Fantacalcio 2024/25

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2024/25

Messaggio da paolo67 »

skunk18 ha scritto: dom 20 ott 2024, 16:58 Amico mio, io all'altro fanta ho Falcone e Provedel.
Indovina chi ho messo?
Immagino asd io però parlo degli infortuni. Già ho Zapata che ha finito, oggi dopo 5 minuti si fa male Gudmundsson...Saelemaekers manco lo conto.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 0e44c.html

Bologna - Milan rinviata a data da destinarsi, che facciamo?
Comunque non parliamo di sfiga eh??
Due turni fa pareggio 2-2 per un rigore sbagliato e il gol della fiorentina all ultimo secondo
Stavolta perdo 2-3 per un autogol .
Nemmeno due gol bastano più 😭
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:40 https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 0e44c.html

Bologna - Milan rinviata a data da destinarsi, che facciamo?
Comunque non parliamo di sfiga eh??
Due turni fa pareggio 2-2 per un rigore sbagliato e il gol della fiorentina all ultimo secondo
Stavolta perdo 2-3 per un autogol .
Nemmeno due gol bastano più 😭
Credo si assegni il 6 politico con data da destinarsi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Si congela, io ho fatto la formazione così come avevamo deciso nelle precedenti occasioni, con il 6 politico cambia tutto e dovrei rifare la formazione, ma manca mezz'ora
Ultima modifica di skunk18 il ven 25 ott 2024, 17:54, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:52 Credo si assegni il 6 politico con data da destinarsi.
Che vuol dire 6 politico con data da destinarsi?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:53 Che vuol dire 6 politico con data da destinarsi?
Nel senso che ancora non sappiamo la data del rinvio,se invece si sarebbe giocato entro 48 ore si aspettava.Non credo si possa surgelare la giornata in attesa del recupero,si parla di febbraio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:55 Nel senso che ancora non sappiamo la data del rinvio,se invece si sarebbe giocato entro 48 ore si aspettava.Non credo si possa surgelare la giornata in attesa del recupero,si parla di febbraio.
Così abbiamo fatto l'altra volta, a votazione mi pare. vabbè io lascio quella.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 25 ott 2024, 17:55 Nel senso che ancora non sappiamo la data del rinvio,se invece si sarebbe giocato entro 48 ore si aspettava.Non credo si possa surgelare la giornata in attesa del recupero,si parla di febbraio.
Abbiamo aspettato i recuperi per la supercoppa e pure Atalanta Fiorentina per Joe Barone, mi pare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 25 ott 2024, 18:01 Abbiamo aspettato i recuperi per la supercoppa e pure Atalanta Fiorentina per Joe Barone, mi pare.
Si mi ricordo,ma i recuperi per la supercoppa sono prassi ormai,diciamo da calendario.Questo e' un recupero con data da destinarsi,nelle leghe in cui gioco assegniamo il 6 politico oggi.Poi sentiamo il nostro Presidente @Freddo ,ovviamente. :ok:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: ven 25 ott 2024, 19:10 Si mi ricordo,ma i recuperi per la supercoppa sono prassi ormai,diciamo da calendario.Questo e' un recupero con data da destinarsi,nelle leghe in cui gioco assegniamo il 6 politico oggi.Poi sentiamo il nostro Presidente @Freddo ,ovviamente. :ok:
https://www.fantacalcio.it/news/calcio- ... lan-468084

GESTIONE DEI TURNI DI CAMPIONATO RINVIATI

"Capita nel corso di una stagione che alcune partite possano essere soggette ad anticipi o posticipi per esigenze di calendario, ragioni di ordine pubblico o per impedimenti meteo. Tutte le partite che si svolgono nel lasso di tempo intercorrente tra la fine del turno precedente e l’inizio del successivo rispetto a quello in corso di svolgimento fanno regolarmente parte di un turno di gioco e i voti dei calciatori saranno normalmente presi in considerazione per le fasi di calcolo.
Quando invece si è fuori da questo range range è vostra facoltà scegliere se attendere il recupero (o, al contrario, includere l’anticipo) o utilizzare il 6 politico per tutti i calciatori coinvolti nelle partite oggetto di spostamento. La scelta nelle nostre leghe avviene direttamente nella pagina di calcolo a fine turno (ma è bene che nei vostri regolamenti definiate prima la gestione di queste situazioni).
Nel caso di scelta del 6 politico questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti.

Non di rado la tempistica di un rinvio va ad incrociarsi con una sessione di mercato. Può quindi capitare che un calciatore si ritrovi a giocare un recupero della giornata X con la sua nuova squadra, sebbene la sua vecchia squadra al turno X abbia già giocato. Che succede in questi casi al fantacalcio? Se il calciatore è già sceso in campo con la vecchia squadra nel turno X (prendendo un voto oppure un sv) rimane valida la sua prima prestazione e quella eventuale del recupero viene considerata inesistente. Se nella prima occasione non ha messo piede in campo (ininfluente la sua eventuale presenza in panchina), allora sarà ritenuta valida la prestazione del recupero. Il senso ovviamente è che nessun calciatore può avere due diversi voti legati al medesimo turno di gioco".

L'anno scorso mi pare che avevamo deciso che se il turno veniva recuperato entro la sessione di mercato (in campionato) si aspettava, altrimenti 6 politico. In coppa di lega se veniva recuperato entro la fase a gironi/scontro diretto. In formula 1 aspettiamo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se la fanno a febbraio è 6 politico. Se la recuperano entro l'anno si aspetta.

Almeno l'anno scorso avevamo fatto così, se non sbaglio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: ven 25 ott 2024, 19:31 se la fanno a febbraio è 6 politico. Se la recuperano entro l'anno si aspetta.

Almeno l'anno scorso avevamo fatto così, se non sbaglio
Si fre ma decidiamoci altrimenti uno non ci capisce più niente, non dobbiamo basarci al fantacalcio ma a quello che abbiamo deciso noi.
Atalanta Fiorentina doveva giocarsi il 17 marzo, rinviata a data da destinarsi, abbiamo congelato.
Mi ricordo bene.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skunk18 ha scritto: ven 25 ott 2024, 20:22 Si fre ma decidiamoci altrimenti uno non ci capisce più niente, non dobbiamo basarci al fantacalcio ma a quello che abbiamo deciso noi.
Atalanta Fiorentina doveva giocarsi il 17 marzo, rinviata a data da destinarsi, abbiamo congelato.
Mi ricordo bene.
Quella era dopo la fine del mercato, però

Per me non ha senso recuperare una partita dopo eventuali cambi di mercato. Sarebbe troppo falsata

la svolta epocale DLM

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: ven 25 ott 2024, 20:42 Quella era dopo la fine del mercato, però

Per me non ha senso recuperare una partita dopo eventuali cambi di mercato. Sarebbe troppo falsata
Sono d'accordo con te,io sono per il 6 politico oggi.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Va bene, non c'è problema. Però non può essere che una volta viene congelata ed una volta è 6 politico, a distanza di pochi mesi e senza essere messa nel regolamento questa regola.
Avevo votato per il 6 politico, all'epoca, ma aveva vinto il congelamento.
Rispondi