Tammy Abraham

Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da CoreDeRoma »

skunk18 ha scritto: ven 27 set 2024, 13:29 Sì, l'ho sentita per radio la notizia.
Dopo che ti ho scritto sono andato a controllare e tutti parlano di scadenza 2026, hai ragione.
Questo è il momento giusto di rinnovare di un anno alle stesse cifre di ora. Tanto o al Milan o in Premier si è capito che da qualche parte andrà. Per evitare che ti prendano per la gola (con il rischio che il Milan te lo rimanda a casa e sarai costretto a tenerlo in panchina per un anno), meglio una scadenza 2027. Così tutti sanno che non possono fare giochetti e anche due spicci te li danno. Invece, se sanno che dopo un anno lo possono prendere gratis si accordano col giocatore e o glielo dai quasi gratis oppure sei costretto a tenerlo fuori rosa perché ormai lui si è accordato e fa lo scemo.
:flag1: :sud:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Se non fosse che chi ci rimette siamo solo noi, godrei molto per come gli stanno andando le cose.
Questo maledetto dopo averci mandato a puttane la stagione di Budapest (forse lo salva solo il fatto che mi sembrava in fuorigioco e quindi io VAR lo avrebbe annullato), quella dopo rompendosi e mangiandosi gol assurdi, e questa impiccandoci il mercato ora rischia di trovare poco spazio nel Milan.

Spero gli si possa spalmare il contratto così da abbassare il costo annuo perché questo ce lo ritroviamo sul groppone.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Anche al Milan si sono accorti che è una pippa. Da un lato mi dispiace per noi perché finisce che ce lo diamo in faccia, dall'altra - dopo le dichiarazioni che abbiamo letto - sono contento se finisce la carriera in serie c.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kawasaki ha scritto: lun 14 ott 2024, 14:39 Anche al Milan si sono accorti che è una pippa. Da un lato mi dispiace per noi perché finisce che ce lo diamo in faccia, dall'altra - dopo le dichiarazioni che abbiamo letto - sono contento se finisce la carriera in serie c.
Strano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

evitiamo di allungare il contratto, grazie
La bontà della ciliegia maggiolina
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: lun 14 ott 2024, 16:14 evitiamo di allungare il contratto, grazie
Io sono combattuto, non lo allunghi e ti rifiuta tutto, per andare dove vuole, l'anno dopo, a 0. Lo allunghi (cercando di spalmare) e te lo ritrovi sul groppone per più anni.
Boh.....
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

skunk18 ha scritto: lun 14 ott 2024, 17:44 Io sono combattuto, non lo allunghi e ti rifiuta tutto, per andare dove vuole, l'anno dopo, a 0. Lo allunghi (cercando di spalmare) e te lo ritrovi sul groppone per più anni.
Boh.....
Ma pensi che se allunghi il contratto c'è qualcuno che se lo prende? Capace che se a giugno 25 si accorda con qualcuno ti accordi per regalargli il cartellino e risparmiare l'ingaggio, faresti minusvalenza ma andresti a bilanciarla col risparmio di stipendio. Questo continua a fare annate di merda
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Ma sì, sono d'accordo dai, prendiamoci qualche spiccio a giugno e via.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: lun 14 ott 2024, 16:14 evitiamo di allungare il contratto, grazie
Dici che vogliono farci rivalutare il rinnovo di Karsdorp?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si è cacato un doppio gol che sfugge alle leggi della fisica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 ott 2024, 20:38 Si è cacato un doppio gol che sfugge alle leggi della fisica.
Non solo,gli e' anche uscita la spalla. :ssss: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che pippa fotonica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Vedrai come ce lo rimandano indietro, 'sta sega.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: sab 19 ott 2024, 22:26 Non solo,gli e' anche uscita la spalla. :ssss: :lol:
Quando l ho visto non sapevo se ridere o piangere
Dovrebbe provare con il basket o padel
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non mi manchi neanche un po
Rispondi