Ivan Jurić

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da John Locke »

Ma non capisco se sono solo titoli o se ci possa davvero essere la possibilità concreta di un ritorno di de rossi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Tony Brando ha scritto: sab 5 ott 2024, 1:09 Il primo anno di El hai avuto proprio il culo di qualificarti nel girone. In molti non si ricordano di come andò la partita casalinga con il ludogorets, ci si ricorda solo di Taylor in finale.
E chi se la dimentica la partita col ludogorets… cavallo di battaglia di AA…

E se davano il gol buono al Ludogorets Mourinho ci arrivava in finale? Eh? Eh? E se non ci arrivava che voto davamo alla Roma Europea? Eh?
Ultima modifica di Climber84 il sab 5 ott 2024, 7:16, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

John Locke ha scritto: sab 5 ott 2024, 1:36 Ma non capisco se sono solo titoli o se ci possa davvero essere la possibilità concreta di un ritorno di de rossi
Se non vinciamo a Monza la possibilità è concreta, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sta deludendo.
Mi aspetto altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

bibiroma ha scritto: sab 5 ott 2024, 6:10 Sta deludendo.
Mi aspetto altro.
In campionato sta a due su due.. in coppa ha pareggiato col Bilbao per un goal preso all’ultimo su palla inattiva.

Non sarà klopp ma dire che sta deludendo mi pare prematuro. So due giorni che sulle radio lo stanno trattando come un non professionista, paventando scenari apocalittici come il ritorno di de Rossi…

Lasciate lavorare il mister
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io continuo a vedere una squadra che passa la palla solo indietro e onestamente mi ha cacato il cazzo a livelli infiniti ,le partite della Roma me le godo ormai solo nel prepartita quando come un coglione ogni volta spero di vedere la squadra giocare a calcio e non a scaricabile
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto: sab 5 ott 2024, 8:15 Io continuo a vedere una squadra che passa la palla solo indietro e onestamente mi ha cacato il cazzo a livelli infiniti ,le partite della Roma me le godo ormai solo nel prepartita quando come un coglione ogni volta spero di vedere la squadra giocare a calcio e non a scaricabile
Sono scarsi. Possiamo cambiare anche un tecnico al giorno. La squadra è scarsa.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

A me unica cosa, le dichiarazioni post partita di giovedì sono piaciute poco, secondo me proteggendo questa banda di pippe non ottiene granché… per il resto, fa con quello che ha. Come De Rossi e prima Mourinho, fanno con quello che gli viene messo a disposizione. Un branco di pippe.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Climber84 ha scritto: In campionato sta a due su due.. in coppa ha pareggiato col Bilbao per un goal preso all’ultimo su palla inattiva.

Non sarà klopp ma dire che sta deludendo mi pare prematuro. So due giorni che sulle radio lo stanno trattando come un non professionista, paventando scenari apocalittici come il ritorno di de Rossi…

Lasciate lavorare il mister
Vorrei vedere una squadra con un piglio diverso la vittoria con il Venezia è di nervi e non può essere la normalità.
Non cerco Klopp vorrei vedere una squadra ordinata che sappia cosa fare in campo, vedo tanta improvvisazione e un ritmo basso che non impensierisce nessuno.
Avrei lasciato lavorare anche De Rossi ma non è stato così.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: Sono scarsi. Possiamo cambiare anche un tecnico al giorno. La squadra è scarsa.
Quindi tanto vale restare con un tecnico qualsiasi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: Un branco di pippe.
Se dopo 100 mln spesi stai ancora con un branco di pippe pensa quanto sono pippe chi lo ha scelti e trovati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:02 Se dopo 100 mln spesi stai ancora con un branco di pippe pensa quanto sono pippe chi lo ha scelti e trovati.
Secondo me non è una squadra di pippe. È sicuramente incompleta e corta in alcuni ruoli tipo i terzini e il centravanti di scorta. Ma è una buona squadra anche con giocatori di prospettiva che può e deve fare molto ma molto di più di quanto fatto vedere fino ad oggi. Sia con De Rossi che con Juric. Il problema, a mio avviso, non era De Rossi e non è Juric. Il problema è che dietro la squadra non c'è nulla. Non esiste struttura. Ed è lì che bisogna operare urgentemente perché è lì la soluzione del problema.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: sab 5 ott 2024, 8:51 A me unica cosa, le dichiarazioni post partita di giovedì sono piaciute poco, secondo me proteggendo questa banda di pippe non ottiene granché… per il resto, fa con quello che ha. Come De Rossi e prima Mourinho, fanno con quello che gli viene messo a disposizione. Un branco di pippe.
E secondo te che dovrebbe fare? Ha accettato 20 giorni fa di allenare queste pippe che fa dice so troppo pippe?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:02 Se dopo 100 mln spesi stai ancora con un branco di pippe pensa quanto sono pippe chi lo ha scelti e trovati.
Questo è indiscutibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il CdS paventa scenari da esonero in caso di mancato risultato a Monza. Lo potevano salvare solo i punti, purtroppo per lui ha ciccato la gara europea più semplice.
Lo ribadisco: esonerare Jurić significa essere in mano a gente del livello di Gaucci, Zamparini, Corioni e compagnia cantante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi