Stessa classe di malattia direi

Se fosse per lei cambierebbe le lenzuola ogni 3 giorni. Le cambia ogni settimana perche' le abbiamo fatto notare che non e' ecologicamente responsabile.
Stessa classe di malattia direi
Perchè scusa tu ogni quanto le cambi? A casa mia il lunedì e il giovedì. Dammi il numero che le spiego che deve ribellatsi e usare acido citrico che non inquina così può giustamente lavarle ogni 3 giorni
I vecchi già faticano a dormire perchè son vecchi poi c'è l'aggravante che di solito i partner dei vecchi russano mettimi pure il lenzuolo con gli angoli o quella barbarie del piumone e il giorno dopo in sala operatoria faccio una strage. Io faccio allungare le coperte con strisce di lenzuolo cucite in fondo perchè mi infastidisce la coperta bassa. A casa mia rifare il letto è un compito che non lascio a nessuno.
io adoro il piumone e il letto diventa confortevole solo dopo 4/5 giorni di usosiamocosì ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 20:05 I vecchi già faticano a dormire perchè son vecchi poi c'è l'aggravante che di solito i partner dei vecchi russano mettimi pure il lenzuolo con gli angoli o quella barbarie del piumone e il giorno dopo in sala operatoria faccio una strage. Io faccio allungare le coperte con strisce di lenzuolo cucite in fondo perchè mi infastidisce la coperta bassa. A casa mia rifare il letto è un compito che non lascio a nessuno.
Totalmente d'accordo, infatti credo che non avrò figli, e se li avrò sarà dopo aver fatto anni di terapia.joe ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 19:39 Fai 'nfavore, fai tesoro di questa esperienza e alternativamente:
- Non figliare
- Figlia ma impara che non i bambini vanno anche ignorati e non rimbecilliti coi teletubbies o il Gallo Bartolito. La santa noia dei bambini che li fa crescere svegli e creativi e' un'arte dimenticata. Credo che la cosa piu' importante che ho fatto da genitore sia stata dire "ti annoi? Trovati qualcosa da fare"
Eh, ora tocca a me.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 20:27 Porca troia, una volta il bambino del forum ero io.
Come passa in fretta il tempo
Qualcuno chiami sua moglie, che quando legge si sentira' male
Selvaggio.