e come se la ride a Monza quando entraWonderwall ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 23:02 Costretto a essere reintegrato perché quello che poteva farci svoltare su quella fascia si rompe.
Stagione maledetta, avanti veloce fino a maggio.
Nicola Zalewski
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
-
- Leggenda
- Reactions:
Sparisci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Solito imbecille calcistico
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Regalatelo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco cosa abbiamo fatto di male per essere costretti a vederlo titolare in campo.
Lo dico da inizio anno e lo ripeto: è meglio giocare in 10 che con lui. E' dannoso. Scarso. Idiota. Simulatore. Deconcentrato. Stupido.
Se gli rinnovano il contratto inizio davvero a pensare che siano altri interessi.
Ti prego sparisci da qui. Tu e chi ti fa ancora giocare.
Lo dico da inizio anno e lo ripeto: è meglio giocare in 10 che con lui. E' dannoso. Scarso. Idiota. Simulatore. Deconcentrato. Stupido.
Se gli rinnovano il contratto inizio davvero a pensare che siano altri interessi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
El Shaarawy sta peggio di lui e Saelemaekers si è rotto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 8:02 Io non capisco cosa abbiamo fatto di male per essere costretti a vederlo titolare in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, lo so benissimo. Lo avrei capito di più se non avessimo avuto neanche Celik.
Ma al posto suo in campo va bene chiunque. Da Soulé a Shomurodov, da Baldanzi a un primavera qualsiasi.
Quando dico che preferirei giocare in 10 io non sono ironico. Lui è DANNOSO per la squadra. Non ha MAI indovinato un cross/passaggio, ha perso decine di volte la palla, una delle quali decisiva. Continua a rimanere a terra appena lo toccano anche se la Roma sta attaccando.
Non so cosa altro serva per capire che NON PUO' giocare a questi livelli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è Angelino-Nilton Santos
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lo svedese non può essere peggio di questa gente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quinto non aggiunge niente, terzo ha più senso. Tu non la pensi così, già lo so

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se devo dare una maglia a uno tra hummels e zalewski non ho dubbi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E chi lo avrebbe mai detto che saremmo stati ancora qua a inveire contro queste seghe conclamate…non se ne esce…MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 8:02 Io non capisco cosa abbiamo fatto di male per essere costretti a vederlo titolare in campo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo sto dicendo anche io da ieri.Atalanta,Cagliari,Empoli,comprano giocatori dall' Allsvenkan...e li fanno giocare.Noi li mandiamo in primavera.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Giusto,ma Dahl sta bene,se ha giocato Saud può farlo anche lo svedese.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo che oggi trovi l'armadietto vuoto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022