Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 ott 2024, 14:22 Oddio, potrei essere pure d'accordo ma se vogliamo fare i puntacazzisti l'articolo non specifica le fonti di reddito. Magari semplicemente ha venduto più auto in America perché è stato pii bravo a sviluppare il business principale
Solo grazie a me che per amore della Roma ho comprato la mia Yaris Cross importandola dal Texas... :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: gio 17 ott 2024, 15:39 er sesto n'a denuncia d'i redditi

@Mike Foster
Ma o sai de chi e' amica aa Polidori?

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: gio 17 ott 2024, 16:01 Solo grazie a me che per amore della Roma ho comprato la mia Yaris Cross importandola dal Texas... :mmmmm:
carina la Cross, fatta molto bene. Ci avevo fatto un pensiero, poi ho optato per una macchina che manco mi entra nel garage, mi tocca chiudere gli specchietti...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: gio 17 ott 2024, 17:23 carina la Cross, fatta molto bene. Ci avevo fatto un pensiero, poi ho optato per una macchina che manco mi entra nel garage, mi tocca chiudere gli specchietti...
I SUV a Roma solo se c'hai il garage a casa e al lavoro ed esci la sera con altre macchine (poi se c'hai famiglia esci poco, ovvio).
Cmq è una ottima macchina da città, ha i suoi difetti, ma consuma un cazzo: io ci faccio 25 km al litro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I friedkin se non dovesse palesarsi all'orizzonte un arabo che sgancia fracche de sordi ogni anno,rimangono la proprietà migliore.A patto che azzecchino i nuovi dirigenti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 17 ott 2024, 18:09 I friedkin se non dovesse palesarsi all'orizzonte un arabo che sgancia fracche de sordi ogni anno,rimangono la proprietà migliore.A patto che azzecchino i nuovi dirigenti.
Io credo questo: sinora sono stati molto attenti agli umori della piazza e a non ripetere errori precedenti, quindi immagino che se hanno voglia di continuare a gestire la Roma, si attrezzeranno con una dirigenza di impronta differente dalle precedenti.
Se invece hanno deciso di venderla, probabilmente vivacchieranno fino alla cessione. Onestamente spero proprio di no, perchè non credo sia una cosa immediata e ci aspetterebbero annate tristi, tipo le ultime pallottiane.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 17 ott 2024, 18:11 Io credo questo: sinora sono stati molto attenti agli umori della piazza e a non ripetere errori precedenti, quindi immagino che se hanno voglia di continuare a gestire la Roma, si attrezzeranno con una dirigenza di impronta differente dalle precedenti.
Se invece hanno deciso di venderla, probabilmente vivacchieranno fino alla cessione. Onestamente spero proprio di no, perchè non credo sia una cosa immediata e ci aspetterebbero annate tristi, tipo le ultime pallottiane.
Si penso anche io così.Cioè se prenderanno dirigenti buoni ed efficaci significa che con i sentimenti ci stanno ancora.Contrariamente mi preoccuperei.Perchè potrebbe significare due cose.O che so de coccio e ancora non hanno capito che tipo di dirigenti prendere oppure l'potesi peggiore è che si sono rotti le palle e gestiscono la Roma così come viene.Vedremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: gio 17 ott 2024, 18:04 I SUV a Roma solo se c'hai il garage a casa e al lavoro ed esci la sera con altre macchine (poi se c'hai famiglia esci poco, ovvio).
Cmq è una ottima macchina da città, ha i suoi difetti, ma consuma un cazzo: io ci faccio 25 km al litro.
io per la città ho una golf plus... una macchina a intruzzo... che come la lasci da qualche parte te la sfondano, meglio avere un piano b, anche perchè col Suv da 2 tonnellate in giro per Roma proprio no
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io giro con un vitara dell89 a gas. La lascio dove capita e se anche mi vengono addosso sticazzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 17 ott 2024, 19:01 Io giro con un vitara dell89 a gas. La lascio dove capita e se anche mi vengono addosso sticazzi
Fai bene… io la macchina grossa l’avevo comprata per comodità di mia madre, ma dopo un anno e mezzo purtroppo la malattia ha reso impossibile portarla in giro, fino a quando siamo riusciti le abbiamo fatto fare una vita normale, la portavamo dagli amici, a cena, a visitare musei ecc con noi… ma personalmente delle macchine non frega proprio niente, servono a trasportarmi…
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: gio 17 ott 2024, 21:17 Fai bene… io la macchina grossa l’avevo comprata per comodità di mia madre, ma dopo un anno e mezzo purtroppo la malattia ha reso impossibile portarla in giro, fino a quando siamo riusciti le abbiamo fatto fare una vita normale, la portavamo dagli amici, a cena, a visitare musei ecc con noi… ma personalmente delle macchine non frega proprio niente, servono a trasportarmi…
Se ti dico le macchine di casa mia ridi: una dacia sandero base una daiathsu sirion di 11 anni e la vitara (in estate la lascio in montagna anche perchè senza aria condizionata) in vita mia non ho mai avuto una bella macchina perchè non mi piacciono le macchine. Tutte piene di ammaccature. Mi servono solo per andare da a a b. Se devo fare un viaggio lungo me l'affitto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 17 ott 2024, 22:18 Se ti dico le macchine di casa mia ridi: una dacia sandero base una daiathsu sirion di 11 anni e la vitara (in estate la lascio in montagna anche perchè senza aria condizionata) in vita mia non ho mai avuto una bella macchina perchè non mi piacciono le macchine. Tutte piene di ammaccature. Mi servono solo per andare da a a b. Se devo fare un viaggio lungo me l'affitto
In generale andando avanti con l’età ho perso proprio qualsiasi passione per le cose. E anche i soldi mi interessano relativamente, difatti sto cambiando mestiere rimettendoci, solo perché sono stufo di quello che faccio da trent’anni…
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Te capisco io non vedo l'ora di andare in pensione

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 17 ott 2024, 22:18 Se ti dico le macchine di casa mia ridi: una dacia sandero base una daiathsu sirion di 11 anni e la vitara (in estate la lascio in montagna anche perchè senza aria condizionata) in vita mia non ho mai avuto una bella macchina perchè non mi piacciono le macchine. Tutte piene di ammaccature. Mi servono solo per andare da a a b. Se devo fare un viaggio lungo me l'affitto
Ho sempre detto che se fossi mai diventato un super riccone, non mi sarei fatto la macchina fica, ma avrei assunto un autista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 18 ott 2024, 7:49 Ho sempre detto che se fossi mai diventato un super riccone, non mi sarei fatto la macchina fica, ma avrei assunto un autista.
Anche io

Rispondi