Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da 18-21 »

Dai, non scherziamo. Fa rimpiangere Maitland-Niles.
La realtà è che siamo riusciti a peggiorare una zona di campo presidiata dalla coppia Karsdorp-Celik.
Falli core, Misser
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:14 Dai, non scherziamo. Fa rimpiangere Maitland-Niles.
La realtà è che siamo riusciti a peggiorare una zona di campo presidiata dalla coppia Karsdorp-Celik.
Che è scarso nessuno lo mette in dubbio.se riguardi l'inizio del secondo tempo è stato l'unico a saltare il diretto avversario.
Con un po' di fortuna avrebbe pure guadagnato un rigore infilando in mezzo a due.
Non me la posso prendere con Saud per ieri...
Me la prendo più con Angelino
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A livello di personalità era da Maicon che non si vedeva un esterno puntare l'uomo senza fermarsi e tornare indietro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:18 è stato l'unico a saltare il diretto avversario
Ti restituisce il valore dell'avversario e la qualità generale della Roma vista ieri in campo.
Non si tratta di prendersela con lui, mica è colpa sua se dopo un mercato da 100 milioni ci ritroviamo con questa situazione sulle fasce.
Falli core, Misser
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:23 Ti restituisce il valore dell'avversario e la qualità generale della Roma vista ieri in campo.
Non si tratta di prendersela con lui, mica è colpa sua se dopo un mercato da 100 milioni ci ritroviamo con questa situazione sulle fasce.
Ma è ovvio che ti restituisce il valore dell'avversario...
Ma Soule che nemmeno con quell'avversario ci è riuscito?
Angelino che nemmeno con quell'avversario ha fatto qualcosa di utile?
Dybala che non è riuscito a fare una giocata con quell'avversario?

L'unica cosa positiva della partita di ieri invece è che Saud non è peggio di Maitland Niles e Reynolds... Oh loro manco con avversari scarsi erano utili...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:32 Ma è ovvio che ti restituisce il valore dell'avversario...
Ma Soule che nemmeno con quell'avversario ci è riuscito?
Angelino che nemmeno con quell'avversario ha fatto qualcosa di utile?
Dybala che non è riuscito a fare una giocata con quell'avversario?

L'unica cosa positiva della partita di ieri invece è che Saud non è peggio di Maitland Niles e Reynolds... Oh loro manco con avversari scarsi erano utili...
Io non sono affatto sicuro che non sia peggio.
Ma il discorso non è questo. Sono anni che sulle fasce facciamo ridere, ma continuiamo a prendere giocatori che al massimo non sono peggio di Maitland Niles e Reynolds.
È la logica del "te pare che po fa peggio de..."

Eh sì, può fare peggio.
Falli core, Misser
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

18-21 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:23 Ti restituisce il valore dell'avversario e la qualità generale della Roma vista ieri in campo.
purtroppo anche al centro del campo siamo nella merda...magari fosse solo lì a destra... ancora una volta abbiamo un centrocampo mediocre...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:40 purtroppo anche al centro del campo siamo nella merda...magari fosse solo lì a destra... ancora una volta abbiamo un centrocampo mediocre...

Il centrocampo andrà valutato su Le Fée, Koné e la crescita di Pisilli.
Prendiamoci ancora un po' di tempo, anche se pure lì le premesse non sono esaltanti.
Falli core, Misser
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

18-21 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:43 Il centrocampo andrà valutato su Le Fée, Koné e la crescita di Pisilli.
Prendiamoci ancora un po' di tempo, anche se pure lì le premesse non sono esaltanti.

Ora Le Fèe, e siamo ad ottobre inoltrato, dovrà tornare in campo pian piano, trovare la forma e capire il calcio italiano. Io avrei agito proprio in maniera differente... ma poi vediamo, magari col tempo qualcosa andrà a posto, ma la squadra è costruita in maniera maldestra e questo lo pagheremo...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:38 Io non sono affatto sicuro che non sia peggio.
Ma il discorso non è questo. Sono anni che sulle fasce facciamo ridere, ma continuiamo a prendere giocatori che al massimo non sono peggio di Maitland Niles e Reynolds.
È la logica del "te pare che po fa peggio de..."

Eh sì, può fare peggio.
Io sono d'accordo con te da quando si è solo vociferato l'interesse per Saud quindi figurati.
Però le partite vengono viste col prosciutto agli occhi...
Le seghe possono giocare bene e quelli forti male...

Per me ieri Saud era più utile di quell'Elsha che è entrato e di quell'Angelino che era in campo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ieri migliore in campo, ma non tanto perchè ha dimostrato di essere un giocatore di calcio e non uno capitato la per caso (il livello poi lo definiranno altri avversari ovviamente), ma perchè ci ha provato, ed ha saltato l'uomo, cosa che da noi fa praticamente solo Dybala.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Quindi si porterà per la salvezza ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:09 Quindi si porterà per la salvezza ..
vabbè dai, moriremo tutti.

Semplicemente odio i giudizi per partito preso.
Lo abbiamo bollato già all'annuncio. Per 30 secondi di partita crocifisso.
Ieri ti ha fatto vedere che non è tanto peggio di tante seghe viste qua.

Ha fatto più azioni di attacco ieri lui che Karsdorp in 7 anni.

Poi sarà na sega, contro squadre di A sarà improponibile, non lo so. Ma comincio ad odiare il tifoso medio romanista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:00 Io sono d'accordo con te da quando si è solo vociferato l'interesse per Saud quindi figurati.
Però le partite vengono viste col prosciutto agli occhi...
Le seghe possono giocare bene e quelli forti male...

Per me ieri Saud era più utile di quell'Elsha che è entrato e di quell'Angelino che era in campo
Ma io questo non glielo nego. Ieri probabilmente abbiamo visto il meglio di questo giocatore.
Ed è proprio questo che mi deprime.

Di quasi tutti gli altri abbiamo visto la versione peggiore.
Falli core, Misser
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ripeto: abbiamo capito che con squadre tipo Elfsborg e Monza può anche giocare, come tanti prima di lui. Il problema è che davanti dovrebbe avere un giocatore di alto livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi