Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da il_noumeno »

FoveaASR ha scritto:Non va neanche in Nazionale comunque, appena uscito il comunicato.
Ce mancava pure
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: sab 5 ott 2024, 17:01 Ce mancava pure
Sempre meglio specificare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: sab 5 ott 2024, 16:39 La formazione di Roma-Empoli è proprio la dimostrazione che la teoria secondo la quale basta mettere i migliori in campo e poi le partite le vinci per grazia ricevuta, ignorando tutto l'aspetto tattico, è una cagata pazzesca. Quella partita è stata la peggiore di De Rossi allenatore della Roma, mille volte peggio di Elfsborg-Roma o Roma-Venzia,
Ma perché ha schierato dybala dall'inizio?

Perché in Roma - Venezia e Roma- Elfsborg dybala non gioca e fai schifo al cazzo come quando gioca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La mancata partenza di questo cesso è seconda solo all'arbitraggio di Taylor tra le calamità degli ultimi anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Rimane però l’unico in grado di fare la differenza. L’unico e il solo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Sta peggio di Spinazzola, quasi ai livelli di Renatino Sanches.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Purtroppo fa la.differenza.ma solo se in condizioni buone o ottime.
E sono sempre più rare.

Magari è decisivo in 10 partite, poi per le restanti 40 paghiamo l'assenza di una rosa incompleta.

E.per un giocatore con quell'ingaggio comincia a essere insufficiente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Purtroppo le poche possibilità che ha la Roma di riprendersi, come ho già scritto, sono legate alla crescita di livello di due giocatori: Dybala e Pellegrini. Gli unici che quando sono in condizione, possono garantire un discreto numero di gol e assist. Stop.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Le voglio vedere ste 10 partite in cui fa la differenza. Quest'anno stiamo a 0 e l'anno scorso sono state 10 col piffero. Forse il primo anno, nel quale è stato veramente determinante, ci si sarà avvicinato (fare la differenza in 10 partite è tanta roba).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: sab 5 ott 2024, 16:35 Alla fine del mercato è 31 agosto.
Dybala decide di rimanere il 22 Agosto.

Nel mentre ci sono state
Cagliari-Roma 0-0 dove la Roma gioca con la difesa a 4 e dybala parte dalla panca ed entra al 70esimo.

Roma-Empoli 1-2 dove la Roma gioca con la difesa a 4 e dybala parte titolare e gioca tutta la partita.

Juve-Roma 0-0 dove la Roma gioca con la difesa a 4 e dybala parte dalla panchina ed entra al 60esimo.

Se vogliamo accollare a Dybala l'esito di queste 3 partite (nelle quali gioca 140 minuti su 270 disponibili)
, o il discorso della difesa perché lui non copre, o il successivo ricorso alla difesa a 3 per me è ok.
Mi sembra solo un pò forzato, ecco.
Non ho accollato nulla a Dybala non ti inventare cose che non ho scritto per favore.

La sua permanenza è uno degli episodi che porta la Roma a cambiare strategia sul Mercato.

Che non significa che è colpa sua perchè la strategia la cambia chi fà il Mercato.

Il Mercato è dinamico, certi snodi hanno conseguenze su quel che puoi fare a livello di risorse e quello che decidi di fare.

Ho solo detto questo, st'ossessione di ragionare per colpe e accolli io non ce l'ho.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 5 ott 2024, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ridatemi Boga
Gosha
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Dybala è l'unico motivo che fa sperare di andare almeno in europa league. Gli altri anche se giocano 60 partite sono una disgrazia
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Claudio_asr ha scritto: sab 5 ott 2024, 16:54 se deve tirare indietro la gambetta perchè il cucciolo deve andare in nazionale può anche non giocare, però ci rimborsasse lo stipendio
questo è un luogo comune senza senso. l'ultima partita prima dei mondiali roma-torino tornava dall'infortunio e ha fatto 20 minuti da indemoniato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gli asini vecchi muoiono in mano ai fessi.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: sab 5 ott 2024, 20:41 Gli asini vecchi muoiono in mano ai fessi.
I nonni hanno sempre ragione 😃
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi