccia.
L'unica speranza è che si sveglino un po per Monza dopo sta figura di merda
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:12 Si ma non puoi nomina' la lazio 600 volte, come modello tra l'altro su un forum della Roma. Accanna
Risalta di più lo schifo che stanno facendo.
Guarda quanto vengono pagati questi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:19 Beh, l'Europa League l'avrei vinta volentieri le volte che siamo arrivati in fondo o comunque a maggio.
Chi non l'avrebbe vinta volentieri?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

kawasaki ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:16 Juric ormai ha le risposte standard: ho visto tante cose buone...
La frustrazione è una cosa bella?

La vedrà regolarmente una volta che sarà stato cacciato dal club.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:12 Si ma non puoi nomina' la lazio 600 volte, come modello tra l'altro su un forum della Roma. Accanna
L'unica squadra che sta facendo cacare più di noi negli ultimi anni...
Rispondi