Nicola Zalewski

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 5 ott 2024, 23:06 Chiedere è lecito, mandarlo a fanculo pure.
Direi che e' anche doveroso. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 5 ott 2024, 23:06 Da quel poco che si è capito ha rifiutato 2.8 dal Galatasaray.
Prende 300k, la Roma ha offerto 1milione, il triplo di quello che prende adesso.
Lui vorrebbe 2milioni.
Chiedere è lecito, mandarlo a fanculo pure.
Gli devi offrire 1.2 con una clausola bassa, tipo 5-6mln che non ne inficia la vendibilita` a Giugno. A piu` soldi meglio rimanere cosi`. Non c'e` bisogno che rinnovi per convocarlo se serve al tecnico in questo momento. Qui` fanno bene a tornare sui propri passi, hanno semplicemente preso un provvedimento senza senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 5 ott 2024, 23:23 Gli devi offrire 1.2 con una clausola bassa, tipo 5-6mln che non ne inficia la vendibilita` a Giugno. A piu` soldi meglio rimanere cosi`. Non c'e` bisogno che rinnovi per convocarlo se serve al tecnico in questo momento. Qui` fanno bene a tornare sui propri passi, hanno semplicemente preso un provvedimento senza senso.
È stato sbagliato metterlo fuori rosa, doveva restare in rosa e andava in panchina.
Purtroppo mi sembra una società allo sbando.
A naso va via a 0. Poco male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Lo usi se ti serve, senza rinnovarlo oltre il milione se no poi te lo tieni 5 anni
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Penso siano mesi che ha deciso di andare via a 0, ora non è che è tutto accollabile alla società sta pippa non deve rimanere un giorno di più a trigoria
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 5 ott 2024, 23:23 Gli devi offrire 1.2 con una clausola bassa, tipo 5-6mln che non ne inficia la vendibilita` a Giugno. A piu` soldi meglio rimanere cosi`. Non c'e` bisogno che rinnovi per convocarlo se serve al tecnico in questo momento. Qui` fanno bene a tornare sui propri passi, hanno semplicemente preso un provvedimento senza senso.
1,2 calci nei reni...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 6 ott 2024, 11:12 Penso siano mesi che ha deciso di andare via a 0, ora non è che è tutto accollabile alla società sta pippa non deve rimanere un giorno di più a trigoria
ci sono altre società che hanno lasciato andar via a zero signori giocatori, figurati se bisogna far tante storie per questa pipparsugo, ci ha fatto un danno, amen, salutare...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti se lo rinnovi è solo perchè alla società gli rode il cu7o di perderlo a 0 dopo aver profumato 8+2. E al di là del populismo idiota dei 1,2 calci in cu7o se vuoi fare dei soldi col cartellino qualcosa gli devi offrire dato che il Gala gliene offriva 2,8 dovendone pagare il cartellino. Io lo metterei a disposizione dell'allenatore e a fine anno ci salutiamo a 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 6 ott 2024, 15:21 Ma infatti se lo rinnovi è solo perchè alla società gli rode il cu7o di perderlo a 0 dopo aver profumato 8+2. E al di là del populismo idiota dei 1,2 calci in cu7o se vuoi fare dei soldi col cartellino qualcosa gli devi offrire dato che il Gala gliene offriva 2,8 dovendone pagare il cartellino. Io lo metterei a disposizione dell'allenatore e a fine anno ci salutiamo a 0.
Ah sì sì, basta che poi per i prossimi anni non sta in vacanza spesato, com’è giusto successo con altri… mettiamolo a disposizione ( che poi che ci si fa, boh), e a fine anno saluti e baci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

che pippa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

M'ero scordato quanto fai schifo..Hai azzeccato un cross poi sbaglia tutti i passaggi e gli inserimenti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Era entrato bene ma poi è stato pessimo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:18 Era entrato bene ma poi è stato pessimo
Tanto per fare una cosa nuova
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

La diagonale mancata sul goal… io non lo posso vede
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Avrei preferito farmi rompere il culo dal suo avvocato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi