[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da DanieleAsR »

Che sveja
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Velvetgold »

Lando ha scritto: dom 3 nov 2024, 13:53 Con koop e scamacca l'Atalanta si giocava lo scudetto con l'Inter
È esattamente il problema che loro NON si pongono. Cedono Koop e non è un problema. I.giocatori forti ci sono, si cercano, si trovano, si comprano con i soldi della cessione del campione e soprattutto si inseriscono in un collettivo.più importante di qualsiasi singolo, ancorché fortissimo, che ne facilita il rendimento e lo migliora rendendolo ancor più forte.

Chapeau
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sveja che farà solo che bene al napoli.Che farà un ottimo campionato.Quelli co le pezze al culo semo noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Avevano vinto molte partite in modo fortunato,o per episodi arbitrali dubbi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: dom 3 nov 2024, 13:56 Hien preso dalla stessa squadra di Dahl.
Poi l'Atalanta lo ha preso dal Verona a 9.
Quindi non per forza si prendono pippe da quei campionati. Bisogna avere la competenza per cercare bene.
E non per forza bisogna strapagare i giocatori fuori dall'Italia.
Se si riesce ad avere buoni rapporti in Italia magari si riesce pure a pescare bene
E tu che ne sai che Dahl sia una pippa?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:33 E tu che ne sai che Dahl sia una pippa?
Allora, io non mi fido di ciò che dicono gli allenatori...
Però i fatti dicono che De Rossi lo ha escluso dalla lista UEFA senza avergli fatto fare manco 1 min, Juric non lo ha mai messo in campo.
Detto questo io non ho detto che Dahl è una pippa.
Se leggi l'analisi del mercato (imbarazzante) fatto, sembra che i danni di questo mercato siano stati gli acquisti di Sangare e Dahl e non il fatto che hai distribuito male le risorse e ti ritrovi co Celik titolare e Shomurodov riserva.

Io penso invece che il tifoso della Roma tende troppo a storcere la bocca quando si acquistano gli sconosciuti o se si compra da Verona e simili
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Solo applausi per l'Atalanta. Non solo per il risultato ma per COME è venuto. Dominio totale dal primo minuto all'ultimo minuto. È un piacere vederli giocare.

Secondo me lo scudetto potrebbe giocarselo anche così. Scamacca è stato ben sostituito alla fine. Nonostante il mio totale scetticismo, Retegui sta andando molto bene. Più che altro risparmiare i soldi di Retegui sarebbe servito per prendere un'altra pedina. Ma siamo lì. l'Atalanta è subito in seconda fascia dietro Napoli e Inter, insieme alla Juventus. E comunque con una società così se non è quest'anno sarà il prossimo o quello dopo ancora. Quando gestisci così bene i risultati sono inevitabili. L'anno scorso è arrivata la coppa UEFA, prima o poi arriverà pure lo scudetto. Anche perché nel frattempo stanno nascendo i satelliti esteri. Ormai l'Atalanta ha una consistenza sia di struttura che di fatturato totalmente diversa rispetto a dieci anni fa. E c'è da spellarsi le mani perché tutto è stato costruito pezzo a pezzo con intelligenza, competenza e programmazione. Merce rarissima in Italia e inesistente alla Roma.
BANZAI!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Ormai ho una mia idea su questo campionato, mi sembra che la distanza con le big sia davvero incolmabile quindi pensiamo a una salvezza serena e buttiamoci sulle coppe...
Se a gennaio sistemano con un paio di acquisti la rosa e mettiamo tutte le energie sulle coppe può uscirne qualcosa, infondo quando il siviglia e l'eintracht hanno vinto l'europa league l'hanno fatto perchè in campionato non avevano nulla da dire.
Questo ti permetterebbe di puntare su alcuni giovani in campionato che potrebbero anche valorizzarsi e nel peggiore dei casi esce la stagione che tutti ci aspettiamo ad oggi, ovvero una pessima stagione complessiva, ma se poco poco esce qualcosa dalle coppe potremmo salvare quest'annata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Mi ricordo che quando nel mercato estivo si parlava di Retegui una valanga di faccine col vomito
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LegioXII ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:59 Mi ricordo che quando nel mercato estivo si parlava di Retegui una valanga di faccine col vomito
Retegui qui avrebbe fatto 2 goal massimo, il contesto non è secondario, l'Atalanta rispetto a noi è il Real Madrid ora
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:46 Ormai ho una mia idea su questo campionato, mi sembra che la distanza con le big sia davvero incolmabile quindi pensiamo a una salvezza serena e buttiamoci sulle coppe...
Se a gennaio sistemano con un paio di acquisti la rosa e mettiamo tutte le energie sulle coppe può uscirne qualcosa, infondo quando il siviglia e l'eintracht hanno vinto l'europa league l'hanno fatto perchè in campionato non avevano nulla da dire.
Questo ti permetterebbe di puntare su alcuni giovani in campionato che potrebbero anche valorizzarsi e nel peggiore dei casi esce la stagione che tutti ci aspettiamo ad oggi, ovvero una pessima stagione complessiva, ma se poco poco esce qualcosa dalle coppe potremmo salvare quest'annata.
quest'anno ci rimane solo da buttarci dal fosso
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vedere la competenza e la gestione dei soldi del Napoli e dell'Atalanta mi mette una tristezza pensando a come abbiamo gestito noi le risorse in 10 anni, abbiamo sprecato un vantaggio enorme, enorme.
Eppure resto convinto che questa estate si sia invertita la rotta, al netto di alcuni errori
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:46 Ormai ho una mia idea su questo campionato, mi sembra che la distanza con le big sia davvero incolmabile quindi pensiamo a una salvezza serena e buttiamoci sulle coppe...
Io dò grande peso al campionato ma quest'anno bisogna fare proprio così. Cercare di fare più punti possibile da qui a dicembre/gennaio per salvarci tranquillamente e puntare tutto sulle coppe dai playoff, perchè nelle prime 8 non ci arrivi mai, altro capolavoro
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

LegioXII ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:59 Mi ricordo che quando nel mercato estivo si parlava di Retegui una valanga di faccine col vomito
Assolutamente, io ero convintissimo fosse una pippa. Ma d'altronde quando sei in disaccordo con una scelta dell'Atalanta devi mettere in conto che al 90% sbagli tu.
Resto comunque convinto che potrebbe avere problemi in piazze con più pressione mediatica.
BANZAI!
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Concordo.

Per la prima.volta dopo tanti anni ho considerato preferibilo le vittorie di "grandi" contro le squadre piccole.

Mi ha messo tristezza. Ma confido che passeranno i britti momenti.
per ora meglio metter punti tra noi e la terzultima. Poi si vedrà
Rispondi