Paulo Dybala
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Non deve giocare quando convocato per la nazionale.
È nullo ogni volta prima della partenza per l'Argentina.
È nullo ogni volta prima della partenza per l'Argentina.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ormai se sa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Cominciamo pure a farci due domande su di lui eh.
Se è rimasto con questo spirito sarebbe stato meglio davvero che si fosse andato a fare la pensione in Arabia Saudita...
Lui e Pareses
Se è rimasto con questo spirito sarebbe stato meglio davvero che si fosse andato a fare la pensione in Arabia Saudita...
Lui e Pareses
-
- Capitano
- Reactions:
Dybala non sta in piedi.
Giocatore incompatibile con i ritmi del calcio ad alti livelli.
Per il rapporto costo/rendimento è il peggior giocatore della Roma.
Lo sanno tutti. Le domande me le faccio da un bel.po' e la risposta che ho trovato è che infatti aveva solo offerte dall'Arabia.
Magari da domenica prossima segnerà due gol a partita ma
a oggi Dybala non si regge in piedi
Giocatore incompatibile con i ritmi del calcio ad alti livelli.
Per il rapporto costo/rendimento è il peggior giocatore della Roma.
Lo sanno tutti. Le domande me le faccio da un bel.po' e la risposta che ho trovato è che infatti aveva solo offerte dall'Arabia.
Magari da domenica prossima segnerà due gol a partita ma
a oggi Dybala non si regge in piedi
Ultima modifica di Velvetgold il ven 4 ott 2024, 0:02, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Meglio soulè
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
È lo spirito di uno che ha giocato sempre nella juve che vinceva quasi sempre a manetta, e ora dopo un anno e mezzo (e una finale di EL con mourinho) si ritrova con saud, dahl, sangare, lefee, baldanzi,ecc. Prima con derossi in panchina e mo con juric.
Se non te prende lo sconforto così, ma quando ti prende?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Uno come lui deve almeno tentare la giocata, rischiare qualcosa..
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora sarebbe potuto andare in Arabia Saudita che chissà se magari avremmo preso uno al posto di ShomurodovCane Maledetto ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 0:20 È lo spirito di uno che ha giocato sempre nella juve che vinceva quasi sempre a manetta, e ora dopo un anno e mezzo (e una finale di EL con mourinho) si ritrova con saud, dahl, sangare, lefee, baldanzi,ecc. Prima con derossi in panchina e mo con juric.
Se non te prende lo sconforto così, ma quando ti prende?
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
eppure i tifosi hanno esultato alla mancata cessione
ma che ve esultate... visione del futuro (ma anche del presente) zero proprio
ma che ve esultate... visione del futuro (ma anche del presente) zero proprio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Provando a interpretare retroscena e parole... penso che se fosse andato lui avremmo preso (continuando quindi sull'idea del 4-2-3-1/4-3-3) preso un trequartista laterale di piede destro (intendo comprato, al posto di Saelemaekers) e preso Assignon (Ghisolfi 2 giorni fa` dice "Saud non e` stato preso per fare il titolare" e infatti nei giorni in cui Dybala trattava con gli arabi tutti i cronisti di mercato erano convinti che la Roma avrebbe preso sia Assignon che Saud, perche` questo gli arrivava), mentre comprare un centravanti di riserva sarebbe passato cmq per la cessione a titolo definito di Abraham (perche` senza quella te ne trovi uno di troppo cmq a Giugno). Con Abraham prestato come e` stato, probabilmente avresti preso un altro centravanti pero` in prestito (non so` se proprio Jovic dal Milan o un altro). Ovviamente con Assignon + Saud avresti provato poi a piazzare Celik in Turchia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Ma non lo vedete come entra in campo? E' completamente demotivato.
Ci stanno giocatori dentro la Roma completamente persi da tutte ste girandole societarie.
Lui è uno di questi, e non gli si può dare manco torto.
9 mesi fa era portato in palmo di mano da uno degli allenatori più iconici del Mondo, oggi si ritrova con Juric. Tutto questo intervallato dalla giravolta con De Rossi col quale era sceso dal piedistallo ed era stato spinto a rimettersi in gioco in virtù del 433. Un delirio dai.
Ma che opinione può avere di tutto ciò? Che ambizione può essergli rimasta?? Sta a pezzi dai, si vede. E non è il solo.
Ci stanno giocatori dentro la Roma completamente persi da tutte ste girandole societarie.
9 mesi fa era portato in palmo di mano da uno degli allenatori più iconici del Mondo, oggi si ritrova con Juric. Tutto questo intervallato dalla giravolta con De Rossi col quale era sceso dal piedistallo ed era stato spinto a rimettersi in gioco in virtù del 433. Un delirio dai.
Ma che opinione può avere di tutto ciò? Che ambizione può essergli rimasta?? Sta a pezzi dai, si vede. E non è il solo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
L'unico giocatore buono in mezzo a un mare di pippe.
Vattene, fai bene.
Vattene, fai bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sono convinto verrà ceduto a gennaio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se il problema e` il contesto Roma puo` andare ad associarsi a giocatori ed allenatori e societa` iconiche altrove.11DB ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 0:46 Ma non lo vedete come entra in campo? E' completamente demotivato.
Anzi no perche` lo hanno voluto solo gli Arabi (e manco quelli di C. Ronaldo o di uno dei 2-3 club top di quel campionato) e solo se disponibile in prezzo di super-saldo rispetto alla clausola gia` abbordabilissima.
Magari parte della demotivazione nasce anche da una bella lavata di capo che gli ha fatto non una persona specifica, non un club con tutti i suoi caxxi, ma il mercato in senso lato, facendogli capire che in certi contesti non ha piu` appeal (e non ha 40 anni).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Ma guarda io non la vedo così.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 3:01 Se il problema e` il contesto Roma puo` andare ad associarsi a giocatori ed allenatori e societa` iconiche altrove.
Io so che Dybala con Mourinho faceva la differenza nella Roma, e non mi interessa se la faceva perché gli altri erano scarsi o se era uno scarto della Juve, o se non l'aveva voluto nessuno. Io so solo che nella Roma faceva la differenza, ed è l'unica cosa che mi interessa. Di quello che farebbe in un' altra squadra poco mi interessa.
Penso a quella Roma arrivata in finale di EL con Dybala trascinatore e mi sembra distante anni luce da questa. Io per primo non ho più alcuna ambizione e non mi sembra di vederne neanche in campo.
Se poi qualcuno mi riesce a dimostrare che tutto ciò è positivo perché non siamo più Dybala dipendenti, anzi che senza Dybala andrebbe pure meglio, allora mi arrendo