[Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:46 ora solo nottate di merda... me devo far fare una flebo col cioccolato liquido... può essere che mi fa dormire sereno...
Ci pensa lollo Pellegrini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lupus
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lupus »

Svilar
Mancini Hummels Ndicka Angelino

Kone Paredes Pisilli

Dybala Dovbik Baldanzi

Ci vuole tanto ?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:48 Ci pensa lollo Pellegrini.
io ho sentito Juric prima, a parte le solite cose, che è tutto bello, ecc, forse pensa di essere alla proccacolese, ci sta, ma Lollo Lollo... ma non è questo il modo... questo è completamente in balia delle logiche di spogliatoio. Siamo proprio fottuti stavolta...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lupus ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:49 Svilar
Mancini Hummels Ndicka Angelino

Kone Paredes Pisilli

Dybala Dovbik Baldanzi

Ci vuole tanto ?
dove stanno Lollo e Cristante?
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Abbiamo retto la baracca fino al goal dell'Inter, nonostante il centrocampo che solo con i cambi ha iniziato a fare scambi a due palla a terra, in verticale e non solo in orizzontale.
Il problema sta lì, a parte il regalo di Zalewski a Frattesi e il seguenti cross all'avversario di Celik. Immancabile giocata, pensavo e speravo che dopo l'addio del Biondo non avrei più rivisto ste robe e invece...
Comunque dicevo del centrocampo: se non cambiamo giocatori dal primo minuto questi sono i risultati.
Speriamo che Lefee diventi titolare dalla prossima, insieme a Baldanzi.
Ci servono questi giocatori di movimento palla a terra, con visione tale da anticipare i movimenti degli avversari che altrimenti si posizionano e poi hai voglia a prendertela con Dovbyk se due o tre difensori si posizionano attorno a lui, impedendogli di mirare.
Le partite moderne si vincono a centrocampo.
Anche con due seghe enciclopediche come Zalewski e Celik potevamo giocarcela, con un centrocampo migliore.
Ma tant'è, qua tocca esultare se Celik salva su Dimarco dopo aver regalato l'assist a Lautaro e se Cristante recupera un pallone al settantesimo.
È troppo difficile mettere tre quarti di centrocampo in panchina.
Bho, incrocio le dita per LeFee e in un Kone più fresco e che si posizioni meglio (ma lì per me il problema è che non aveva con chi scambiare in mezzo, visto che doveva correre per due grazie al Bradipo numero 4). :ssss:

Svilar 8. Sontuoso.

Celik 3. Ma se fossi interista gli avrei dato 8 per l'assist a Lautaro.

Mancini 6. Fa quel che può e riesce anche ad avanzare per cercare di spostare il baricentro in avanti. Forse anche troppo, però se Cristante non è capace, come dicono i Ghostbusters se piove merda, e chi chiamerai?

Ndika 6. Non avrà il piede di un Chiellini, ma ce la mette tutta anche per fare ripartire la squadra, ricominciando la manovra da dietro.

Angelino 5. Ma la colpa non è sua. È un deejavu perché ricorda quando Brillantina decise che il miglior trequartista della serie a dell'anno precedente doveva trasformarsi in difensore centrale... Pippa per pippa, mi sarei tenuto Hermoso/Hummels al suo posto, così da piazzarlo sulla fascia al posto della sega cosmica polacca.

Zalewski 3. Boniek, fammi un favore e vienitelo a prendere in braccio, così gli dai lo stipendio per correre sulla fascia in nazionale e applaudirlo. Imbarazzante, con quella palla persa perché si è emozionato in vista dell'avversario dietro le spalle, sembrava Tiramolla detto anche Alzacori Abraham. Complimenti all'oste.

Cristante 4. Dormi, bambino, dormi e se non prendi sonno tranquillo: conta le banconote che prendi da Friedkin, una per una. Vedrai che riuscirai.

Kone 5. Come detto sopra, le sue colpe sono più legate al fatto che deve correre per due in base difensiva, per poi risultare scarico in attacco.
Che deve fare, pure il caffè in campo,?

Pellegrini 5,5. Un altro che fa il suo, peccato che sia stato a tratti. Spero di rivedere il capitano sforna assist e goal al più breve. Mental coach, esorcista, quello che serve, ma dateglielo.

Dybala 5. Niente, anche lui diesel ma ha finito il carburante, perché giustamente se a sinistra c'è uno che corre e non sa tenere il pallone tra i piedi, che deve fare anche lui? Il cappuccino in campo?

Dovbyk 6. Ci prova ma è un'impresa titanica, visto che se almeno in due sono fissi su di lui, chi stava sulle fasce doveva accendere la lampadina in testa e capire di spingere lottando uno vs uno...

Di quelli subentrati Baldanzi lottatore, LeFee ottima visione nei passaggi di prima (Cristante, ccitua ma quando imparerai a farli anche tu?), Soule inizia a crederci di più e, soprattutto, a provare la giocata in dribbling sulla fascia di meno, aumentando le giocate al centro.
Pisilli come Kone: se devi correre per due, ma almeno fosse una gnocca...Immagino la guerra di Troia, se combattuta per una damigella come Cristante: gli Achei avrebbero regalato la vittoria a tavolino ai Troiani e nella tomba di Agamennone oggi ci sarebbe il ringraziamento agli Dei per aver evitato dieci anni di guerra inutili.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Menomale che non hanno dato il rosso a Cristante, altrimenti finiva prima.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:51 dove stanno Lollo e Cristante?
Uno a Sassuolo e l'altro alla Sampdoria. Il loro livello è quello
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lupus ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:56 Uno a Sassuolo e l'altro alla Sampdoria. Il loro livello è quello
quelle sono le prime due maglie ad essere assegnate...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:50 io ho sentito Juric prima, a parte le solite cose, che è tutto bello, ecc, forse pensa di essere alla proccacolese, ci sta, ma Lollo Lollo... ma non è questo il modo... questo è completamente in balia delle logiche di spogliatoio. Siamo proprio fottuti stavolta...

Pellegrini è da Sassuolo, da Frosinone, da Crotone da Cremonese, quando sta bene
Non da Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io dico che siamo vicini a carburare seriamente. Non si vede tantissimo, ma ci siamo vicini.

Però, per facilitare il tutto, io lo faccio...
È una delle ultime speranze che ho e che abbiamo.

Se nelle prossime 5 partite non facciamo 4 vittorie io compio l'estremo gesto. L'ho detto.
16/07/2025 :gggg:
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io dallo stadio ho avuto l'impressione di una buona Roma che si impegna e prova anche a costruire...soffriamo dei buchi neri nei momenti decisivi e la paura di fare la giocata.
Difensivamente abbiamo rischiato tanto quando ci siamo sbilanciati mentre schierati nemmeno troppo...poi il problema è che quel coglione gli regala un gol con l'Inter non vai da nessuna parte. Peccato
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:10 Io dico che siamo vicini a carburare seriamente. Non si vede tantissimo, ma ci siamo vicini.

Però, per facilitare il tutto, io lo faccio...
È una delle ultime speranze che ho e che abbiamo.

Se nelle prossime 5 partite non facciamo 4 vittorie io compio l'estremo gesto. L'ho detto.
La colpa è tua, perché non pagasti il pegno di calciomercato con la limonata al travone cosplay di Sadako, te lo dissi ad agosto e te lo ricordo adesso :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Asvello ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:28 La colpa è tua, perché non pagasti il pegno di calciomercato con la limonata al travone cosplay di Sadako, te lo dissi ad agosto e te lo ricordo adesso :bigeyes:
:spe: Hai aggiunto dettagli per niente reali... :nz:
16/07/2025 :gggg:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ovviamente l’arbitro non ha inciso per nulla sul
Risultato, ma vogliamo parlare dell’obbrobrio visto nel secondo tempo: tocca la palla ma la riprende comunque soule che stava andando e lui fischia in modo assurdo per far riprendere il gioco. Cristante da coglione quale è per lamentarsi la regala agli avversari che partono in contropiede e quello fischia di nuovo per far ripetere perché ha la coda di paglia.
Abbiamo una classe arbitrale favolosa asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me una sola cosa mi ha mandato ai pazzi
Dopo che abbiamo preso il gol ci siamo messi a fare possesso palla per difendere lo svantaggio
Nessuna azione pericolosa nessuna vemenza finale che pure una squadra di b metterebbe
Sconfitta onorevole va bene così
Una sconfitta è una sconfitta onorevole un cazzo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi