[Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Messaggio da Climber84 »

edmpro76 ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:46 Ormai co accontentiamo di non prendere le imbarcate. Per anni abbiamo fatto le pulci ai secondi posti, a totti, a de rossi, a chiunque… e adesso dovremmo farci andare bene sta mediocrità? Per quale motivo? Se qualcuno me lo spiega, cercherò di capire.
Perché hai Zalewski e celik titolari sulle fasce. Pellegrini e Cristante intoccabili che ti fanno arrivare 6 da anni. Perché è una stagione incredibilmente balorda praticamente dall’inizio
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Saró ripetitivo ma io vorrei vedere delle triangolazioni ogni tanto e quindi sovrapposizioni
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Saró ripetitivo ma io vorrei vedere delle triangolazioni ogni tanto e quindi sovrapposizioni
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

edmpro76 ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:46 Ormai co accontentiamo di non prendere le imbarcate. Per anni abbiamo fatto le pulci ai secondi posti, a totti, a de rossi, a chiunque… e adesso dovremmo farci andare bene sta mediocrità? Per quale motivo? Se qualcuno me lo spiega, cercherò di capire.
Ormai se festeggiano pure le sconfitte per 0-1..Hai preso il gol al 65esimo..Dovevi almeno pareggiare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:47 Non mi sembra la stessa cosa…
La gravita` dell'errore e` anche maggiore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Brian di Nazareth ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:48 Saró ripetitivo ma io vorrei vedere delle triangolazioni ogni tanto e quindi sovrapposizioni
Sei così ripetitivo che l’hai postato due volte di fila asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:45 un grazie a chi ha reintegrato zalewsky
Sentitissimi ringraziamenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

p.s. l'Inter non era la solita, ma è nettamente più forte di noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Brian di Nazareth ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:48 Saró ripetitivo ma io vorrei vedere delle triangolazioni ogni tanto e quindi sovrapposizioni
Roba di secoli passati
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mario Rossi ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:46 Va beh la statistica è impietosa, la Roma ha tirato più di ogni altra squadra semplicemente non sappiamo tirare in porta, a parte il resto eh
Oggi qualche tiro da fuori, l’unico veramente pericoloso quello di Pellegrini ma è stato deviato, Soulè alla fine fa un bel tiro, ma quello era parabile, più che altro non c’è mai nessuno ad approfittare della ribattuta
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:47 partita che era un pareggio scritto, che non ci facevi niente comunque ma almeno non perdevi.
ma insistendo con i mediocri puoi ottenere solo risultati mediocri.
l'Inter con 2 infortuni nel primo tempo e nemmeno tanto brillante era affrontabilissima, ma non ci hai mai provato.
continuare con i soliti senatori porterà ai soliti risultati.
a sto punto era meglio una stagione di transizione con De Rossi, potevi sempre sperare di stare costruendo per il futuro.
la Roma attuale non è niente.
spero solo nel passaggio societario. agli arabi ricchi che si inventano i tornei di tennis con le stelle nel deserto.
Ma non è vero che non ci hai provato. La partita l’ha fatta la Roma e nel momento migliore prende il goal dopo un calcio d’angolo perché un coglione non si regge in piedi e un altro regala la palla recuperata a un cecchino. Gliela ha pure messa a rimbalzella così da facilitare la cannonata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:48 Perché hai Zalewski e celik titolari sulle fasce. Pellegrini e Cristante intoccabili che ti fanno arrivare 6 da anni. Perché è una stagione incredibilmente balorda praticamente dall’inizio
Stai affrontando la stagione con zawleski,abdul,dahl e celik..Ma ce rendemo conto oh?..Quà ci sono enormi colpe sul mercato.Lo sapevamo che con questi terzini sarebbe stato un massacro..Hanno fatto finta de niente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

qixand ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:45 Rega zalewsky fa una cosa ridicola, ma celik che aveva recuperato e la lascia a lautaro??? Ma dai come se fa???
Ho letto Inter in controllo nel secondo tempo? L’Inter prima del goal stava facendo una partita demmerda.
La Roma stava crescendo e di solito contro chi ti fa giocare aveva sempre fatto male.

Va bene il disfattismo, ma non capire che stasera si perde solo per una troiata di due seghe, è non voler vedere la realtà
Perdi anche perchè nonostante buona parte degli ultimi 20/30 minuti sembravi abbastanza superiore a loro , non sei riuscito a fare nulla di serio che si avvicinasse al gol. Partita mortificante.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:48 La gravita` dell'errore e` anche maggiore.
Perché scusami?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:45 Rega zalewsky fa una cosa ridicola, ma celik che aveva recuperato e la lascia a lautaro??? Ma dai come se fa???
Ho letto Inter in controllo nel secondo tempo? L’Inter prima del goal stava facendo una partita demmerda.
La Roma stava crescendo e di solito contro chi ti fa giocare aveva sempre fatto male.

Va bene il disfattismo, ma non capire che stasera si perde solo per una troiata di due seghe, è non voler vedere la realtà
tutto vero ma se giochiamo altte tre ore non segnamo mai lo stesso
Rispondi