Enzo Le Fée
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Ha fatto una partita normalissima. Che e` gia` una conquista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Appunto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 22:48 Ha fatto una partita normalissima. Che e` gia` una conquista.
Gioca in un contesto disfunzionale con compiti diversi da quelli per cui era stato preso e, nonostante ciò, caca in petto al paracarro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` una partita normalissima. Non esagererei ne in un verso ne in un altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono le caratteristiche ad essere per noi una novità.
Velocità di esecuzione, rapido e verticale.
Usufruisce della vicinanza di Konè.
Che è veramente una gioia per gli occhi.
Velocità di esecuzione, rapido e verticale.
Usufruisce della vicinanza di Konè.
Che è veramente una gioia per gli occhi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c’è da esagerare, è una constatazione: Le Fée depotenziato caca in petto al tuo titolare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 22:50 E` una partita normalissima. Non esagererei ne in un verso ne in un altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
ha recuperato tre palle vaganti che cristante non avrebbe neppure percepito
passa la palla avanti veloce e contrasta,se tira inquadra la porta...non poco
passa la palla avanti veloce e contrasta,se tira inquadra la porta...non poco
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi molto bene. Bravo Lefeandro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 22:48 Ha fatto una partita normalissima. Che e` gia` una conquista.
Sono d'accordo. È una prova da 6-6,5, in casa contro il Toro.
Ma già abituarci a questa normalità sarebbe qualcosa.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Giocatore verticale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` il mio titolare, dico solo che per i giudizi su una partita ci siamo passati tutti, poi magari ne fa 3 male, bisogna avere equilibrio. Ti posso dire tranquillamente a me Le Fee Piace, con la stessa tranquillita` ti faccio notare che quando ha l'occasione di ripartire e si ferma e la passa indietro, se lo fa Cristante invece di Le Fee dobbiamo chiudere il forum per bestemmie.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ha fatto una partita normalissima,ha giocato bene.Chi fa una partita normalissima prende 6,lui prendera' almeno 6,5.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 22:50 E` una partita normalissima. Non esagererei ne in un verso ne in un altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Direi 6,5 pieno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Cristante non ci arriva proprio in quella posizioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:07 Non e` il mio titolare, dico solo che per i giudizi su una partita ci siamo passati tutti, poi magari ne fa 3 male, bisogna avere equilibrio. Ti posso dire tranquillamente a me Le Fee Piace, con la stessa tranquillita` ti faccio notare che quando ha l'occasione di ripartire e si ferma e la passa indietro, se lo fa Cristante invece di Le Fee dobbiamo chiudere il forum per bestemmie.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci arriva poco dopo sul lato destro e, giustamente, ci ha fatto bestemmiare.
Se parlate per assolutismi e` facile smentire.
Io dico solo questo.
Soprattutto all'amico Fovea che s'era sbilanciato con "la Roma non trattera` per cedere Dybala" e "De Rossi per la Roma non e` in discussione."
Cioe`, piano...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Partendo da un'altra posizione in campo, ma quali assolutismi. Cristante faceva il tq oggi, le fee ci arriva partendo 20 metri più indietroJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:16 Ci arriva poco dopo sul lato destro e, giustamente, ci ha fatto bestemmiare.
Se parlate per assolutismi e` facile smentire.
Io dico solo questo.
Soprattutto all'amico Fovea che s'era sbilanciato con "la Roma non trattera` per cedere Dybala" e "De Rossi per la Roma non e` in discussione."
Cioe`, piano...