Ristoranti

Rispondi
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: lun 30 set 2024, 16:27 Vado a matera il 12 mi avete fatto venire voglia di provarlo
Se ti ritagli un’oretta vale assolutamente la pena andare alla cripta del peccato originale https://www.criptadelpeccatooriginale.it/home
E a un quarto d’ora da Matera , devi per forza prenotare, il biglietto costa 10 euro più o meno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

21008 ha scritto: lun 30 set 2024, 18:49 Non sai quanto me la sarei mangiata… ma mia moglie non mangia la pecora e se l’avessi presa l’avrei dovuta mangiare da solo senza riuscire ad assaggiare nient’altro.
Se la prendi fammi sapere com’è
Amico mio ti devo un favore. Una mangiata commovente. Eravamo in 4 abbiamo preso praticamente tutto. Sono piegato in due ma era tempo che non mangiavo così.me devi mandare la tua lista di ristoranti preferiti. Sono disposto a viaggiare per mangiare così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: sab 12 ott 2024, 23:34 Amico mio ti devo un favore. Una mangiata commovente. Eravamo in 4 abbiamo preso praticamente tutto. Sono piegato in due ma era tempo che non mangiavo così.me devi mandare la tua lista di ristoranti preferiti. Sono disposto a viaggiare per mangiare così
Sono contento, anch’io sono stato molto bene!
Se hai ancora tempo fallo un salto alla cripta che ti dicevo, è un’esperienza fuori dall’ordinario, poi all’ agriturismo da dove si parte trovi anche la cicerchia da poter comprare
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: mar 1 ott 2024, 21:09 si, e' una questione di ambiente probabilmente

pochi matrimoni tra gli amici (noi del pianeta zortz33 non ci sposiamo quasi mai) e comunque tutti piuttosto informali

se si sposa mio cuggino milanese bancario/broker e' semplice: ringrazio e non ci vado asd
menomale che i miei parenti non li frequento, gli amici so tutti sposati, perché saranno 15 anni che non metto una cravatta e manco ho intenzione di rimetterla... idem giacca ecc... vesto firmato, ma come un ragazzo, nonostante i 50 anni. Mi vesto per come mi sento insomma, sticazzi di quello che pensano gli altri...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: dom 13 ott 2024, 8:52 menomale che i miei parenti non li frequento, gli amici so tutti sposati, perché saranno 15 anni che non metto una cravatta e manco ho intenzione di rimetterla... idem giacca ecc... vesto firmato, ma come un ragazzo, nonostante i 50 anni. Mi vesto per come mi sento insomma, sticazzi di quello che pensano gli altri...
Ci stai dicendo che a 50 anni ti senti un ragazzo? asd
Te do una notizia hai bisogno di un esame audiometrico. Perchè senti male. :lol:
Io invece non ho nessun vestito firmato anche se pure io uso ormai raramente l'abito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 13 ott 2024, 9:26 Ci stai dicendo che a 50 anni ti senti un ragazzo? asd
Te do una notizia hai bisogno di un esame audiometrico. Perchè senti male. :lol:
Io invece non ho nessun vestito firmato anche se pure io uso ormai raramente l'abito
Sinceramente ho fatto le prove fisiche dei concorsi per la polizia locale e provinciale con ragazzi di 20 anni più giovani di me, il 90 % stanno ancora tentando di raggiungermi :mrgreen: . Fisicamente mi sento giovane e prestante, e questo si riflette un po’ su tutto. Solo sulla musica mi sento vecchio, anche perché i due gruppi che rappresentano le colonne dei miei gusti musicali, Black Sabbath ed Iron Maiden, sono composti da ultra settantenni asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Perchè anche wuelli con 20 anni meno di te non sono ragazzi

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 13 ott 2024, 9:54 Perchè anche wuelli con 20 anni meno di te non sono ragazzi
Quindi gente di 28-30 so vecchietti :mrgreen:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: dom 13 ott 2024, 10:28 Quindi gente di 28-30 so vecchietti :mrgreen:
Un trentenne non è un ragazzo. È un adulto

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 13 ott 2024, 11:16 Un trentenne non è un ragazzo. È un adulto
Adulto sì, oggi i trentenni giocano ancora coi minipony…Gianluca dai cazzo! asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 13 ott 2024, 11:44
Magnano cereali e cacano segatura. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: sab 12 ott 2024, 23:34 Amico mio ti devo un favore. Una mangiata commovente. Eravamo in 4 abbiamo preso praticamente tutto. Sono piegato in due ma era tempo che non mangiavo così.me devi mandare la tua lista di ristoranti preferiti. Sono disposto a viaggiare per mangiare così
Te ne segnalo due, diversi tra loro, sono i miei due ristoranti preferiti.
Del primo forse ne avevo già scritto, è Osteria Ophis, a Offida (AP), un paese bellissimo. È in odore di stella, adesso è il momento giusto per non spendere troppo. Il menù cambia ogni tre mesi, il percorso suggerito costa tra i 70 e gli 80 euro, vini esclusi, e li vale tutti. Lo chef è un mio amico, la cameriera è una ragazza eccezionale, bravissima.
L’altro è un ristorante di pesce a san benedetto del tronto, si chiama Al gambero da Tato, in genere prendo gli antipasti e basta, ma si tratta di 14-15 piatti diversi per 50 euro. Il pesce è freschissimo e per finire il pasto c’è il caffè del marinaio che vale da solo il viaggio.
Solo che se vieni mi devi chiamare!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Roma e dintorni:

Miglior carne: Osteria di Maccarese.

Miglior hamburger: Bernys burger ad Aranova.

Miglior Pulled Pork: Pork’n roll/Bottega Roccia (uno di fianco all’altro, stessa gestione).

Sulla pasta é troppo soggettivo, non ha senso fare classifiche.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Free carne cucinata o grigliata a maccarese?

Rispondi