[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da jsl14 »

ManoloAsr ha scritto: dom 27 ott 2024, 15:29 Inizio ad odiare questo sport
Io odio soprattutto chi ogni anno spende tanto e male.
La lazio per Noslin e Dia spende quanto noi abbiamo speso per Soulè e stanno a 2 e 3 gol in campionato (praticamente la somma dei gol fatti dalla Roma senza Dovbyk: Eldor, Baldanzi, Cristante, Pisilli, Dybala).
La Fiorentina ieri sentivo che ha speso 30M complessivi per avere una squadra alla quale se prendiamo qualche terzino riserva capace che da noi giochi titolare (Parisi e Cayode).

Sono tanto amareggiato: se devo essere mediocre almeno spendessero quanto ste due squadre così magari i conti intanto si sistemano per il futuro.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: dom 27 ott 2024, 16:50 Rimpianto Pedro, maledetto De Rossi
Però con noi era realmente un cadavere.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: dom 27 ott 2024, 16:53 Però con noi era realmente un cadavere.
Vabbè ma "maledetto De Rossi" qua dentro è un espressione come "piove, Governo ladro".

Sta bene su tutto
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: dom 27 ott 2024, 16:53 Io odio soprattutto chi ogni anno spende tanto e male.
La lazio per Noslin e Dia spende quanto noi abbiamo speso per Soulè e stanno a 2 e 3 gol in campionato (praticamente la somma dei gol fatti dalla Roma senza Dovbyk: Eldor, Baldanzi, Cristante, Pisilli, Dybala).
La Fiorentina ieri sentivo che ha speso 30M complessivi per avere una squadra alla quale se prendiamo qualche terzino riserva capace che da noi giochi titolare (Parisi e Cayode).

Sono tanto amareggiato: se devo essere mediocre almeno spendessero quanto ste due squadre così magari i conti intanto si sistemano per il futuro.
Oh, co sta Lazio hai cacato il cazzo eh.
Non passa un giorno che non la nomini, hanno vinto? bravi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: dom 27 ott 2024, 16:57 Vabbè ma "maledetto De Rossi" qua dentro è un espressione come "piove, Governo ladro".

Sta bene su tutto
Dai però non è vero.
Io (e mi metto in mezzo io stesso eh) ricordo cose ben peggiori su Mourinho.
Su De Rossi saranno stati si e no 3 utenti che però hanno ammesso la loro antipatia nei confronti di De Rossi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Inutile gufarli in campionato poiché c'abbiamo fatto il callo che fanno meglio di noi. L'importante è che stecchino nelle coppe che sono un po' il loro tallone d'Achille e grazie a ciò alla fine le loro stagioni risultano sempre modesti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ManoloAsr ha scritto: dom 27 ott 2024, 15:29 Inizio ad odiare questo sport
Beato te che sei arrivato fino a oggi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:02 Oh, co sta Lazio hai cacato il cazzo eh.
Non passa un giorno che non la nomini, hanno vinto? bravi.
Aò siamo nel topic del campionato di Serie A.
Se ti da fastidio non entrare in questo topic quando quelli vincono.
A me vedere che persino giocatori reputati pippe quest'estate stanno andando bene fa rodere il culo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:05 Aò siamo nel topic del campionato di Serie A.
Se ti da fastidio non entrare in questo topic quando quelli vincono.
A me vedere che persino giocatori reputati pippe quest'estate stanno andando bene fa rodere il culo.
Ma lo scrivi ovunque, non solo in questo topic.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:03 Inutile gufarli in campionato poiché c'abbiamo fatto il callo che fanno meglio di noi. L'importante è che stecchino nelle coppe che sono un po' il loro tallone d'Achille e grazie a ciò alla fine le loro stagioni risultano sempre modesti.
Meno male che sulle coppe siamo veramente all'inizio.
Essere primi in questo maxi campionato non conta nulla.
Paradossalmente se a febbraio loro crollano e noi ci riprendiamo può pure essere che noi buttiamo fuori lo United e loro escono con l'Elfsborg.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:03 Su De Rossi saranno stati si e no 3 utenti che però hanno ammesso la loro antipatia nei confronti di De Rossi
Davvero? Io fino ad ora ho letto solo gente con la pretesa di essere fulgido esempio di terzietà. Se mi trovi quelli che hanno ammesso di provare un'antipatia palese ti batto le mani, perché finora non ne ho mai trovato uno.
🟡 🔴

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:05 Ma lo scrivi ovunque, non solo in questo topic.
Ho parlato di Fiorentina e lazio ossia due squadre che giocano per gli stessi obiettivi per i quali competiamo noi.
Una volta parlavo anche del napoli e dell'atalanta ma ormai sono talmente fuori categoria che non ha nemmeno senso.
Le squadre al nostro livello, piaccia / non piaccia, sono lazio e Fiorentina.
E vedere la lazio che ha speso un quinto di quanto ha speso la Roma per starci sopra in due campionati mi può rodere il culo?
Sto su un forum e non ho libertà di scrivere quel che voglio?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:09 Davvero? Io fino ad ora ho letto solo gente con la pretesa di essere fulgido esempio di terzietà. Se mi trovi quelli che hanno ammesso di provare un'antipatia palese ti batto le mani, perché finora non ne ho mai trovato uno.
Sicuro lo hanno ammesso (non ti so trovare il post mi dispiace) @qixand e @Cane Maledetto, te lo confermeranno loro.
Il terzo devo ammettere che non lo ricordo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: dom 27 ott 2024, 17:11 Sicuro lo hanno ammesso (non ti so trovare il post mi dispiace) @qixand e @Cane Maledetto, te lo confermeranno loro.
Il terzo devo ammettere che non lo ricordo
Zero.

Anzi, la premessa è sempre la seguente:"Te non sei credibile", mentre loro sono sereni e imparziali.
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non vi capisco non è che da oggi si sa che la competenza batte il quattrino a meno che il quattrino non sia uno sproposito. Noi siamo fantastici perchè paghiamo tanto anche gli sconosciuti. 4 mil dahl 23 le fee o quelli alle prime armi come soulè 28. A quelle cifre ci si comprano i giocatori fatti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi