Nicola Zalewski

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Claudio_asr »

Wonderwall ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:02 Costretto a essere reintegrato perché quello che poteva farci svoltare su quella fascia si rompe.
Stagione maledetta, avanti veloce fino a maggio.
e come se la ride a Monza quando entra
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sparisci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Solito imbecille calcistico
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Regalatelo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io non capisco cosa abbiamo fatto di male per essere costretti a vederlo titolare in campo.
Lo dico da inizio anno e lo ripeto: è meglio giocare in 10 che con lui. E' dannoso. Scarso. Idiota. Simulatore. Deconcentrato. Stupido.
Se gli rinnovano il contratto inizio davvero a pensare che siano altri interessi.
Ti prego sparisci da qui. Tu e chi ti fa ancora giocare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:02 Io non capisco cosa abbiamo fatto di male per essere costretti a vederlo titolare in campo.
Lo dico da inizio anno e lo ripeto: è meglio giocare in 10 che con lui. E' dannoso. Scarso. Idiota. Simulatore. Deconcentrato. Stupido.
Se gli rinnovano il contratto inizio davvero a pensare che siano altri interessi.
El Shaarawy sta peggio di lui e Saelemaekers si è rotto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:10 El Shaarawy sta peggio di lui e Saelemaekers si è rotto.
Si si, lo so benissimo. Lo avrei capito di più se non avessimo avuto neanche Celik.
Ma al posto suo in campo va bene chiunque. Da Soulé a Shomurodov, da Baldanzi a un primavera qualsiasi.
Quando dico che preferirei giocare in 10 io non sono ironico. Lui è DANNOSO per la squadra. Non ha MAI indovinato un cross/passaggio, ha perso decine di volte la palla, una delle quali decisiva. Continua a rimanere a terra appena lo toccano anche se la Roma sta attaccando.
Non so cosa altro serva per capire che NON PUO' giocare a questi livelli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:10 El Shaarawy sta peggio di lui e Saelemaekers si è rotto.
C'è Angelino-Nilton Santos
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per me lo svedese non può essere peggio di questa gente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:19 C'è Angelino-Nilton Santos
Quinto non aggiunge niente, terzo ha più senso. Tu non la pensi così, già lo so asd

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:23 Quinto non aggiunge niente, terzo ha più senso. Tu non la pensi così, già lo so asd
Io se devo dare una maglia a uno tra hummels e zalewski non ho dubbi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:02 Io non capisco cosa abbiamo fatto di male per essere costretti a vederlo titolare in campo.
E chi lo avrebbe mai detto che saremmo stati ancora qua a inveire contro queste seghe conclamate…non se ne esce…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: lun 21 ott 2024, 8:23 Per me lo svedese non può essere peggio di questa gente.
Lo sto dicendo anche io da ieri.Atalanta,Cagliari,Empoli,comprano giocatori dall' Allsvenkan...e li fanno giocare.Noi li mandiamo in primavera.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Giusto,ma Dahl sta bene,se ha giocato Saud può farlo anche lo svedese.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Speriamo che oggi trovi l'armadietto vuoto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi