Ma non le guardi le formazioni?Harroui e' un mese che e' infortunato.Sta al traumatologico.

Ma non le guardi le formazioni?Harroui e' un mese che e' infortunato.Sta al traumatologico.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
TalismanoMike Foster ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 22:10 Ma non le guardi le formazioni?Harroui e' un mese che e' infortunato.Sta al traumatologico.![]()
Eh, lo so ma adesso sto messo male.Mike Foster ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 22:01 Saelemaekers e Badelj sono infortunati,quindi non puoi darti colpe.
Suslov ha prima avuto un infortunio,e al rientro ha pensato bene di farsi espellere.![]()
Da Cunha ha perso il posto da titolare in favore di Fadera,ma era un titolare.
Marchwinski e' inspiegabile come Gotti non gli dia mai una chance.Ce l ho anche io in un altra squadra.
Douglas Luiz e' semplicemente un mistero.
@paolo67
Vedi che ho fatto bene a richiedere una sessione di mercato intermedia?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Hai ragione, ho sculato un po'. Sarà stata la maglia da trasferta che mi ha portato beneingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 22:48 Prima sconfitta, grande rosicata questa giornata è andato tutto storto quello che poteva andare storto
Mike Foster ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 20:42 @skunk18 guarda i tabellini della partita tra Freddo e Ingresso,hanno maglie identiche,ma anche stesso sponsor.![]()
Seconde divise.![]()
Amico mio, io all'altro fanta ho Falcone e Provedel.