Ivan Jurić
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Ragazzi ma voi veramente pensate di arrivare in champions?..Per arrivare in champions devi lasciarti dietro milan e atalanta..Non sembriamo proprio in grado di arrivare sopra a squadre del genere.Magari sbagliassi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
La colpa non è sua, ma di chi ha fatto le scelte del 18 settembre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capiremo chi è la Roma quando Hummels e Konè passeranno stabilmente nei titolari da loro dipendono anche le prestazioni degli altri. Sono loro per me i leader in campo che devono trascinare gli altri, mi aspetto presto di vedere Mancini Hummels Ndicka dietroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 23:35 Ragazzi ma voi veramente pensate di arrivare in champions?..Per arrivare in champions devi lasciarti dietro milan e atalanta..Non sembriamo proprio in grado di arrivare sopra a squadre del genere.Magari sbagliassi.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te la giochi. Milan e Atalanta non mi sembrano Real Madrid e Manchester City.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 23:35 Ragazzi ma voi veramente pensate di arrivare in champions?..Per arrivare in champions devi lasciarti dietro milan e atalanta..Non sembriamo proprio in grado di arrivare sopra a squadre del genere.Magari sbagliassi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo ripeto, farei 352.
Oggi avevamo baldanzi e soul e larghissimi con shomu da solo che non ha toccato una palla. Ci vuole uno accanto alla punta e due mezzali che corrono e supportano i nostri mediani che sono lenti.
Oggi avevamo baldanzi e soul e larghissimi con shomu da solo che non ha toccato una palla. Ci vuole uno accanto alla punta e due mezzali che corrono e supportano i nostri mediani che sono lenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti il campionato non serve per arrivare in Champions.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 23:35 Ragazzi ma voi veramente pensate di arrivare in champions?..Per arrivare in champions devi lasciarti dietro milan e atalanta..Non sembriamo proprio in grado di arrivare sopra a squadre del genere.Magari sbagliassi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con questa squadra è praticamente impossibile arrivare sopra ad una delle tre strisciate o al Napoli di Conte che prepara una partita a settimana.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 23:35 Ragazzi ma voi veramente pensate di arrivare in champions?..Per arrivare in champions devi lasciarti dietro milan e atalanta..Non sembriamo proprio in grado di arrivare sopra a squadre del genere.Magari sbagliassi.
L'unica speranza è se ti ridanno il quinto posto, ma anche in quel caso sarebbe molto difficile. L'Atalanta trova sempre momenti in cui è in grado di vincere 6-7 partite di fila. Noi arriviamo a 3 (quando ci arriviamo) e ripassiamo dal via.
Una follia pensare di mettere da parte l'Europa a ottobre, speriamo che a Juric non gli passi questa roba per la mente.
Lo voglio vedere con Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mortacci tua ma che formazione hai messo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque seconda partita di seguito dove sbaglia formazione
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
I tifosi del Torino sui social avevano esultato quando se ne era andato. E parliamo del Torino, non il Real Madrid.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Sul piano del gioco l'allenatore può godere ancora di 1000 attenuanti, ma su quello della mentalità no, cazzo!
2 partite in Europa 1 punto e me vieni a raccontà che non sei deluso e che hai visto miglioramenti.
Almeno l'ambizione in Europa cerchiamo di mantenerla alta, Dio mio. Seconda partita, 1 punto con squadre del genere, non va bene. Tanto semplice. Sti cazzi se hai visto miglioramenti o pensi di aver giocato bene.
Ma poi de che sto a parla' ?! Ma che mentalità ci può avere Juric?! Non lo dico per offenderlo che manco c'entra niente lui... ma che amarezza!
2 partite in Europa 1 punto e me vieni a raccontà che non sei deluso e che hai visto miglioramenti.
Almeno l'ambizione in Europa cerchiamo di mantenerla alta, Dio mio. Seconda partita, 1 punto con squadre del genere, non va bene. Tanto semplice. Sti cazzi se hai visto miglioramenti o pensi di aver giocato bene.
Ma poi de che sto a parla' ?! Ma che mentalità ci può avere Juric?! Non lo dico per offenderlo che manco c'entra niente lui... ma che amarezza!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allenatore senza senso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io vedo la squadra che non gioca come con l ultimo Mourinho, vedere la Roma è un agonia, una serie di passaggi indietro a 3-4-5 tocchi, io pur di perdere le partite la smettere con sto possesso palle sterile e obbligherei tutti a giocare a due tocchi, vedi poi come corri e ti sovrapponi, siamo lenti lenti lenti lenti, e appena recuperiamo il pallone la prima cosa che cerchiamo è il passaggio dietro.
Abbiamo giocatori che per carità non sono forti ma sicuramente non più scarsi delle squadre con cui stiamo facendo figure di merda da più di due anni..
Abbiamo giocatori che per carità non sono forti ma sicuramente non più scarsi delle squadre con cui stiamo facendo figure di merda da più di due anni..
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Sei l'ultimo dei colpevoli, ma taci
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
per fortuna che lui, a differenza di De Rossi, era un allenatore... pensa se non lo era.
Come dice Ghisolfi, è l'allenatore perfetto per noi. Ormai il nostro livello è questo. Assuefatti alla mediocrità, chapeau.

Come dice Ghisolfi, è l'allenatore perfetto per noi. Ormai il nostro livello è questo. Assuefatti alla mediocrità, chapeau.
Tifare Roma non è da tutti!!!