Per me le fee non è meglio di bove che hai dato in prestito con diritto a 10.
Enzo Le Fée
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
-
- Leggenda
- Reactions:
C’entrassero qualcosa, ti risponderei nel merito. Bove sta facendo una stagione tutt’altro che abbacinante come pensi, tra l’altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` Bove vince le partite, una appresso all'altra. Sta` giocando ogni 3 giorni e facendo una striscia di vittorie che noi e` dal primo anno di Di Francesco che ce la sogniamo. Oh per carita` non sara` solo merito suo, pero` e` un fatto. Davanti c'hanno Kean, non e` che le vincono perche` Messi ne dribbla 18 al minuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
La Fiorentina sta facendo bene perché -guarda un po’- nessuno ha sabotato Palladino sul mercato e gli è stato dato tempo di lavorare. Prima di Bove, che è un pezzo dell’ ingranaggio, ci sono altri giocatori ancora più impattanti e, soprattutto, se lì ci metti Le Fée e da noi Bove i discorsi sono al contrario.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:41 Pero` Bove vince le partite, una appresso all'altra. Sta` giocando ogni 3 giorni e facendo una striscia di vittorie che noi e` dal primo anno di Di Francesco che ce la sogniamo. Oh per carita` non sara` solo merito suo, pero` e` un fatto. Davanti c'hanno Kean, non e` che le vincono perche` Messi ne dribbla 18 al minuto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Puo` darsi. Anzi, diciamo di no perche` cmq Bove e` sempre stato a disposizione, quindi se inverti Le Fee e Bove la Fiorentina ha un titolare out per un mese e mezzo. Poi magari fa` benissimo anche Richardson in quel mese e mezzo.FoveaASR ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:43 La Fiorentina sta facendo bene perché -guarda un po’- nessuno ha sabotato Palladino sul mercato e gli è stato dato tempo di lavorare. Prima di Bove, che è un pezzo dell’ ingranaggio, ci sono altri giocatori ancora più impattanti e, soprattutto, se lì ci metti Le Fée e da noi Bove i discorsi sono al contrario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Palladino che da queste parti passa per un fesso integralista solo perchè non fa un calcio mesozoicoFoveaASR ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:43 La Fiorentina sta facendo bene perché -guarda un po’- nessuno ha sabotato Palladino sul mercato e gli è stato dato tempo di lavorare. Prima di Bove, che è un pezzo dell’ ingranaggio, ci sono altri giocatori ancora più impattanti e, soprattutto, se lì ci metti Le Fée e da noi Bove i discorsi sono al contrario.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo e' un gran giocatore,ma si sta adattando a giocare nei due centrali con questo modulo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io su di lui ho gli stessi commenti che facevo su Dovbyk quando veniva criticato da tutti:
A me sembra tutto tranne che scarso.
A me sembra tutto tranne che scarso.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa che su Palladino aveva ragione la Souloukou. Tocca dirlo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:54 Palladino che da queste parti passa per un fesso integralista solo perchè non fa un calcio mesozoico
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si anche se penso che non volesse Palladino in quanto Palladino ma in quanto parte di un pacchetto con Modesto.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 21:47 Mi sa che su Palladino aveva ragione la Souloukou. Tocca dirlo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E pure su quello credo non sbagliasse: Modesto, Sogliano e Palladino.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:00 Si anche se penso che non volesse Palladino in quanto Palladino ma in quanto parte di un pacchetto con Modesto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno un tecnico molto bravo.Jack l'Irlandese ha scritto: Pero` Bove vince le partite, una appresso all'altra. Sta` giocando ogni 3 giorni e facendo una striscia di vittorie che noi e` dal primo anno di Di Francesco che ce la sogniamo. Oh per carita` non sara` solo merito suo, pero` e` un fatto. Davanti c'hanno Kean, non e` che le vincono perche` Messi ne dribbla 18 al minuto.
La mediana viola è un raccolto di scarti dell'ultimo giorno o quasi di mercato eppure sono lì, c'è lavoro e serietà.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io avevo avvisato che la cessione di Bove sarebbe stata una cazzata...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Oh c'aveva avvisato lord thara