Thomas Daniel Friedkin
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
A me va benissimo de laurentis, penso che sono il suo massimo sponsor sul forum anche se è veramente rozzo. Detto ciò se volete de laurentis non capisco perché per due anni vi siete fatti le seghe per dybala e mourinho, de laurentis i calciatori e gli allenatori forti ha iniziato a prenderli quando poteva, sopratutto con un bilancio sano
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Strano perché a Napoli De Laurentis è visto male male, uno che ha fatto meno di quanto avrebbe potuto fare. Detto questo la politica istituzionale determina in maniera importante le performance sul campo , sia per gli arbitri sia per la divisione delle risorse. Io non capisco però perché le proprietà americane che oramai sono una realtà importante non facciano cartello ed indirizzino la politica della lega e quella federale. Roma, Milan, Inter, Bologna, Como, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Parma e Venezia, la metà delle squadre di serie A sono americane o straniere (Como) e sono sicuro che si porterebbero dietro la Juve. Se volessero si potrebbero prendere la lega e indirizzare pesantemente la federazione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Temo che abbiano deciso di adeguarsi alla melma retrograda e di pensare ai fatti loro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto Commisso ogni tanto tenta di smuovere le acque ma inascoltato perché viene preso per uno che rosica
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per .e non gliene frega molto. Penso che venderanno presto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io darei qualunque cosa per un romano. Mi va bene anche senza soldi che gestisca tutto in autofinanziamento purchè sia romanista da almeno 2 generazioni. La roma ai romanisti. Via questi schifosi mercanti del cazzo
-
- Leggenda
- Reactions:
Per carità del cielo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi va benissimo la mediocrità. Una delle squadre che ho amato di più era quella di mazzonekawasaki ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 11:07 Io non so se è peggio avere soldi da spendere e riuscire sistematicamente a spenderli male o stare con le pezze al culo come lotirchio. Direi che è peggio la situazione lotirchio, io uno così non lo vorrei mai perché è la garanzia della mediocrità perpetua.
Purtroppo in questi anni a noi non sono mancate le risorse economiche ma le competenze, c'è però da dire che le competenze le puoi reperire sul mercato (sempre se capisci gli errori che hai fatto in passato e vuoi rimediare - cosa che dubito i friskis abbiano capito nella loro ignoranza di calcio) mentre i soldi se non ce li hai non è che li puoi fabbricare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che ti hanno portato 14 anni di mercanti americani? A me hanno fatto passare la voglia di andare allo stadio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno trattato come una merda totti come una merda de rossi come una merda ranieri come una merda losi.
Un popolo che è il cesso del mondo non potrà mai dare nulla ad una squadra che vive di cuore
Un popolo che è il cesso del mondo non potrà mai dare nulla ad una squadra che vive di cuore
-
- Leggenda
- Reactions:
Riconoscibilità europea e un trofeo, potevamo andare meglio ma anche peggio. Se il romano in questione ha i soldi per tenere la Roma competitiva nel calcio del 2025 bene, altrimenti al largo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Competitiva per cosa? Io voglio uno che le voglia bene più di me non un lercio speculatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me il miglior presidente della nostra storia è stata senza dubbio rossella sensi. Non aveva più un euro da metterci ma si capiva che ci teneva come nessun altro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In 14 anni? Peggio di così devi tornare agli anni 50
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La riconoscibilità me la sbatto al cazzo come i like i tifosi di 2 squadra e tutte le stronzate che ci hanno propinato in 15 anni