Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: gio 10 ott 2024, 17:28 Te viene quasi il dubbio che se lo avesse vinto un altro allenatore avrebbe spostato.
Noooo ma te pare
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Siete veramente ingiocabili sull'argomento, dopo due messaggi in cui ci provate pure a dialogare, parte subito l'accusa. L'idea che io non ce l'abbia con Mourinho ma avrei detto la stessa cosa chiunque avesse vinto quella coppa non vi sfiora proprio eh?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 ott 2024, 17:48 Siete veramente ingiocabili sull'argomento, dopo due messaggi in cui ci provate pure a dialogare, parte subito l'accusa. L'idea che io non ce l'abbia con Mourinho ma avrei detto la stessa cosa chiunque avesse vinto quella coppa non vi sfiora proprio eh?
non troppo :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 ott 2024, 17:48 L'idea che io non ce l'abbia con Mourinho

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io lo trovo veramente offensivo arrivare a pensare che andrei a sminuire un trofeo della Roma per il semplice fatto che ho un'opinione negativa su Mourinho, opinione che tra l'altro mi sono fatto dopo la vittoria della conference, a partire dal secondo anno, quando ho espresso perplessità su come giocavamo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 ott 2024, 18:48 Io lo trovo veramente offensivo arrivare a pensare che andrei a sminuire un trofeo della Roma per il semplice fatto che ho un'opinione negativa su Mourinho, opinione che tra l'altro mi sono fatto dopo la vittoria della conference, a partire dal secondo anno, quando ho espresso perplessità su come giocavamo
Scusa Clà, ma come gioca la Roma, chi se ne frega? Per me possiamo vincere anche le prossime 50 partite 1-0 con un mega catenaccio, dove tocchiamo solo la palla che ci porta al goal, tipo il Milan di Capello con Massaro unica punta. Questa cosa di come giochiamo, a chi possa interessare, non lo so...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: gio 10 ott 2024, 16:02 Direi che dipende dal club. Nella nostra un po’ sposta eccome. Purtroppo aggiungerei. Si tratta di un trofeo internazionale riconosciuto dall’uefa… Poi vincere in Europa sposta sempre
Avrebbe spostato qualcosa se fosse stata un punto di partenza e avesse rappresentato la base per ulteriori successi. Invece, nel frattempo, ci sono state squadre della stessa caratura della Roma che hanno conseguito obiettivi più importanti mentre noi ci siamo fermati a Tirana.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vaevictis ha scritto: ven 11 ott 2024, 9:54 Avrebbe spostato qualcosa se fosse stata un punto di partenza e avesse rappresentato la base per ulteriori successi. Invece, nel frattempo, ci sono state squadre della stessa caratura della Roma che hanno conseguito obiettivi più importanti mentre noi ci siamo fermati a Tirana.
Ci siamo fermati a Budapest*

Se non fosse successo quello che è successo in quella maledetta sera, sì che sarebbe stata il punto di partenza, così invece "rischia" di rimanere "soltanto" una delle pagine più belle della nostra storia.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A me l'anno scorso rodeva parecchio il culo quando ho visto l'Atalanta vincere l'Europa League. Mi pare di ricordare che i 2/3 del forum stessero rosicando insieme a me.

In particolare mi ritorna in mente il messaggio di @ingresso20libero...
ingresso20libero ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:34 L'umiliazione di vedere l'Atalanta vincere l'Europa League non me la meritavo
Era lo stesso stato d'animo mio, perché c'era la percezione di una squadra storicamente inferiore alla Roma che stava per conseguire un risultato da noi mai raggiunto.

Se Tirana fosse stata veramente un qualcosa di impattante nella nostra storia non ci sarebbe fregato nulla dell'Atalanta.

La Conference League è una coppa patrocinata dall'UEFA, devi essere contento quando la vinci ma, a mio avviso, non può rappresentare in alcun modo una pietra miliare nella storia di una squadra che è stata campione d'Italia ed ha fatto finali europee ben più importanti.
🟡 🔴

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Maledetto quel maledetto.
Trofeo sul quale chiunque deve fare pippa, conseguente qualificazione Champions', Abraham venduto perché non si sarebbe spaccato.
Solo per il fatto che siamo ancora vivi, andrebbe fatto un applauso a noi tutti.
Gosha
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pasmadferit ha scritto: ven 11 ott 2024, 9:58 Ci siamo fermati a Budapest*

Se non fosse successo quello che è successo in quella maledetta sera, sì che sarebbe stata il punto di partenza, così invece "rischia" di rimanere "soltanto" una delle pagine più belle della nostra storia.
Ecco, per Budapest sono disposto a venirvi dietro nel discorso. Se la Roma avesse vinto quella sera avrebbe chiuso un cerchio con quella che, alla luce della rosa a disposizione e degli avversari, avrebbe rappresentato in un certo qual modo un'impresa. Avresti vinto un trofeo blasonato, con un palmares di tutto rispetto ed avresti avuto accesso alla Champions League dopo tanti anni, con la possibilità di giocarti la Supercoppa europea.

Quello è sinonimo di "spostare" per un club come la Roma, sia in termini economici che di impatto sull'opinione pubblica calcistica.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E sia chiaro, io ho dolcissimi ricordi della Conference League. Per me è stata una stagione esaltante, la più coinvolgente dal punto di vista del tifo che io ricordi. C'era un trasporto che non ho mai più riscontrato.
🟡 🔴

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

supernova ha scritto: ven 11 ott 2024, 10:11 Maledetto quel maledetto.
Trofeo sul quale chiunque deve fare pippa, conseguente qualificazione Champions', Abraham venduto perché non si sarebbe spaccato.
Solo per il fatto che siamo ancora vivi, andrebbe fatto un applauso a noi tutti.
E, prendetemi per vedovo ma Mou l'avrebbe incartata a Pep in supercoppa europea.

:smoke:
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pasmadferit ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:01 E, prendetemi per vedovo ma Mou l'avrebbe incartata a Pep in supercoppa europea.

:smoke:
Onestamente? Avessi vinto a Budapest, in Supercoppa europea sarebbe potuta finire anche 4-0 per loro.

Se m'avessero portato Malesani al posto di Mourinho manco me ne sarei accorto.
🟡 🔴

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: gio 10 ott 2024, 15:33 Io davvero capisco e accetto ogni punto di vista: è vero che in 14 anni di gestione americana non si è praticamente raccolto nulla e si è dilapidato un patrimonio.

Quello che non riesco a capire (a parte le intemerate tipo “americani popolo di merda” e “cesso del mondo” che mi sembrano solo sfoghi beceri che non dovrebbero avere spazio) è come si possa invidiare lotito. Ma davvero dite… ve sta così sul cazzo Friedkin che invidiate lotito? Voi vorreste lotito, o un lotito, alla Roma?

Poi un’altra cosa inaccettabile è dire che la coppa italia vale più della conference: significa semplicemente non capire un cazzo della storia del calcio.

Se vi sta sul cazzo qualcuno, Friedkin a siamocosì e Mourinho a Claudio, va bene, ma dovreste comunque cercare di mantenere un minimo di logica nei giudizi, perche sennò certe posizioni che prendete sembrano caricaturali
Allora, per me un trofeo europeo sarà sempre più importante di una coppetta italiana o di un trofeo che si gioca in una singola partita (perchè questi sono i trofei che ha vinto la lazio).
Però la ECL gradirei non giocarla più: l'ho giocata una volta, l'ho vinta, se mi chiedi se il prossimo anno preferisci vincere la Coppa italia o la ECL ti direi la Coppa Italia (per il semplice fatto che per giocare la ECL devo aver fallito la stagione precedente).
Farò lo stesso discorso una volta che (spero) vedrò vincere l'Europa League ma quella sarebbe un'altra cosa perchè comunque rappresenterebbe una sorta di fusione tra Coppa delle Coppe e Coppa UEFA.
Rispondi