[Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)
Ti credo che non può permettersele, je se scoce Riso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo si riferisse quando allenava il Genoa, perché a Genova la Roma la ha allenata De Rossi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma che scherzi,non e' vero niente.Neanche tra De Rossi e Cristante era successo niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
partita difficilissima...
io non guardo alla panchina, Juric o chiunque altro non cambia nulla se non cambia qualcosa a livello dirigenziale... prima devono sistemare li, poi si può discutere del tecnico.
io non guardo alla panchina, Juric o chiunque altro non cambia nulla se non cambia qualcosa a livello dirigenziale... prima devono sistemare li, poi si può discutere del tecnico.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sky mette la solita formazione tipo
Svilar, Mancini ndicka angelino, celik cristante kone zalewski, dybala pellegrini Dovbyk
Svilar, Mancini ndicka angelino, celik cristante kone zalewski, dybala pellegrini Dovbyk
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
onestamente non so più neanche come si potrebbero mettere in campo, di sicuro dobbiamo spremere Ndicka, Angelino e Dovbyk che sono insostituibili, rispetto a celik, considerando che giochiamo a 5 e col supporto di un centrocampista io lo cambierei, tra Saud, Sangarè e Mannini io un tentativo lo farei, poi io in mannini ho tanta fiducia anche se più da mezz'ala che da terzino/esterno ma fa bene anche quel ruolo, ricorda un po' Florenzi per certi versi.
Sul resto della formazione non saprei proprio, Mancini sul primo gol della fiorentina era da schiaffi in faccia, angelino lo metterei alto quindi a sx nei 3 forse meglio ndicka con hummels centrale però boh, forse meglio angelino terzo e hummels a dx? non lo so, me fanno schifo tutti...
Sul resto della formazione non saprei proprio, Mancini sul primo gol della fiorentina era da schiaffi in faccia, angelino lo metterei alto quindi a sx nei 3 forse meglio ndicka con hummels centrale però boh, forse meglio angelino terzo e hummels a dx? non lo so, me fanno schifo tutti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si e no conosco i moduli della roma figurati quelli del genoa di juricaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 16:04 Credo si riferisse quando allenava il Genoa, perché a Genova la Roma la ha allenata De Rossi
-
- Fenomeno
- Reactions:
la sensazione è che cambierà qualcosa, celik è improponibile ragazzi, hai preso il gol con l'Inter e il 2-0 e il 3-1 i domenica per colpa sua, probabilmente sono i 2 gol che rovinano di più la partita, la superficialità che ha avuto nelle 2 situazioni di firenze è assurda, io non lo voglio più vedere in campo, preferisco qualsiasi alternativa possibile, anche pisilli esterno, mannini, sangarè, saud chiccazzo ve pare ma celik non deve più scendere in campo. Doveva semplicemente spazzare la prima invece di metterla in mezzo, o al massimo non intervenire una volta accortosi di essere in ritardo e invece sarebbe bastato non fermarsi sulla seconda o al massimo commettere fallo e spendere bene un cartellino, 2 stronzate che ti ti facevano finire il primo tempo 1-1, se spazza bene con l'inter ti salvi anche li...DanieleAsR ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 17:21 Sky mette la solita formazione tipo
-
- Talento
- Reactions:
Bravo, ma nessuno vuole capire che almeno con questa formazione avremmo copertura e dinamismo a centrocampo. È semplice ma tutti si ostinano a mettere 2 centrocampisti e 3 difensori centrali e Celik ala destra io non capisco....
-
- Talento
- Reactions:
Bravo, ma nessuno vuole capire che almeno con questa formazione avremmo copertura e dinamismo a centrocampo. È semplice ma tutti si ostinano a mettere 2 centrocampisti e 3 difensori centrali e Celik ala destra io non capisco....
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma voi siete contenti quando gioca la Roma? Oramai personalmente è più una preoccupazione per una serata di mexxda che altro
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma forse avresti anche altre motivazioni, visto che uno dei problemi che vedo nei cosiddetti senatori, è proprio la mancanza di motivazioni... ma tanto non accadrà ed amen
-
- Leggenda
- Reactions:
Pare si sia rotto Dovbyk.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
No rotto, ha quel fastidio che si porta dietro da un po'.