Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma no dai, è solo un coglione che ha ereditato una fortuna... asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

magari si comprasse la Roma :prego:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Imparasse a delegare e a seguire i delegati, me lo terrei anche altri cento anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: gio 17 ott 2024, 12:06 Imparasse a delegare e a seguire i delegati, me lo terrei anche altri cento anni.
Il problema sinora credo sia stato nelle scelte.
Uno così può solo decidere di prendere Mourinho perchè lo conoscono pure i sassi, ma per il resto deve essere vigile in generale ma saper scegliere gente brava e lasciarla lavorare senza però lasciargli libertà totale.
Sinora la loro presenza, fisica e non, si era sempre avvertita.
Ora no, quale che sia il motivo, non va bene.

Se è vero che Lina ha avuto troppa carta bianca, così non va bene, o quanto meno scelte come la guida tecnica le devi valutare anche tu, e non serve essere Marotta per capire se va bene rinnovare o cacciare o meno un allenatore in un determinato momento.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: mer 16 ott 2024, 21:53 Nel calcio il più pulito ha la rogna. Lui gestisce un sacco di cliniche ed è molto agganciato politicamente. Io preferisco uno come lui agli americani
Ho toccato con mano, seppur per vie traverse, il modo in cui ha gestito le cliniche. Sarvate.
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non so dirtelo io in clinica non vado
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Manco io ci ero andato, ti spiego per pm
Gosha
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: gio 17 ott 2024, 12:06 Imparasse a delegare e a seguire i delegati, me lo terrei anche altri cento anni.
Questo è il punto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Articolo che dimostra che la strategia del “vanity asset” ha funzionato alla stragrande per lui. Meno per noi, finora.
Comunque appare chiaro come il calcio dia grande visibilità e apra grandi canali commerciali. Butta i soldi? No, investe.

Ma ‘sta cosa valeva pure per “gli arabi scemi”, ovviamente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto: gio 17 ott 2024, 14:21 Articolo che dimostra che la strategia del “vanity asset” ha funzionato alla stragrande per lui. Meno per noi, finora.
Comunque appare chiaro come il calcio dia grande visibilità e apra grandi canali commerciali. Butta i soldi? No, investe.

Oddio, potrei essere pure d'accordo ma se vogliamo fare i puntacazzisti l'articolo non specifica le fonti di reddito. Magari semplicemente ha venduto più auto in America perché è stato pii bravo a sviluppare il business principale
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 17 ott 2024, 14:22 Oddio, potrei essere pure d'accordo ma se vogliamo fare i puntacazzisti l'articolo non specifica le fonti di reddito. Magari semplicemente ha venduto più auto in America perché è stato pii bravo a sviluppare il business principale
Beh puoi farlo il puntacazzista, dopodiché secondo te la visibilità che hanno guadagnato col calcio non ha nulla a che fare con l’incremento del patrimonio personale? Chiaro che il calcio non è il serbatoio diretto, ma è chiaro pure che con l’entertainment e lo sport (business in perdita per eccellenza) hanno costruito altro? No?

Il mercato dell’automotive in America da solo può sostenere quella crescita? Eh la peppa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: gio 17 ott 2024, 14:21 Articolo che dimostra che la strategia del “vanity asset” ha funzionato alla stragrande per lui. Meno per noi, finora.
Riparliamone senza Taylor. Purtroppo é il calcio ad essere così brutale, ci sono delle sliding doors che ti segnano un decennio.
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto: gio 17 ott 2024, 11:50
er sesto n'a denuncia d'i redditi

@Mike Foster
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E questo è quello che tanti di noi hanno pensato sin dall'inizio, con buona pace di chi sostiene che siccome non dichiarano obiettivi, sbagliano e non si capisce la logica del loro investimento. E io aggiungerei anche che alcuni di noi hanno anche aggiunto che fino a che l'obiettivo di darsi visibilità coincide con una Roma in crescita, va benissimo così.

Il problema è che la crescita sembra si sia fermata (io prima la intravedevo, poi se fosse solo merito di Mourinho e della sua capacità in coppa non lo so, ma di sicuro l'immagine della Roma ne aveva giovato, anche con qualche risultato), e anche il ritorno di immagine per i Friedkin è chiaramento danneggiato, almeno a Roma.
Questa cosa non credo gli sia indifferente, ce lo dice anche la mossa del "capro espiatorio" Lina.

Però se ripartiranno con voglia e azioni concrete, o semplicemente dirotteranno le attenzioni sull'Everton e venderanno la Roma lo sapremo solo dai fatti futuri.

Rispondi