Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:13 Ripeto: abbiamo capito che con squadre tipo Elfsborg e Monza può anche giocare, come tanti prima di lui. Il problema è che davanti dovrebbe avere un giocatore di alto livello.
Ah beh, ieri Soulè fermava ogni palla per provare a dribblare, rendendo vana ogni sua sovrapposizione.
Poi quando ha potuto crossare l'ha tirata in curva, ma vabbè, diamogli anche la possibilità di farlo più volte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:11 vabbè dai, moriremo tutti.

Semplicemente odio i giudizi per partito preso.
Lo abbiamo bollato già all'annuncio. Per 30 secondi di partita crocifisso.
Ieri ti ha fatto vedere che non è tanto peggio di tante seghe viste qua.

Ha fatto più azioni di attacco ieri lui che Karsdorp in 7 anni.

Poi sarà na sega, contro squadre di A sarà improponibile, non lo so. Ma comincio ad odiare il tifoso medio romanista.
Io ti voglio solo dire che è proprio questo il problema.
Anche io ho visto che non è stato il peggiore .
Abbiamo na squadra di giocatori mediocri.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:13 Ripeto: abbiamo capito che con squadre tipo Elfsborg e Monza può anche giocare, come tanti prima di lui. Il problema è che davanti dovrebbe avere un giocatore di alto livello.
L'Elfsborg è una squadra che farebbe fatica a salvarsi in Serie B...
Il Monza ci vince a spasso con l'Elfsborg
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:17 Ah beh, ieri Soulè fermava ogni palla per provare a dribblare, rendendo vana ogni sua sovrapposizione.
Poi quando ha potuto crossare l'ha tirata in curva, ma vabbè, diamogli anche la possibilità di farlo più volte.
Se ci basiamo sui cross però Angelino dovrebbe andare fuori rosa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:30 Se ci basiamo sui cross però Angelino dovrebbe andare fuori rosa
bisognerebbe considerare il fatto che le deve giocare tutte...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:31 bisognerebbe considerare il fatto che le deve giocare tutte...
Dahl, neanche in lista UEFA, giocava titolare in una squadra più forte dell'Elfsborg.
Quindi se Dahl che non è buono manco per la primavera nostra è buono per battere l'Elfsborg perché non lo è Angelino?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:40 Dahl, neanche in lista UEFA, giocava titolare in una squadra più forte dell'Elfsborg.
Quindi se Dahl che non è buono manco per la primavera nostra è buono per battere l'Elfsborg perché non lo è Angelino?
non ho capito il discorso. Io mi riferivo al fatto che Angelino deve giocarle tutte, e non può tirare il fiato, il fatto che cali ci può stare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:49 non ho capito il discorso. Io mi riferivo al fatto che Angelino deve giocarle tutte, e non può tirare il fiato, il fatto che cali ci può stare
E io mi riferivo al fatto che la riserva di Angelino non è stata messa in lista UEFA per mettere Sangare.
La riserva di Angelino da titolare è arrivato sopra a questi di ieri.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:51 E io mi riferivo al fatto che la riserva di Angelino non è stata messa in lista UEFA per mettere Sangare.
La riserva di Angelino da titolare è arrivato sopra a questi di ieri.
mah... sta uscendo fuori il mercato fatto alla cazzo di cane...oh a me non danno una lira, eppure la puzza di ca**te l'ho sentita subito con l'acquisto di Le Fèe a 23 milioni. Probabilmente metà degli utenti di questo forum, con 120 milioni avrebbe partorito un mercato più equilibrato. Lasciamo stare va
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:45 Ora Le Fèe, e siamo ad ottobre inoltrato, dovrà tornare in campo pian piano, trovare la forma e capire il calcio italiano. Io avrei agito proprio in maniera differente... ma poi vediamo, magari col tempo qualcosa andrà a posto, ma la squadra è costruita in maniera maldestra e questo lo pagheremo...
La preoccupazione c'è e neanche poca, ma al francese voglio concedere prima un po' di tempo. Praticamente non lo abbiamo visto.
Koné non eccelle tecnicamente, tutt'altro, ma può portare alcune caratteristiche che in questi anni, per un motivo o per un altro, non abbiamo avuto.
Falli core, Misser
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:55 mah... sta uscendo fuori il mercato fatto alla cazzo di cane...oh a me non danno una lira, eppure la puzza di ca**te l'ho sentita subito con l'acquisto di Le Fèe a 23 milioni. Probabilmente metà degli utenti di questo forum, con 120 milioni avrebbe partorito un mercato più equilibrato. Lasciamo stare va
Parli con la persona sbagliata.
Il mio ottimismo è andato a puttane nel momento in cui ho letto le cifre di Le Fee e Soule
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:26 L'Elfsborg è una squadra che farebbe fatica a salvarsi in Serie B...
Il Monza ci vince a spasso con l'Elfsborg
Fai dei ragionamenti assurdi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:55 mah... sta uscendo fuori il mercato fatto alla cazzo di cane...oh a me non danno una lira, eppure la puzza di ca**te l'ho sentita subito con l'acquisto di Le Fèe a 23 milioni. Probabilmente metà degli utenti di questo forum, con 120 milioni avrebbe partorito un mercato più equilibrato. Lasciamo stare va
Non è che sta uscendo ora . È sempre stato sotto gli occhi di tutti. Poi c'è chi non vuole vederev
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:34 Fai dei ragionamenti assurdi.
Io una squadra scarsa come l'Elfsborg non me la ricordo sinceramente.
Tu non hai visto la partita, o la recuperi oppure non giudicare i pensieri basandoti sul risultato contro l'AZ.
Questi sono veramente scarsi...

La partita contro il Bodo è stata frutto di una eccessiva sicurezza contro una squadra che andava a mille all'ora.
La partita di ieri è stata giocata con il chiaro intendo di non spingere sull'acceleratore e di vincerla di inerzia.
L'Elfsborg tutto sommato non ha nemmeno corso eccessivamente ma si è ritrovato a trovare azioni in maniera casuale frutto della distrazione collettiva (tipo quella che ha portato il Venezia a dominare contro di noi).

La Roma non ha provato a costruire azioni negli ultimi 10 minuti: passaggi orizzontali, senza cross in area (pur con Hermoso messo a fare il centravanti e Dovbyk entrato). Come se fossimo noi in vantaggio e cercassimo di gestire.

A me è sembrato che andasse bene così. Contro l'Empoli una reazione a testa bassa c'era stata.. Ma anche contro il Venezia. Qui zero e questo per me è inaccettabile
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:44 Io una squadra scarsa come l'Elfsborg non me la ricordo sinceramente.
Tu non hai visto la partita, o la recuperi oppure non giudicare i pensieri basandoti sul risultato contro l'AZ.
Questi sono veramente scarsi...

La partita contro il Bodo è stata frutto di una eccessiva sicurezza contro una squadra che andava a mille all'ora.
La partita di ieri è stata giocata con il chiaro intendo di non spingere sull'acceleratore e di vincerla di inerzia.
L'Elfsborg tutto sommato non ha nemmeno corso eccessivamente ma si è ritrovato a trovare azioni in maniera casuale frutto della distrazione collettiva (tipo quella che ha portato il Venezia a dominare contro di noi).

La Roma non ha provato a costruire azioni negli ultimi 10 minuti: passaggi orizzontali, senza cross in area (pur con Hermoso messo a fare il centravanti e Dovbyk entrato). Come se fossimo noi in vantaggio e cercassimo di gestire.

A me è sembrato che andasse bene così. Contro l'Empoli una reazione a testa bassa c'era stata.. Ma anche contro il Venezia. Qui zero e questo per me è inaccettabile

perdere con quegli scappati di casa è stata una mezza impresa, ma andrebbe ricordato che siamo stati cannoneggiati da Empoli e Venezia in casa... c'è da aspettarsi di tutto purtroppo...
Rispondi