Cronaca italiana
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
In ogni caso raccomanderei nel parlare di fatti di piazza maggiore circospezione di quella che mostrate quando parlate della curva. Intelligenti pauca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'amico poliziotto ti aspetta, t'invita sulla camionetta, non resistere alla sua carica di simpatia...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E il 7 ottobre il nostro presidente del consiglio andrà a prostrarsi di dolore nel tempio circondata da quei delinquenti della brigata ebraica in un consesso pieno di sionisti antisemiti.
Viva l'Italia, viva gli italiani.
Viva l'Italia, viva gli italiani.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Visto che vedo che c'e' chi pensa che questa sia una cazzata, forse e' meglio chiarire: quando si parla di fatti di piazza come ieri c'e' da avere anche maggiore attenzione a non scrivere cose penalmente rilevanti o che si possano potenzialmente fraintendere, perche' la Digos ha le orecchie rizzate e si attaccherebbe a qualsiasi stronzata.
Non intendevo che dovete aver paura di conseguenze da gente con un ego cosi' fragile da andare a cercare altri per quel che si scrive su un forum per boomer sfigati. Ma appunto, facevo troppo conto sulla capacita' di comprendere la realta' dei suddetti boomer

-
- Benaltrista
- Reactions:
Anche perché aver paura di gente che ha provato a staccare l'insegna di marmo di Piazzale Ostiense con le mani, ho visto anche questo nei filmati, mi pare un po' troppo.
Ci sono rimasti male perché non veniva via

Non tremerai di fronte ai giganti
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quando leggo cose simili mi chiedo se siete mai stati a qualsiasi manifestazione con "tensione" con le forze dell'ordine. Cioe' a dire il vero mi rispondo pure eh? Ma i tre-quattro cojoni che fanno cose ridicole ci sono sempre. E pure quelli che fanno cose meno ridicole.
Per dire ieri grande mossa tattica degli sbirri che tiravano i lacrimogeni controvento e quindi quando glieli tiravano indietro si sono auto-gasati

-
- Benaltrista
- Reactions:
joe ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 12:00 Quando leggo cose simili mi chiedo se siete mai stati a qualsiasi manifestazione con "tensione" con le forze dell'ordine. Cioe' a dire il vero mi rispondo pure eh? Ma i tre-quattro cojoni che fanno cose ridicole ci sono sempre. E pure quelli che fanno cose meno ridicole.
Perché 'sta fenomenata del "si capisce che voi non siete stati alle manifestazioni e io sì"?
Non c'è bisogno. Ognuno ha il suo vissuto, che non credo si possa in qualche modo desumere da due righe con chiaro intento scherzoso.
Era una battuta, joe.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io mi ero perso questa fantastica perla di qualche anno fa. 
Erpatriarcato.

Erpatriarcato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questi sono valori cristiani. Ora non vanno bene?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me é pure giusto figurati, fa ride solo un botto chi ancora parla di patriarcato in Italia.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché in questo caso era pacifico che l'azione era stata presentata dopo la scadenza del termine di 1 anno e non c'erano speranze. I giudici hanno approfittato di questo per farci su un pò di ricami.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora allagamenti ed esondazioni in varie regioni, per tutta Italia. Ormai sta diventando la norma.