[Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:45 Dai lord, a giugno a zalewski va via (anche se questa dirigenza pur di raccogliere due fusaje è capace di rinnovarlo e rischiare di tenerselo sul groppone pure l'anno prossimo) e avremmo un anno in meno sul contratto di cristante, celik, pellegrini e compagnia cantante :lol:
ci vuole un'organizzazione tecnica per gestire l'uscita dei calciatori, se te mandi via Karsdorp e metti Saud, sempre lì sei rimasto...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:08 Che mestizia, un Inter appena decente è bastata, di contro il nulla, squadra senza nerbo , senza identità tennico-tattica , Dybala a fare il terzino su bastoni e ho detto tutto!!
Faccio una considerazione a più largo spettro, stagione oramai fottuta, un allenatore che sa che se non arriva quarto non gli verrà rinnovato il contratto e quindi invece di lavorare con i nuovi si affida al canovaccio dei vecchi ed impresentabili senatori, ieri solo Dovbyc e Konè dei nuovi. Inoltre con un Celik ed uno Zalewsky siffatti non siamo in grado di giocare a tre dietro, perdiamo completamente la fase offensiva, dobbiamo tornare a quattro, a Celik gli si dice stai buono in difesa e fai giocare Soulet a destra e a sinistra si può provare con Pellegrini quando il faraone è ai box e Dybala dietro Dovbyc. Qualcuno obietterà che siamo sbilanciati ma almeno proveremo a vincere le partite. Comunque in ogni caso dovremo fare le nozze con i fichi secchi.
Dovbik poraccio ha fatto quello che poteva. Gli altri nuovi non mi sembra abbiano combinato granchè. Ieri kone che a me piace fa solo caciara soulè nulla le fee poco hermoso male. Giocano i meno peggio di una rosa senza senso.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:39 Tutto ampiamente e abbastanza facilmente prevedibile da mesi.
Non ri danno manco il gusto di fingere stupore.
C'è però un unico aspetto positivo del gol di Lautaro e del risultato di ieri che solo tu e pochissimi altri saprete cogliere.

Vediamo se rispondi bene. E no, non è l'esonero di Juric. Oddio, se si potesse. No, dico, se si potesse... 🤣
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:47 C'è però un unico aspetto positivo del gol di Lautaro e del risultato di ieri che solo tu e pochissimi altri saprete cogliere.

che non verrà rinnovato Zalewski? E magari non lo vedremo più in campo? No non è questo sono sicuro conoscendo i nostri polli...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:47 Dovbik poraccio ha fatto quello che poteva. Gli altri nuovi non mi sembra abbiano combinato granchè. Ieri kone che a me piace fa solo caciara soulè nulla le fee poco hermoso male. Giocano i meno peggio di una rosa senza senso.
Nel niente tattico in campo chiunque giocherebbe male, se poi ci metti del tuo come Zalewsky è sconfitta certa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quindi il problema non sono gli uomini. Mi dici un modulo per schierare questa rosa? Io non lo vedo proprio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:49 che non verrà rinnovato Zalewski? E magari non lo vedremo più in campo? No non è questo sono sicuro conoscendo i nostri polli...
Acqua!
🟡 🔴

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:47 C'è però un unico aspetto positivo del gol di Lautaro e del risultato di ieri che solo tu e pochissimi altri saprete cogliere.

Vediamo se rispondi bene. E no, non è l'esonero di Juric. Oddio, se si potesse. No, dico, se si potesse... 🤣
Abbiamo impedito la fuga del Napoli. :ssss:

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:59 Abbiamo impedito la fuga del Napoli. :ssss:

Soldi sicuri! (cit.) 😂

Ieri il pareggio era il risultato meno auspicabile.
🟡 🔴

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Forse domenica non ci saranno Gudmundsson e Kean
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Vediamo se rispondi bene.
L'unica nota lieta è che il napoli non è campione d'italia al 20 di ottobre.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:59 Abbiamo impedito la fuga del Napoli. :ssss:

Mi sento meno solo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto: lun 21 ott 2024, 9:51 Quindi il problema non sono gli uomini. Mi dici un modulo per schierare questa rosa? Io non lo vedo proprio
L'ho scritto e mi hai anche risposto.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: lun 21 ott 2024, 10:36 L'unica nota lieta è che il napoli non è campione d'italia al 20 di ottobre.
🟡 🔴

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 21 ott 2024, 10:36 L'unica nota lieta è che il napoli non è campione d'italia al 20 di ottobre.
Questa cosa è stata l'unica cosa ad avermi consolato a fine partita.
Però a me l'inter non è che mi abbia fatto sta grande impressione ieri.
Ho ancora paura
Rispondi