Ivan Jurić

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Loryfab »

Piedone ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:52 Nel forum cui partecipavo il "colpevole" era sempre il maggiordomo, cioè l'allenatore. Parlo dall'arrivo degli americani in poi. Faccio fatica a ricordarmeli tutti: Luis Enrique, Zeman, Andreazzoli, Garcia, Ranieri, Spalletti, Di Francesco, Ranieri, Fonseca, Mourinho, De Rossi, Juric, Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, sono andato a memoria. In questo polpettone di coach c'è di tutto: promesse, giuochisti, minestrari, emergenti, top (solo Mourinho), ex giocatori e ora un low cost. Risultati niente, perchè per me non furono tali anche i secondi terzi posti lontani anni luce dalla lotta per lo scudetto mentre venivamo presi a pizze in faccia in Coppa Italia da Lo Spezia, Cremonese, Fiorentina...Lazio :tes:
Negli ultimi sei anni bene nelle coppe europee, con persino una semifinale in Championse e il miracolo contro il Barca (grazie anche alle grandi parate di Alisson a Roma contro l'Atletico che ci permisero di andare avanti).
Penso che Mou, furbone, avesse capito bene che da questo materiale il" bel giuoco" (che poi a lui poco fregasse, è storia) non lo potevi avere. E senza Taylor stava per fare l'impresa. Però noi continuiamo a scannarci sugli errori (che ci sono, per carità..) degli allenatori, senza renderci conto che la rosa è questa da sei, sette anni, dove non schiodiamo dalle posizioni di rincalzo del campionato.
Non vedo sovrapposizioni, gioco sulle fasce, gioco senza palla, verticalizzazione. NULLA. Solo passaggi laterali o indietro, con una lentezza disarmante.
Mandiamo via anche Juric? Richiamiamo De Rossi? Aspettiamo con pazienza lo sviluppo del "PROGETTO" asd ?
Personalmente il mio giudizio sugli americani è negativo, non per questione di soldi, ma proprio per incapacità a gestire una società di calcio, a cominciare dalla scelta dei collaboratori, su tutti quella dei DS.
Un saluto a tutti, vi leggo con interesse.
Io sono d'accordissimo. Il problema è che hai speso 110 milioni per vedere lo stesso schifo degli ultimi 6 anni
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:05 Appunto, quindi strappa. Noi per esempio quelli che vengono definiti ball-carrier ne abbiamo pochini, Baldanzi è uno di quelli e come lui Pisilli e Koné. Senza palla bisogna andare creando anche i presupposti, Dovbyk se ha campo se lo prende.
Si strappa ma è abbastanza fine a se stesso. Manca proprio il movimento senza palla. Anche a baldanzi.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Per me non arriva a Natale
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ao ma è un lui o il fratello???
Me lo ricordavo come un fumantino che menava frustrate a destra e a manca
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:20 Le nostre coronarie ne gioverebbero sicuramente. :D
mamma mia che stress che era...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Tony Brando ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:18 non ne farei una tragedia neanche io, per quanto sarebbe una discreta figura di merda, però in campionato devi lottare per il quarto posto fino all'ultimo.

la realtà è che possiamo raccontarci che abbiamo messo da parte la coppa, ma in campionato veniamo da una partita sculata in casa col venezia. per cui siamo semplicemente questi. e la colpa è di chi sta dall'altra parte dell'oceano e ci ha lasciato allo sbando.
all in sulla coppa italia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:54 mamma mia che stress che era...
Abbiamo perso anni di vita senza saperlo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:09 Be aspetta, se prendi giocatori da 30 milioni e non possono sostituire il titolare chi ha fatto il mercato va appeso per i pollici in sala mensa. Non scherziamo
Se ti riferisci a Soule potrei essere d'accordo, ma credo (e soprattutto spero) stia pagando il salto e le iniziali difficoltà. Le qualità ci sono, sento parlare di Iturbe ma secondo me sono il giorno e la notte, poi oh, po esse sia uno che non esplode mai, ma è giovane e non lo considero il panchinaro che non puoi mettere in campo.
E' che se metti insieme 5 giocatori che non giocano di solito, le loro incertezze si sommano, lo abbiamo già visto tutto qua.

La formazione tipo ieri non perde secondo me, anzi vince già dal primo tempo.
Sono bastati 5 minuti di pellegrini con la voglia per creare 3 occasioni da goal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:19 Se ti riferisci a Soule potrei essere d'accordo, ma credo (e soprattutto spero) stia pagando il salto e le iniziali difficoltà. Le qualità ci sono, sento parlare di Iturbe ma secondo me sono il giorno e la notte, poi oh, po esse sia uno che non esplode mai, ma è giovane e non lo considero il panchinaro che non puoi mettere in campo.
E' che se metti insieme 5 giocatori che non giocano di solito, le loro incertezze si sommano, lo abbiamo già visto tutto qua.

Sono bastati 5 minuti di pellegrini con la voglia per creare 3 occasioni da goal.
Iturbe pronti via ed è decisivo in Champions e senza 3 gol irregolari pure nello scontro scudetto.
Poi si rompe gravemente (lo dice sabatini) ma non si accorgono dell'infortunio.

Hai ragione, per me sono il giorno e la notte ma a favore di Iturbe
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:19 Se ti riferisci a Soule potrei essere d'accordo, ma credo (e soprattutto spero) stia pagando il salto e le iniziali difficoltà. Le qualità ci sono, sento parlare di Iturbe ma secondo me sono il giorno e la notte, poi oh, po esse sia uno che non esplode mai, ma è giovane e non lo considero il panchinaro che non puoi mettere in campo.

Shomurodov è stato pagato 20 milioni
Soule 30
Baldanzi 15

Il fatto che non riescano a costruire una sola palla gol nitida è deprimente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:37 Iturbe pronti via ed è decisivo in Champions e senza 3 gol irregolari pure nello scontro scudetto.

Io, a questa cosa, non ci credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Loryfab ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:45 Shomurodov è stato pagato 20 milioni
Soule 30
Baldanzi 15

Purtroppo è lo scotto che paghi quando prendi giocatori non pronti per certi palcoscenici, che potrebbero essere ma non sai se effettivamente saranno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:45 Shomurodov è stato pagato 20 milioni
Soule 30
Baldanzi 15

È deprimente perché siamo ancora gestiti e costruiti a cavolo, non per il valore intrinseco di ciascuno di loro.
L’Inter è arrivata ottava con Ronaldo Vieri Baggio Zamorano Recoba Djorkaeff.
Se dietro hai solo Simeone e Zanetti e poi i vari Colonnese Milanese Dabo e Ze Elias, non vai da nessuna parte.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Dovremmo saperne qualcosa visto che fino a 6 mesi fa schieravamo Dybala Lukaku.
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 13:37 Iturbe pronti via ed è decisivo in Champions e senza 3 gol irregolari pure nello scontro scudetto.

Iturbe era scarso tecnicamente e stupido.
Non è che stato infortunato per 5 anni...

Su Soulè non ci si può ancora pronunciare, ma non è tecnicamente scarso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi