Ivan Jurić

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da supernova »

Guarda, di De Rossi non me ne fregava un cazzo, di Mourinho (sempre sia lodato) nemmeno, ma se cacciano Juric gliene vado a dire quattro.
Gosha
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:35 Guarda, di De Rossi non me ne fregava un cazzo, di Mourinho (sempre sia lodato) nemmeno, ma se cacciano Juric gliene vado a dire quattro.
Siamo in due ad andare, andiamo insieme.
Comunque, se non si fa risultato a Monza, penseranno a richiamare De Rossi per 2 motivi:
-Se dice sì, pagheranno Juric fino a Giugno e piazza calmata.
-Dovesse dire di no (non credo) addio allo stipendio di DDR.
Non sembra un'idea campata in aria, per me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:35 Guarda, di De Rossi non me ne fregava un cazzo, di Mourinho (sempre sia lodato) nemmeno, ma se cacciano Juric gliene vado a dire quattro.
Juric ha sbagliato dichiarazioni ieri, ridicole, qua non siamo a Torino e via dicendo, però a prendersela con lui tocca esse coglioni forti...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:45 Siamo in due ad andare, andiamo insieme.
Comunque, se non si fa risultato a Monza, penseranno a richiamare De Rossi per 2 motivi:
-Se dice sì, pagheranno Juric fino a Giugno e piazza calmata.
-Dovesse dire di no (non credo) addio allo stipendio di DDR.
Non sembra un'idea campata in aria, per me.
quei due centesimi di credito rimasti, bruciati in un nano secondo, tra l'altro sarebbe una cosa inutile e pericolosa. Molto pericolosa.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:50 quei due centesimi di credito rimasti, bruciati in un nano secondo, tra l'altro sarebbe una cosa inutile e pericolosa. Molto pericolosa.
Io, ormai, mi aspetto di tutto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

teppic ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:11 In base a cosa scusa? Con il bilbao ti pareggiano al 94° altrimenti l'avevi vinta, ieri partita strana che potevi tranquillamente anche vincere nonostante una prestazione non totalmente sufficiente.
Mi pare che andare avanti in europa ti ha portato negli anni soldi, sponsor, merchandaising e ti ha fatto aumentare di valore. Come si possa pensare che il 3 ottobre si sia deciso di abbandonare l'europa è un mistero.
Visto anche che negli ultimi 3 anni in cui abbiamo fatto due finali ed una semifinale, abbiamo sempre fatto gli spareggi perchè abbiamo toppato il girone.
Perchè basta riguardare gli ultimi minuti per capire che non c'era minimamente l'interesse e la voglia di impegnarsi.
A Roma-Empoli, seppure con molta confusione e poche idee, si è provato con la forza della disperazione a far qualcosa.
Vedere Dybala che la passa dietro come se fossimo in vantaggio mi ha fatto capire che la voglia di impegnarsi per recuperare non c'era.

Io ieri la voglia nel primo tempo l'ho vista solo in Baldanzi e Pisilli (infatti mi è dispiaciuto per la stronzata di Baldanzi).
Nel secondo tempo sono scoppiati Baldanzi e Pisilli e la voglia l'ho vista in Saud quando giocava e Pellegrini quando è entrato.

Agli altri non fregava nulla... Ma lo stesso Juric che è sempre stato un invasato in panchina se ne stava tranquillo a far nulla.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rimettiti la polo del buon auspicio!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo stanno facendo diventare il mio idolo. Juric contro tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Esonerarlo sarebbe la seconda scelta ridicola nell’arco di un mese.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma non succederà mai, non scherziamo. per una volta in vita loro che si sono pure sbilanciati con un comunicato. comunque ne ha vinte su due in campionato. le uniche vittorie sono arrivate con juric.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Raga juric avrà il rinnovo solo in caso di accesso alla CL
Vedremo le performance in campionato se punterà decisamente solo al campionato per ovvi motivi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

NaVaJo ha scritto: ven 4 ott 2024, 19:45 Raga juric avrà il rinnovo solo in caso di accesso alla CL
Vedremo le performance in campionato se punterà decisamente solo al campionato per ovvi motivi
De rossi è stato rinnovato per una semifinale di Europa League.
Se juric vincesse l'el dubito che non verrebbe rinnovato
Damn the soul of your best dead ancestors
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Certo sarebbe molto credibile,cacciare un allenatore che ha fatto 6 punti in due partite. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

teppic ha scritto: ven 4 ott 2024, 19:54 De rossi è stato rinnovato per una semifinale di Europa League.
Se juric vincesse l'el dubito che non verrebbe rinnovato
Intanto ad oggi con 1 punto in due partire per evitare i playoff deve vincere le prossime 5 partite e pareggiare quella col Tottenham (ci credo poco che vinciamo a Londra)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 19:55 Certo sarebbe molto credibile,cacciare un allenatore che ha fatto 6 punti in due partite. asd
Se lo cacci vuol dire che i proprietari volevano arrivare tra le prime 8 in Europa League
Rispondi