[Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:12 Abbiamo vinto che è l'unica cosa che conta. Ora dateci un allenatore
L'allenatore ce lo abbiamo, vuoi un terzo scelto dall'algoritmo?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:15 Partite così mi piacciono molto loro neanche vicini a tirare

Manco noi però...dobbiamo ringraziare Masina che si è scoperto un romanista di tungsteno
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Oggi, siccome sono fuori Roma non l'ho vista. Leggendo i vostri commenti non ho capito molto anche perché voi, a differenza mia, di calcio non capite un cazzo :lol:. L'unico che vi capisce, oltre a me ovviamente, è @antoniocs e soprattutto il suo babbo. Siccome non ho letto commenti di Antonio, quando tornerò a Roma mi vedrò la partita e solo allora mi farò un'idea. Ora dopo aver detto le mie stronzate torno serio. @skunk18 i rinfacci non sono carini. Si da per scontato che se la Roma vince uno che scrive di Roma su un forum sia contento. Non credo che tu quando la Roma ha vinto con gol di Pellegrini sia stato dispiaciuto o quando ad Udine ha segnato il gol della vittoria Cristante abbia passato una brutta serata. Come puoi pensare che sia diverso per Jack? Passando ad altro, dopo la merda di domenica era impossibile pensare che oggi si potesse vincere in scioltezza. Pigliamoci la vittoria sperando che sia l'inizio di un periodo migliore. Nun me fate come Wotan e Alena che quando la Roma di Ranieri otteneva le prime vittorie riempivano i commenti di "Si, però...." È poi quando sti "si, però..." sono diventati un po' troppi sono scomparsi dal forum (anche se alcuni sostengano che una sia riapparsa in società come capo ufficio stampa dopo un paio di anni...)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:16 Hai detto che il mercato è sempre stato condizionato dalla mancata cessione di Dybala e che tu volevi.
Non prendere in giro.
Che giustifichi Pellegrini pure mio nipote di 2 anni lo sa.
Elenchi sempre i suoi gol e assist di 2 anni fa.
Fai proprio copia incolla.
Non decido io, non decide, la Roma, decide Dybala, questo ho sempre scritto.
Che la Roma non aveva programmato il triennio di Ghisolfi e De Rossi su Dybala l'ho scritto e te lo posso confermare visto che nell'unica intervista Ghisolfi dice che non hanno parlato di rinnovo.
Che finanziariamente senza il costo annuo di Dybala la Roma avrebbe potuto fare altre operazioni e` un fatto aritmetico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Roma-Torino, JURIC: "Dobbiamo riconquistare i tifosi. Le Fée-Koné bella coppia. Pellegrini out per scelta tecnica, spero di recuperare Dovbyk"

Lo doveva capire subito che a leccare il sedere ai senatori non sarebbe andato da nessuna parte, io lo scrissi subito. Finalmente sta capendo che deve giocare chi merita. Non ci devono essere posti riservati
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

voeller9 ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:12 Ho i miei dubbi perché Saelemekers ancora deve dimostrare qualcosa per colpa dell'infortunio El Sharaawy quest'anno fa pietà e Dovbyk se non viene assistito a dovere come spesso capita è un fantasma pure lui
Elsha si reggeva su una gamba sola. E comunque ha sempre dato il miglior rendimento dalla fine dell'inverno in poi. In ogni stagione della sua carriera.
Saelmakeers anche su mezza gamba è più forte di tre Celik, non scherziamo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:21 Che finanziariamente senza il costo annuo di Dybala la Roma avrebbe potuto fare altre operazioni e` un fatto aritmetico.
Sarebbe stato aritmetico anche il fatto che lo avrebbero sostituito con altre seghe.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:23 Sarebbe stato aritmetico anche il fatto che lo avrebbero sostituito con altre seghe.
Sarebbe stato un azzardo.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:17 Beh una reazione c'è stata. Prestazione almeno decente. Se giocavamo così a Firenze sicuramente non ne prendevamo 5, e forse nemmeno perdevamo.
Adesso vincere a Verona.
C'era un centrocampo diverso che ti ha impiccato tutto. E comunque Celik+Zalewski contro le fasce della Viola non è la stessa cosa che giocare vs il Toro privo di Zapata al quale allungare la palla eh.
Sempre pippe restano quei due.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:23 Sarebbe stato aritmetico anche il fatto che lo avrebbero sostituito con altre seghe.
Per me Dovbyk e Kone` non lo sono, col tempo penso che anche Soule` dimostrera` di non esserlo, ma basta l'esempio dei primi 2 per dirti che l'aggettivo "aritmetico" nella tua frase e` completamente fuori luogo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Asvello ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:25 C'era un centrocampo diverso che ti ha impiccato tutto. E comunque Celik+Zalewski contro le fasce della Viola non è la stessa cosa che giocare vs il Toro privo di Zapata al quale allungare la palla eh.
Sempre pippe restano quei due.
Per me oggi Celik e Zalewski sono stati sufficienti. A Firenze non abbiamo proprio giocato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:22 Roma-Torino, JURIC: "Dobbiamo riconquistare i tifosi. Le Fée-Koné bella coppia. Pellegrini out per scelta tecnica, spero di recuperare Dovbyk"

Lo doveva capire subito che a leccare il sedere ai senatori non sarebbe andato da nessuna parte, io lo scrissi subito. Finalmente sta capendo che deve giocare chi merita. Non ci devono essere posti riservati
Penso che l'abbia capito dopo i primi venti minuti di Crisantemo numero quattro a Firenze.
Purtroppo Lefee si è infortunato subito, altrimenti anche De Rossi l'avrebbe panchinato com'è scritto negli astri da millenni :inchino:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:17 Beh una reazione c'è stata. Prestazione almeno decente. Se giocavamo così a Firenze sicuramente non ne prendevamo 5, e forse nemmeno perdevamo.
Adesso vincere a Verona.
Mo non esageriamo il torino oggi è stato imbarazzante la fiorentina è una bella squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

Daje. -27
Three teams one soul
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: gio 31 ott 2024, 23:28 Per me oggi Celik e Zalewski sono stati sufficienti. A Firenze non abbiamo proprio giocato.
Il Toro non è la schiacciasassi che si sta rivelando la Fiorentina.
Soprattutto non può ambire a esserlo se gli manca Zapata.
Celik e Zalewski non hanno mai crossato, cioè han fatto il solito loro. Uno schifo.
Io preferirei due della primavera al posto loro, in attesa di Saelmakeers e che Elsha torni in condizione.
Rispondi