Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: ven 11 ott 2024, 9:40 ma c'è qualcuno che crede a sta cosa? stamo a parlà de bryan cristante, ma davero oh ma chi è xavi?

se hai un minimo di alternative ma chi se lo caga
Ovvio nella Roma giocherà per sempre, visto che dopo 120 milioni spesi, guardi al centrocampo e ti ritrovi ancora con una scarpa e una ciavatta...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: ven 11 ott 2024, 9:40 ma c'è qualcuno che crede a sta cosa? stamo a parlà de bryan cristante, ma davero oh ma chi è xavi?

E' stata propugnata spesso in questi anni. Io credo che, ad esempio, col ritorno di Le Fée veda meno il campo anche qui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

a me preoccupa più la questione del procuratore in comune col mister
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A centrocampo giochi a 2, col ritorno di le fee avrai grande abbondanza nel ruolo, io onestamente me lo aspetto o in panchina fisso oppure nei 3 dietro quando c'è da far girare palla meglio
Il cc titolare per me dev'essere le fee-kone
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 11 ott 2024, 10:06 E' stata propugnata spesso in questi anni. Io credo che, ad esempio, col ritorno di Le Fée veda meno il campo anche qui.
Guarda st'anno ci speravo davvero con Le Fee e Kone',eppure per qualche oscuro motivo gioca sempre lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Will.i.am ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:16 a me preoccupa più la questione del procuratore in comune col mister
Non credo sia il motivo principale,ma va considerato anche quell'aspetto li.DDR come regista gli preferiva Paredes,invece penso che per Juric sia il contrario,Paredes andrà via.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 11 ott 2024, 12:29 Guarda st'anno ci speravo davvero con Le Fee e Kone',eppure per qualche oscuro motivo gioca sempre lui.
Le Fée non lo hai mai avuto, vediamo che succede.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lui è l'emblema vivente che i miracoli esistono, altrimenti come te lo spieghi che questo qua entrerà nella top 10 di presenze con la Roma, titolare indiscusso per 10 anni consecutivi a cifre ragguardevoli?
https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... elice-foto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

IMG_20241013_090924.jpg
"No bimbo! Non si fa così! Innanzitutto non si corre e poi ti devi girare e passarla indietro!"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 11 ott 2024, 12:31 Non credo sia il motivo principale,ma va considerato anche quell'aspetto li.DDR come regista gli preferiva Paredes,invece penso che per Juric sia il contrario,Paredes andrà via.
Si. Pero` come dice paolo se giochi gia` a 3 dietro pure Cristante a cc ha poco senso. Sarebbe da giocare con 2 tra Pisilli-Kone`-Le Fee in mediana. Cristante in un 3-4-2-1 dovrebbe fare il vice-Hummels come libero, lo metti contro le piccole che tanto ti lasciano il pallone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Pippa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 10 ott 2024, 21:44 Insomma, la miglior versione dell’Italia da un po’ di tempo a questa parte non lo vede neanche convocato, dopo che quella campione d’Europa lo vedeva in panchina. La favoletta degli allenatori che lo ritengono indispensabile è scoppiata come una bolla di sapone.
Ma se cacci 80 mil per tonali anche io lo voglio in panca. Diverso è se porti per 23 un fantasma che forse vedremo a fine ottobre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 ott 2024, 23:44 Ma se cacci 80 mil per tonali anche io lo voglio in panca. Diverso è se porti per 23 un fantasma che forse vedremo a fine ottobre
giusto in questo caso si dovrebbe permettergli almeno di riscaldarsi dall'ottantacinquesimo in poi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma infatti le fee è più forte di cristante, come il 90% dei cc in circolazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lo vedremo se è più firte. Sicuramente è più fracico. Ancora sta col tutore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi