Ivan Jurić

Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:02 Ma quello nemmeno io, chiunque tifi Roma da più di un mese ha già capito che sarà na stagione demmerda

Il problema è riuscire ad essere totalmente distaccati per i prossimi 7 mesi
e che vuoi distaccare...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:15 L'andazzo che si intravede è quello, ma non è tutto da buttare.
Qualche giocatore buono lo si è preso. Lasciamoli lavorare sperando che il prossimo anno si riesca finalmente ad eradicare quei 4/5 elementi che hanno segnato la mediocrità della Roma degli ultimi anni (e che solo Mourinho ha elevato, è ora di dirlo e di sottolinearlo), sostituendoli con gente migliore mentre quelli bravini crescono.
In questo senso la normalità di uno come Juric può aiutare.

Poi ripartirai da Svilar, Ndicka, Kone, Pisilli, Baldanzi, Angelino, si spera Le fee e Soule e Dovbvyk
Capisci che però pensare al prossimo anno il 3 di ottobre è frustante?
Tra l'altro poi, quali sono le ambizioni per il prossimo anno? Ricominciare tutto da capo con un allenatore nuovo e dargli tempo perché dovrà ingranare, e buttare un'altra stagione pensando a quella dopo?
Non c'è ambizione. Non c'è futuro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Inizio a pensare che si possa giocare solo con un 442 molto scolastico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Passi in avanti impressionanti
MEMENTO
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:26 Inizio a pensare che si possa giocare solo con un 442 molto scolastico
Secondo me finché non viene istituito un organigramma societario serio possiamo giocare pure in 12 ma comunque vedremo delle figure di melma in campo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:15 L'andazzo che si intravede è quello, ma non è tutto da buttare.
Qualche giocatore buono lo si è preso. Lasciamoli lavorare sperando che il prossimo anno si riesca finalmente ad eradicare quei 4/5 elementi che hanno segnato la mediocrità della Roma degli ultimi anni (e che solo Mourinho ha elevato, è ora di dirlo e di sottolinearlo), sostituendoli con gente migliore mentre quelli bravini crescono.
In questo senso la normalità di uno come Juric può aiutare.

Poi ripartirai da Svilar, Ndicka, Kone, Pisilli, Baldanzi, Angelino, si spera Le fee e Soule e Dovbvyk
semifinale con fonseca
finale con mourinho

in campionato sempre sesti/settimi

che ha elevato?
La conference league a momenti la vince pure Italiano per 2 anni di seguito
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:33 semifinale con fonseca
finale con mourinho

che ha elevato?
La differenza tra lui e Italiano è esattamente il gap che ha separato noi dalla Fiorentina. Ti sei praticamente risposto da solo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Non scherziamo. Il valore aggiunto della Roma è stato Mou.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Più rileggo le sue dichiarazioni di ieri e più mi viene da piangere.
Povera Roma mia. Un mediocrità imbarazzante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:33 semifinale con fonseca
finale con mourinho

che ha elevato?
questa è una narrazione molto lontana dalla realtà. Mourinho attualmente non è il tecnico più forte che ci sia, mi sembra chiaro, ma con la nostra rosa ha fatto il massimo, l'anno della finale di E.L. la Roma alla 32esima giornata era 3 col Milan se non ricordo male, poi la moria di calciatori (limiti della rosa evidentissimi) e la possibilità di poter affrontare una sola competizione. Oh, questi sono dati. Io ve l'ho detto, lasciate fuori Mourinho da questa discussione, lo dico per voi. Mourinho, Allegri, Conte ecc sono tecnici che non sono sulla cresta dell'onda, ma rimangono personaggi che hanno vinto tantissimo ed hanno un'esperienza mostruosa sul campo. Noi siamo nella merda da anni, e far finta di non aver fatto due finali europee di seguito, mi sembra veramente svilire la propria intelligenza...
Piedone
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Piedone »

Nel forum cui partecipavo il "colpevole" era sempre il maggiordomo, cioè l'allenatore. Parlo dall'arrivo degli americani in poi. Faccio fatica a ricordarmeli tutti: Luis Enrique, Zeman, Andreazzoli, Garcia, Ranieri, Spalletti, Di Francesco, Ranieri, Fonseca, Mourinho, De Rossi, Juric, Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, sono andato a memoria. In questo polpettone di coach c'è di tutto: promesse, giuochisti, minestrari, emergenti, top (solo Mourinho), ex giocatori e ora un low cost. Risultati niente, perchè per me non furono tali anche i secondi terzi posti lontani anni luce dalla lotta per lo scudetto mentre venivamo presi a pizze in faccia in Coppa Italia da Lo Spezia, Cremonese, Fiorentina...Lazio :tes:
Negli ultimi sei anni bene nelle coppe europee, con persino una semifinale in Championse e il miracolo contro il Barca (grazie anche alle grandi parate di Alisson a Roma contro l'Atletico che ci permisero di andare avanti).
Penso che Mou, furbone, avesse capito bene che da questo materiale il" bel giuoco" (che poi a lui poco fregasse, è storia) non lo potevi avere. E senza Taylor stava per fare l'impresa. Però noi continuiamo a scannarci sugli errori (che ci sono, per carità..) degli allenatori, senza renderci conto che la rosa è questa da sei, sette anni, dove non schiodiamo dalle posizioni di rincalzo del campionato.
Non vedo sovrapposizioni, gioco sulle fasce, gioco senza palla, verticalizzazione. NULLA. Solo passaggi laterali o indietro, con una lentezza disarmante.
Mandiamo via anche Juric? Richiamiamo De Rossi? Aspettiamo con pazienza lo sviluppo del "PROGETTO" asd ?
Personalmente il mio giudizio sugli americani è negativo, non per questione di soldi, ma proprio per incapacità a gestire una società di calcio, a cominciare dalla scelta dei collaboratori, su tutti quella dei DS.
Un saluto a tutti, vi leggo con interesse.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

NaVaJo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:42 Non scherziamo. Il valore aggiunto della Roma è stato Mou.
il valore aggiunto, non che ci ha elevato dalla mediocrità perché venivamo da una semifinale europea, champions quasi sistematica e semifinale europea (nel decennio prima di mourinho intendo).
Non è che ha preso il pizzighettone e l'ha portato in finale di europa league
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:46 questa è una narrazione molto lontana dalla realtà. Mourinho attualmente non è il tecnico più forte che ci sia, mi sembra chiaro, ma con la nostra rosa ha fatto il massimo, l'anno della finale di E.L. la Roma alla 32esima giornata era 3 col Milan se non ricordo male, poi la moria di calciatori (limiti della rosa evidentissimi) e la possibilità di poter affrontare una sola competizione. Oh, questi sono dati. Io ve l'ho detto, lasciate fuori Mourinho da questa discussione, lo dico per voi. Mourinho, Allegri, Conte ecc sono tecnici che non sono sulla cresta dell'onda, ma rimangono personaggi che hanno vinto tantissimo ed hanno un'esperienza mostruosa sul campo. Noi siamo nella merda da anni, e far finta di non aver fatto due finali europee di seguito, mi sembra veramente svilire la propria intelligenza...
io ho contestato il "ci ha elevato dalla mediocrità"

la svolta epocale DLM

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:21 Capisci che però pensare al prossimo anno il 3 di ottobre è frustante?
Tra l'altro poi, quali sono le ambizioni per il prossimo anno? Ricominciare tutto da capo con un allenatore nuovo e dargli tempo perché dovrà ingranare, e buttare un'altra stagione pensando a quella dopo?
Non c'è ambizione. Non c'è futuro.
L'anno prossimo si devono presentare con un grande allenatore. Sennò annassero affanculo pure loro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:39 La differenza tra lui e Italiano è esattamente il gap che ha separato noi dalla Fiorentina. Ti sei praticamente risposto da solo.
prima di Mourinho la Roma era il girona? Non mi pare.
Controbattevo a quello.

la svolta epocale DLM

Rispondi