Mancini lo fa palesemente apposta, ma Ndicka ieri è stato troppo brutto per essere vero.
Ogni singola azione loro ha marcato a due metri con le braccia dietro facendogli fare il porco comodo.
Riguardati il goal di Bove, praticamente si scansa.
Mancini lo fa palesemente apposta, ma Ndicka ieri è stato troppo brutto per essere vero.
Si, ma cazzo sul primo gol non si difende così...che fai...gli lasci spazio?Cerino ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 15:40 Secondo me Ndicka è stato semplicemente demolito da Kean, che è un giocatore bravo a fare tutto quello che lui soffre di più.
Credo che questo costante uno contro uno non lo valorizzi granché: quest'anno ha sbagliato spesso la lettura sul lancio diretto per la punta, è incerto in anticipo in campo aperto e non è un marcatore fenomenale quindi tende a lasciare parecchio spazio per paura di essere saltato da ultimo uomo o quasi.
Io ieri ho visto un giocatore in netta difficoltà, non penso giocasse contro, sul comportamento di Mancini invece inizio ad avere alcuni dubbi
Si Tutto OK. Stronzo lo scorso anno e stronzo quest'anno.
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 16:15 -Alla domanda di alcuni tifosi fuori trigoria sul perché non fosse tornato in panchina, Mancini ha detto che lo ha fatto pure lo scorso anno-
Avrebbero dovuto chiedergli della corsetta in surplace sul primo gol di Kean.DanieleAsR ha scritto:-Alla domanda di alcuni tifosi fuori trigoria sul perché non fosse tornato in panchina, Mancini ha detto che lo ha fatto pure lo scorso anno-
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
per questo ci vuole Ranieri come DTMike Foster ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 17:29 Ormai vale tutto,nessun provvedimento disciplinare neanche stavolta.
Andrebbe benissimo,ma non lo chiameranno mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.