Nicola Zalewski

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto: lun 21 ott 2024, 16:28 si dice che se fai giocare la Roma a 4 ti arriva l uomo nero in camera la notte a pizzicarti i piedi
Certo, farebbe ridere il fatto che:
1) Fonseca ha sempre giocato a 4 prima di venire alla Roma ed ha ripreso a giocare a 4 una volta andato via. Qui inizia a 4 e poi passa a 3;
2) Mourinho ha sempre giocato a 4 prima di venire alla Roma ed ha ripreso a giocare a 4 una volta andato via. Qui inizia a 4 e poi passa a 3;
3) De Rossi dice che il suo modulo preferito è a 4 e inizia così, salvo di tanto in tanto passare a tre; poi ti dice che l'acquisto di Danso era per passare a 3;
Poi arriva Juric che ha sempre giocato a 3 a differenza dei suoi predecessori e viene qui e si mette a 4 :lol: :lol: Ieri intanto già lo ha fatto. Ma ho letto che contro l'Inter lo aveva fatto anche lo scorso anno col Torino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Su Zalewski secondo me il discorso è sempre il solito. Io credo che lui a pallone sa giocarci, a che livello non saprei. Tuttavia come spesso capita ci sono giocatori che per i motivi più disparati debbono lasciare il club di appartenenza e provare a costruirsi la loro carriera altrove. Secondo me è il caso di Zalewski, Pellegrini e Cristante. E' successo molte volte ed anche a giocatori superiori a loro: ad esempio, guardando ai miserabili, è successo con Klose. Da noi è successo con Mkhitaryan. Ovviamente il mio è un ragionamento solamente tecnico, poi subentrano discorsi economici, di prestigio eccetera. Però prendessero esempio da Mkhitaryan: lui ha lasciato la premier e squadre come Manchester United e Arsenal per ricostruirsi la carriera in una squadra di livello inferiore come la nostra ed accettando una discreta riduzione di stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Comunque,a scanso di equivoci,gioca titolare in una delle più scarse selezioni della Polonia.Non gioca assieme a Lato e Boniek,per dire.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo me invece apparte la corsa e ogni tanto qualche dribbling(quando non se inciapica da solo)a calcio non sa giocare.è il classico giocatore stupido.Gli mancano alcuni fondamentali basilari come il cross e il tiro e ha un senso della posizione di merda.Proprio per questo penso che farebbe schifo in qualunque altra squadra dovesse andare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 ott 2024, 21:22 Secondo me invece apparte la corsa e ogni tanto qualche dribbling(quando non se inciapica da solo)a calcio non sa giocare.è il classico giocatore stupido.Gli mancano alcuni fondamentali basilari come il cross e il tiro e ha un senso della posizione di merda.Proprio per questo penso che farebbe schifo in qualunque altra squadra dovesse andare.
Sbaglia sistematicamente ogni scelta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Io lo vedo un po tonto!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Trallotrallo ha scritto: lun 21 ott 2024, 22:55 Io lo vedo un po tonto!
Non sembra tonto… sembra una pippa… :mrgreen:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non vedevamo l'ora di vederlo reintegrato... eccolo la.
Utilissimo.
Ci sua.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

E poi è sempre a terra. Costantemente. Di fatto un fuscello nel vento.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

vecchiocucs ha scritto: mar 22 ott 2024, 10:40 E poi è sempre a terra. Costantemente. Di fatto un fuscello nel vento.
Cmq io me lo ricordo il primo anno di Mourinho saltare l'avversario e partire quasi da fermo.
Ormai non prova un cazzo.
Se lo aggiungiamo al fatto che non sa crossare, e in difesa è dannoso, diteme a che serve.
Piuttosto metto Hermoso a sinistra.

Speriamo Salecoso torni presto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

vabbè sono delle buffonate ad uso e consumo degli idioti che lo seguono
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

vecchiocucs ha scritto: mar 22 ott 2024, 10:40 E poi è sempre a terra. Costantemente. Di fatto un fuscello nel vento.
Che almeno lo facesse quando stiamo vincendo cazzo, avrebbe anche un senso.
Ma è l'unico che riesce a perdere tempo anche quando dobbiamo recuperare. Se non ricordo male anche Mourinho lo riprese per questo una volta.
Poi lo si capisce anche dall'atteggiamento dei compagni di squadra che, anziché vedere come sta, lo esortano ad alzarsi tirandolo anche su quasi con la forza.
Vi prego, non rinnovategli il contratto per nessun motivo al mondo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A pippa
Claudio_asr