Voglio sperare di no. Se stasera avesse schierato Cristante avrebbe legittimato chiunque a prenderlo a pisellate.
Vediamo che fa con Mancini
Voglio sperare di no. Se stasera avesse schierato Cristante avrebbe legittimato chiunque a prenderlo a pisellate.
Però sguardo assente avrebbe preso pisellate ancora più grandi da tutto lo stadio. Fuori casa ti possono giocare palesemente contro, siamo arrivati al punto tale che in casa sono necessariamente i problemi peggiori a doversi necessariamente impegnare al 120%. Come hanno fatto per 10 partite dopo l'esonero di Mou.
a me sembra che sia l'unico che, anche se a sprazzi, ci fa vedere che nella nostra squadra c'è qualcuno che sa giocare a pallone...Claudio_asr ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 17:02 Dybala se ci fa il piacere di ricordarsi come gioca a pallone, con una formazione simile, è sostenibile anche come ala
mi sa che non sei il solo. Io sono quasi rassegnato...
L'unico, certoLord_Thara ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 17:03 a me sembra che sia l'unico che, anche se a sprazzi, ci fa vedere che nella nostra squadra c'è qualcuno che sa giocare a pallone...
Mi piace molto,ma proverei un ragszzo a terzino destro,Sangare' o Mannini.Mancini oggi lo terrei in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
tanto a questo punto... Celik è una disgrazia...Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 17:18 Mi piace molto,ma proverei un ragszzo a terzino destro,Sangare' o Mannini.
Mi va bene anche Dahl a destra,Celik si riposa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.