Daniele De Rossi

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 2 nov 2024, 10:27 Perché magari è d'accordo con un'altra squadra e presto torna ad allenare.
Se risolve il contratto può andare dove vuole. Solo che questo non significa essere un pupazzo se ti chiama la Roma (che ti paga) e torni.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: sab 2 nov 2024, 10:42 Se risolve il contratto può andare dove vuole. Solo che questo non significa essere un pupazzo se ti chiama la Roma (che ti paga) e torni.
Come è stato allontanato direi che il non tornare è il minimo.Non è questione di soldi,è questione di rispetto.Non credo abbia problemi a risolvere il contratto infatti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ha preso Ramadani appositamente per quello. Non tornerà, noi andremo avanti con Jurić salvo disastri e poi prenderemo un altro allenatore per l’ennesimo anno zero. Mi auguro con tutto il cuore di non ritrovarmi tra qualche mese a rimpiangere l’occasione persa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Come è stato allontanato direi che il non tornare è il minimo.Non è questione di soldi,è questione di rispetto.Non credo abbia problemi a risolvere il contratto infatti.
Però non lo risolve.
Quindi è puramente questione di soldi e è una colpa.
Ma se richiamasse la Roma e direbbe di no la stima nei suoi confronti sparirebbe.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Io ancora sto aspettando di leggere gli stessi insulti letti per Mourinho, che a detta di alcuni, di cui ricordo bene il nick, si teneva la grana alla faccia del suo presunto simboleggiare il romanismo… per correttezza e anche per credibilità, dovrebbero scrivere le stesse identiche cose.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che per correttezza e credibilità dovresti tacere, specialmente se poi hai la faccia tosta di rimarcare che di Mourinho non te ne frega un cazzo, salvo poi ricicciarlo fuori sistematicamente
mi sembri cornacchione con la buonanima (si fa per dire) di silvio
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 2 nov 2024, 23:26 Io penso che per correttezza e credibilità dovresti tacere, specialmente se poi hai la faccia tosta di rimarcare che di Mourinho non te ne frega un cazzo, salvo poi ricicciarlo fuori sistematicamente
mi sembri cornacchione con la buonanima (si fa per dire) di silvio
Ma non c’entra niente Mou, anche se lo avessero fatto con Juric sarebbe stato lo stesso, è una questione di credibilità. Se un comportamento lo tiene x è un fiodenamignotta se lo tiene Y , va bene. Poi strano che rispondi proprio te :mrgreen:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Faccio fatica a ricordare insulti a Mourinho qua dentro, veramente. Critiche dure e senza compromessi, questo sì.

Credo che la cosa più dissacrante mai scritta sia stata "limitassione".

Purtroppo, quando non si hanno argomenti, si passa a strumenti retorici più o meno sottili che possano in qualche modo livellare il dibattito verso il basso.

Quando il livello del contraddittorio va scadendo si trovano sicuramente meglio determinati utenti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 3 nov 2024, 12:34 Faccio fatica a ricordare insulti a Mourinho qua dentro, veramente. Critiche dure e senza compromessi, questo sì.

Purtroppo, quando non si hanno argomenti, si passa a strumenti retorici più o meno sottili che possano in qualche modo livellare il dibattito verso il basso.

Quando il livello del contraddittorio va scadendo si trovano sicuramente meglio determinati utenti.
ma ovvio che mi sto divertendo... asd però mi ricordo i quintali di posts si Mourinho che non lasciava i soldi, che Sarri li aveva lasciati e bla bla bla. Romanismo un tanto ar kg ecc. E mo? asd
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Per carità vade retro.
Non escludo il ritorno...

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ti ho sempre difeso...
Ma se ogni partita duriamo 70 minuti è colpa pure tua e della vergognosa preparazione atletica che hai fatto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ho perso l'autobus, mortacci tua.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: dom 3 nov 2024, 12:34 Faccio fatica a ricordare insulti a Mourinho qua dentro, veramente. Critiche dure e senza compromessi, questo sì.

Beh insomma… si diceva “non sa fare una preparazione” asd
martellaccio
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da martellaccio »

SCUSA DANIELE
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Eh ma lo stagista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi