Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 3 ott 2024, 8:21 Nessun revisionismo. Parlavo solo di attualità. Scondo te se questa Roma, subisse 3 mazzate nello stesso minuto, perchè di questo si tratta, espulsione, rigore e gol, avrebbe la forza di reagire e fare 2 gol, fuori casa, a 25 minuti dalla fine?
E vincere la partita?
Secondo me mai.
Molto probabilmente si sarebbe accontentata di perdere con un gol di scarto, per la differenza reti.
Nei primi 10 minuti, la Juve, perde anche 2 giocatori per infortunio.
Questa Roma, che nel nucleo ricalca quella di aprile, ha gestito una gara in dieci contro undici non subendo per niente il Milan. Tra mille difficoltà, si era portata anche sopra di due gol a Leverkusen. Ribadisco: occhio a disperdere così facilmente l'esperienza accumulata in questi anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:07 Questa Roma, che nel nucleo ricalca quella di aprile, ha gestito una gara in dieci contro undici non subendo per niente il Milan. Tra mille difficoltà, si era portata anche sopra di due gol a Leverkusen. Ribadisco: occhio a disperdere così facilmente l'esperienza accumulata in questi anni.
Sul 3-0 complessivo a favore diciamo anche questo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:14 Sul 3-0 complessivo a favore diciamo anche questo
Non conta quasi niente, è una partita in cui rischi di essere totalmente travolto se non reggi dopo l'espulsione. Sfido chiunque qui sopra a non aver pensato esattamente "ci rimontano" al momento del rosso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:18 Non conta quasi niente, è una partita in cui rischi di essere totalmente travolto se non reggi dopo l'espulsione. Sfido chiunque qui sopra a non aver pensato esattamente "ci rimontano" al momento del rosso.
Io l'ho pensato perchè la storia della Roma è piena di tracolli.
Però va anche detto che non è mai successo nella storia europea recente (credo nella storia proprio è successo solo coi tedeschi dell'est ma io non ero manco nato) che la Roma si sia fatta rimontare 3 gol di scarto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:21 Io l'ho pensato perchè la storia della Roma è piena di tracolli.
Però va anche detto che non è mai successo nella storia europea recente (credo nella storia proprio è successo solo coi tedeschi dell'est ma io non ero manco nato) che la Roma si sia fatta rimontare 3 gol di scarto.
La storia conta poco. In quel momento, il pensiero univoco tendeva alla disfatta e la Roma ha tenuto botta, così come ha tenuto botta tra mille difficoltà il mese dopo con una squadra ancora imbattuta, a tal punto da andare ad un gol da una rimonta storica.

Johann Cruijff
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:07 Questa Roma, che nel nucleo ricalca quella di aprile, ha gestito una gara in dieci contro undici non subendo per niente il Milan. Tra mille difficoltà, si era portata anche sopra di due gol a Leverkusen. Ribadisco: occhio a disperdere così facilmente l'esperienza accumulata in questi anni.
Non voglio infierire perchè sto male, spiegami questa Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:46 Non voglio infierire perchè sto male, spiegami questa Roma.
Ti lascio al revisionismo storico, non ho voglia di flame. Cancella pure quello che la Roma ha fatto in Europa in questi anni per la solita retorica mainagioista.

Johann Cruijff
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 23:47 Ti lascio al revisionismo storico, non ho voglia di flame. Cancella pure quello che la Roma ha fatto in Europa in questi anni per la solita retorica mainagioista.
Ancora con il revisionismo?
Ho dato della mentalità vincente alla Juve, per te era sbagliato, hai detto: attenzione ⚠
Io non devo stare attento, la Roma la conosco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Brest 2° in Champions League. È fantastico.
E P$G dietro al Lille. Magnifico!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Troppo Brest per dare giudizi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Duran dell' Aston Villa tempo 2 stagioni e costerà 200 mln
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: ven 4 ott 2024, 15:16 Duran dell' Aston Villa tempo 2 stagioni e costerà 200 mln
100 per duran e altri 100 per duran
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bisogna vedere se duran
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mercoledì su TV8 Barcellona-Bayern (e per l'EL Fenerbahce-United)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Milan che si fa rimontare in superiorità numerica ...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi