Ivan Jurić

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Cane Maledetto »

Premesso che lui non c'entra nulla,
ma non è ridimensionamento, no no.
È progettualità.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Fino al 18 settembre era progettualità, poi no. Mele con pere, pensiero binario, approfondimento critico a livello pozzanghera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

John Locke ha scritto: ven 4 ott 2024, 2:40 Io vedo la squadra che non gioca come con l ultimo Mourinho, vedere la Roma è un agonia, una serie di passaggi indietro a 3-4-5 tocchi, io pur di perdere le partite la smettere con sto possesso palle sterile e obbligherei tutti a giocare a due tocchi, vedi poi come corri e ti sovrapponi, siamo lenti lenti lenti lenti, e appena recuperiamo il pallone la prima cosa che cerchiamo è il passaggio dietro.
Abbiamo giocatori che per carità non sono forti ma sicuramente non più scarsi delle squadre con cui stiamo facendo figure di merda da più di due anni..
Abbiamo giocatori atleticamente indecenti. Trotterellano tutti, non esiste uno che abbia intensità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Più che la prestazione, sono state le dichiarazioni post partita a darmi conferma di quanto sia mediocre questo allenatore.
Ma del resto la nostra dimensione è questa.
E' comunque ribadisco: mandare via De Rossi in quel momento è stato uno degli errori più grandi di questa proprietà.
Un'altra stagione buttata. L'ennesima.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Forza Ivan. Approvo la scelta sovranista, prima l'Italia. A Monza voglio vedere una squadra sensata però.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ven 4 ott 2024, 8:05 Forza Ivan. Approvo la scelta sovranista, prima l'Italia. A Monza voglio vedere una squadra sensata però.
A Monza è probabile la vinci anche per autosabotaggio di Nesta. Io temo proprio che di scelta sovranista non ci sia niente, sta avendo difficoltà di gestione del doppio impegno perché non è abituato, non si è preparato in tal senso e, a differenza di un altro neofita come Baroni, questa non è nemmeno la sua squadra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 8:06 A Monza è probabile la vinci anche per autosabotaggio di Nesta. Io temo proprio che di scelta sovranista non ci sia niente, sta avendo difficoltà di gestione del doppio impegno perché non è abituato, non si è preparato in tal senso e, a differenza di un altro neofita come Baroni, questa non è nemmeno la sua squadra.
90 minuti di culo di piombedes e 0 minuti di Konè, addirittura mettendo Scrostante negli ultimi 10 minuti per riuscire a far risalire e guadagnare campo agli svedesi a loro insaputa solo grazie agli errori dei nostri salami. Se non è sabotaggio sovranista andava lasciato in Svezia ieri sera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Più che altro, ma questa è l'idea mia, hai preso un allenatore dal quale, a grandi linee, sai cosa aspettarti.
La Roma sembra il Torino delle ultime due stagioni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ven 4 ott 2024, 8:11 90 minuti di culo di piombedes e 0 minuti di Konè, addirittura mettendo Scrostante negli ultimi 10 minuti per riuscire a far risalire e guadagnare campo agli svedesi a loro insaputa solo grazie agli errori dei nostri salami. Se non è sabotaggio sovranista andava lasciato in Svezia ieri sera.
Io spero tu abbia ragione.

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 8:06 A Monza è probabile la vinci anche per autosabotaggio di Nesta. Io temo proprio che di scelta sovranista non ci sia niente, sta avendo difficoltà di gestione del doppio impegno perché non è abituato, non si è preparato in tal senso e, a differenza di un altro neofita come Baroni, questa non è nemmeno una squadra.
Fixed
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: ven 4 ott 2024, 8:17 Più che altro, ma questa è l'idea mia, hai preso un allenatore dal quale, a grandi linee, sai cosa aspettarti.
La Roma sembra il Torino delle ultime due stagioni.
Il Torino delle ultime due stagioni correva
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ha tantissime attenuanti dalla sua, tra le quali quella di essere alla prima esperienza in una squadra che ha come appuntamenti domenica-giovedì-domenica.
Però:
1- La partita poteva essere preparata meglio... solo a Roma si poteva concedere ai giocatori una gestione con il lunedì scarico, martedì RIPOSO, mercoledì rifinitura e senza aver mai provato il sintetico fino al riscaldamento pre-match;
2- Dichiarazioni post a mio avviso totalmente fuori focus, preferivo le scuse della serie "campo di plastica" e "venticello" che quelle di ieri dove parla di passi avanti impressionanti...
3- Domenica temo si giochi la riconferma
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 8:49 Il Torino delle ultime due stagioni correva
Ma sono i giocatori che corrono, l'allenatore se ha gente monopasso può fare poco.

Ma li vedete?

Paredes
Cristante
Pellegrini
Celik
Angelino
Soule
Baldanzi
Dybala

Dimmi chi si questi ha strappo, dimmi chi si questi chiede una palla sullo scatto, dimmi chi di questi ha intensità...

Gli unici due sono pisilli e kone. Infatti arrivano al 60 morti perché devono fare il lavoro di cinque giocatori
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Baldanzi è uno che lo strappo ce l'ha, non facciamoci ingannare dalle dimensioni fisiche.

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Baldanzi è uno che lo strappo ce l'ha, non facciamoci ingannare dalle dimensioni fisiche.
Infatti è l'unico che ha strappato davvero ieri sera, nel rigore pecca di generosità in ripiego e commette una sciocchezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi