Guarda, bastava seguire le giovanili. Sicuramente un buon giocatore con caratteristiche definite e che non eccelle in nulla. Uno di quelli che se ce lo hai in rosa sei contento ma se non ce lo hai manco te ne accorgi. Lui tra l'altro è un bravissimo ragazzo, ma onestamente non è uno la cui partenza mi crea troppo dispiacere. Sempre che il suo sia stato un addio. Non conosco bene i termini contrattuali e non saprei dire se il prossimo anno torna o meno.kawasaki ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:51 La verità è che Bove è un giocatore di poca tecnica e scarsa visione tattica, abbinata al fatto che non è nemmeno molto veloce. E' certamente un giocatore molto fisico, un combattente, ma da qui a strapparsi i capelli perché lo abbiamo dato via ce ne corre.
[Serie A] Campionato 2024/25
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prestito con diritto che diventa obbligo a un tot di presenze, mi pare il 60%.
Comunque nessuno si è strappato i capelli, evitiamo di estremizzare le opinioni diverse per ridicolizzarle. È stato espresso un dissenso e un dispiacere.
Comunque nessuno si è strappato i capelli, evitiamo di estremizzare le opinioni diverse per ridicolizzarle. È stato espresso un dissenso e un dispiacere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma scusa, per quale motivo devo scrivere che ha sbagliato se non lo penso? Per compiacere te o quella parte dell'utenza che, invece, a De Rossi non ha mai perdonato nulla?
Sarò libero di credere che Bove è un giocatore del quale si può fare a meno? Ma io te vengo a rompere le palle perché c'hai la foto di Mourinho?
Rimaniamo ancora nell'ambito delle considerazioni poco rispettose nei confronti dell'interlocutore.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io manco me li sono strappati. Manco potrei...la natura mi ha anticipato

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La sosta per le Nazionali vedrà una Roma priva di molti giocatori della rosa di mister Juric. Sono ben 15 infatti i calciatori che saranno impegnati a rappresentare le proprie nazioni. Di seguito l'elenco e le partite che affronteranno:
LORENZO PELLEGRINI, NICCOLÒ PISILLI (Italia)
ITALIA - BELGIO, 10 ottobre h 20.45
ITALIA - ISRAELE, 14 ottobre h 20.45
EVAN NDICKA (Costa d'Avorio)
COSTA D'AVORIO - SIERRA LEONE, 11 ottobre h 21:00
SIERRA LEONE - COSTA D'AVORIO, 15 ottobre h 18:00
NICOLA ZALEWSKI (Polonia)
POLONIA - PORTOGALLO, 12 ottobre h 20.45
POLONIA - CROAZIA, 15 ottobre h 20.45
ARTEM DOVBYK (Ucraina)
UCRAINA - GEORGIA, 11 ottobre h 20.45
UCRAINA - REP.CECA, 14 ottobre h 20.45
ZEKI CELIK (Turchia)
TURCHIA - MONTENEGRO, 11 ottobre h 20.45
ISLANDA - TURCHIA, 14ottobre h 20.45
LEANDRO PAREDES (Argentina)
VENEZUELA - ARGENTINA, 10 ottobre h 17.00
ARGENTINA - BOLIVIA, 15 ottobre h 21.00
ELDOR SHOMURODOV (Uzbekistan)
UZBEKISTAN - IRAN, 10 ottobre h 16.00
UZBEKISTAN - EMIRATI ARABI UNITI, 16 ottobre h 16.00
MANU KONÉ (Francia)
FRANCIA - ISRAELE, 10 ottobre h 20.45
BELGIO - FRANCIA, 14 ottobre h 20.45
SAUD ABDULHAMID (Arabia Saudita)
ARABIA SAUDITA - GIAPPONE, 10 ottobre h 21.00
ARABIA SAUDITA - BAHRAIN, 15 ottobre h. 21.00
MATHEW RYAN (Australia)
AUSTRALIA - CINA, 10 ottobre h 11.10
GIAPPONE - AUSTRALIA, 15 ottobre h. 12.35
TOMMASO BALDANZI (Italia U21)
ITALIA - REP. D'IRLANDA, 15 ottobre h. 18.30
SAMUEL DAHL (Svezia U21)
SVEZIA - GEORGIA, 10 ottobre h. 18.00
OLANDA - SVEZIA, 14 ottobre h. 18.45
RENATO MARIN (Italia U19)
ITALIA - GALLES, 10 ottobre h. 15.00
ITALIA - GALLES, 10 ottobre h. 14.00
BUBA SANGARÉ (Spagna U19)
GERMANIA - SPAGNA, 9 ottobre h. 14.00
SPAGNA - NORVEGIA, 12 ottobre h. 14.00
ROMANIA - SPAGNA, 15 ottobre h. 10.00
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna oh addirittura parlare di rispetto e rompere le palle daiVaevictis ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 16:08 Ma scusa, per quale motivo devo scrivere che ha sbagliato se non lo penso? Per compiacere te o quella parte dell'utenza che, invece, a De Rossi non ha mai perdonato nulla?
Sarò libero di credere che Bove è un giocatore del quale si può fare a meno? Ma io te vengo a rompere le palle perché c'hai la foto di Mourinho?
Rimaniamo ancora nell'ambito delle considerazioni poco rispettose nei confronti dell'interlocutore.

Era una boutade perché secondo me de Rossi li ha chiaramente sbagliato valutazione ma ho pure detto che succede mica l’ho crocefisso. C ho la foto di Mourinho ma ogni volta che ha sbagliato l’ho detto.
Comunque non ti volevo mica offende o mancare di rispetto, ti leggo pure volentieri
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Amicizia direi nata tra napoletani e comaschi almeno a livello di tifosi "normali". Tra ultras non si sa bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Ma possibile che alla lazio, mai nessuno se faccia un legamento?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Abraham si conferma un coglione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A questo punto bisogna incominciare a pensare che lavorino bene sulla prevenzione. Un po' come al Napoli qualche anno fa quando lo staff sanitario era coordinato da un medico di cui non ricordo il nome.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che ha combinato di nuovo?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
TUTTO mercato WEB
La linea dura di Fonseca e della società, sottolinea la 'Gazzetta dello Sport', è dovuta anche a quanto accaduto durante l'intervallo del match del Franchi. Negli spogliatoi dopo il primo penalty fallito da Theo Hernandez, il manager portoghese ha elencato tutti gli errori commessi dalla squadra nella prima frazione e ha anche ribadito il concetto: "Il nostro rigorista è Pulisic". Ed ecco perché è rimasto sconcertato quando dopo il fischio di Pairetto per il contatto in area tra Kean e Gabbia ha visto Tomori consegnare il pallone al connazionale Abraham. A differenza di quanto accaduto sul primo penalty Pulisic ha reclamato il pallone, ma l'ex attaccante della Roma non gliel'ha consegnato allontanandolo con il braccio destro.
Fonseca, dal canto suo, ha urlato dalla panchina, ma nessuno ha fatto nulla per sventare l'ammutinamento. Né i due calciatori inglesi, ma nemmeno il capitano Theo Hernandez che sarebbe dovuto intervenire e invece non l'ha fatto. Un atteggiamento che al manager portoghese non è affatto piaciuto e che ha portato al suo sfogo nel post-partita.
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il vero coglione è Tomori che scippa il pallone a Pulisic per darlo all'amichetto suo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho criticato molto Fonseca, forse troppo. Adesso è al Milan, quindi sti cacchi. Però questo episodio, sommato a quello delle prime giornate, dimostra che non ha polso.
Se aveva deciso che doveva tirare Pulisic, tira Pulisic, punto.
Se avesse detto "fate voi, chi se la sente tira" nulla da dire, ma non mi sembra questo il caso.
Se avesse detto "fate voi, chi se la sente tira" nulla da dire, ma non mi sembra questo il caso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me, limitandoci al campo, l'allenatore in quei casi non può fare molto. Non può entrare in campo e ristabilire l'ordine. Sicuramente però dopo deve intervenire e la società deve andargli dietro. Nella fattispecie la prossima partita convocherei Abraham e poi lo manderei in tribuna. Lui più di Theo perché lui se ne fotte non solo delle disposizioni pre partita dell'allenatore, ma anche del richiamo fatto nell'intervallo.skunk18 ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 18:02 Io ho criticato molto Fonseca, forse troppo. Adesso è al Milan, quindi sti cacchi. Però questo episodio, sommato a quello delle prime giornate, dimostra che non ha polso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto