Enzo Le Fée

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:49 Quando avrai una fase offensiva in grado di produrre più di 0.55 xG contro il derelitto Torino senza quattro dei suoi migliori giocatori.
Io però non capisco qual è il problema.
Tranne la parentesi di 2 mesi con De Rossi (che poi si è subito stabilizzata), la Roma so anni che sembra giocare sempre allo stesso modo.
Eppure comunque anche i giocatori scarsi che abbiamo (tipo Celik, tipo Zalewski) in nazionale rendono.
Possibile che con allenatori diversi rendiamo sempre allo stesso modo?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ven 1 nov 2024, 10:22 Io però non capisco qual è il problema.
Tranne la parentesi di 2 mesi con De Rossi (che poi si è subito stabilizzata), la Roma so anni che sembra giocare sempre allo stesso modo.
Eppure comunque anche i giocatori scarsi che abbiamo (tipo Celik, tipo Zalewski) in nazionale rendono.
Possibile che con allenatori diversi rendiamo sempre allo stesso modo?
Non è vero che giochi allo stesso modo: con Fonseca a livello offensivo eri efficace, specie con le piccole, ma troppo friabile dietro per tenere in piedi la baracca; il primo Mourinho a livello di produzione offensiva era efficace, siamo andati calando nel corso del ciclo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 1 nov 2024, 10:25 Non è vero che giochi allo stesso modo: con Fonseca a livello offensivo eri efficace, specie con le piccole, ma troppo friabile dietro per tenere in piedi la baracca; il primo Mourinho a livello di produzione offensiva era efficace, siamo andati calando nel corso del ciclo.
Non volevo tirar fuori Fonseca perché ogni volta che tiravo fuori Fonseca qualcuno qui si risentiva.
La Roma di Mourinho l'ho vista efficace davvero poche volte.
La costante tra Fonseca, Mourinho, De Rossi e Juric è la completa impotenza (tranne rare eccezioni) con le grandi.
Incredibile ma vero, tra questi l'unico che un minimo almeno sembrava affidabile con le piccole era proprio Fonseca
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non l'ho potuta vedere. Come ha giocato finche` ha retto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Partita da 6+
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 nov 2024, 19:56 Non l'ho potuta vedere. Come ha giocato finche` ha retto?
Bene, ma rimane castrato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Spero sia migliore di quello che ho visto finora
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non gioca nel suo ruolo e si vede quando si sgancia, esce lui e si spegne la luce.

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 nov 2024, 19:56 Non l'ho potuta vedere. Come ha giocato finche` ha retto?
Sufficiente per me, rende sicuramente molto di piu di Cristante e Neri
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pagherà per sempre i soldi spesi per acquistarlo, ma è un buon calciatore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bene in costruzione malissimo in copertura direi 6/6+
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 3 nov 2024, 20:26 Pagherà per sempre i soldi spesi per acquistarlo, ma è un buon calciatore
È costato più di kone e vale molto meno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

sono calciatori diversi ma ok tanto è una tua fissa quindi non ci spreco un minuto in più
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 3 nov 2024, 20:28 sono calciatori diversi ma ok tanto è una tua fissa quindi non ci spreco un minuto in più
Pensa che nessuno dei due gioca secondo quello che ci si era prefissati quando sono stati acquistati, eppure sono entrambi meglio dei vecchi asd

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 3 nov 2024, 20:27 È costato più di kone e vale molto meno
Kone` e` costato quei soldi perche` lo hai preso a fine mercato. Avessi invertito l'ordine delle operazioni, avresti probabilmente invertito l'ordine degli importi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi