Giusto. Allora Mannini a destra dirottando definitivamente El sharaawy a sinistra, il problema è che sei proprio scoperto finchè non torna saelemaekers.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 13:03 Mannini gioca a destra e li lo proverei. A sinistra bravo è Cama ma non è pronto. Forse Reale ma è più difensivo e in una difesa a 3 fa il centrale sx
Nicola Zalewski
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E comunque a sinistra, a mio avviso, è piu' pronto Dahl che qualsiasi nostro primavera.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 13:39 Giusto. Allora Mannini a destra dirottando definitivamente El sharaawy a sinistra, il problema è che sei proprio scoperto finchè non torna saelemaekers.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'avevo completamente rimosso, pensa quanto è sparito dai radaraldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 13:41 E comunque a sinistra, a mio avviso, è piu' pronto Dahl che qualsiasi nostro primavera.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi ha visto la partita della primavera con lui e sangarè dice una tragediaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 13:41 E comunque a sinistra, a mio avviso, è piu' pronto Dahl che qualsiasi nostro primavera.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io le giovanili le seguo da sempre. Non ti sto dicendo che Dahl sia forte, tra l'altro quella partita manco l'ho vista, ma che sicuramente è meglio di Filippo Reale e piu' pronto di Cristian Cama (quest'ultimo potrebbe diventare veramente bravo). Ti dico pure che oggi credo che Mattia Mannini ( Luglio 2006) sia piu' pronto di Sangaré (Dicembre 2007).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Cama a me piace tantissimo, terzino moderno e qualitativo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I contratti si firmano in un momento nel tempo, la produttivita` di un calciatore cambia costantemente. Puoi firmare quando produci 10 e poi per il resto della durata del contratto produci da 3 a 5, cosi` come puoi firmare quando produci 3 e poi hai un picco e inizi a produrre costantemente e il contratto viene ritenuto altrettanto inadeguato quanto quello che lo aveva preceduto. La scadenza, l'eta`, le offerte concorrenti, questi sono criteri piu` concreti e impugnabili.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 13:24 tra le componenti per la determinazione dello stipendio c'è anche la "produttività" se vogliamo fare i sofisti, quindi eccome se conta la sua bravura
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ha segnato contro la Croazia da quinto.
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo fa il fenomeno solo in nazionale
-
- Leggenda
- Reactions:
Il giocatore non è un fenomeno, ma in Nazionale è più libero mentalmente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
gran bel gol contro un avversario di livello, si vede che fra 3 mesi se ne va a 0, ha imparato dai migliori
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mortacci tua e de sta sega maledetta
Vaffanculo a te e chi te c’ha messo
Vaffanculo a te e chi te c’ha messo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo gli sia negato anche di allenarsi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
In una stagione in cui i friedkin stanno sbagliando tutto, una cosa buona avevano fatto...
Mette fuori rosa sta sega
E invece arieccolo
Mette fuori rosa sta sega
E invece arieccolo