Un buon giocatore che qui rischia di essere l'ennesimo equivoco se non lo si inserisce in un contesto funzionale.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 9:15 @bibiroma Come è sto Enrico Delprato, terzino destro/dfensore centrale del Parma, di cui fino ad oggi ignoravo l'esistenza?
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dipende da quanto lo annaffialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 9:15 @bibiroma Come è sto Enrico Delprato, terzino destro/dfensore centrale del Parma, di cui fino ad oggi ignoravo l'esistenza?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco. Io magari non avrei neppure cacciato Mou se non a fine stagione. Alla fine De Rossi dopo un inizio scoppiettante ha chiuso come lui. 63 punti EL.joe ha scritto: ↑mar 5 nov 2024, 21:23 Se quando hanno cacciato Mourinho avessero fatto fare a Daniele il traghettatore e poi avessero preso qualcuno di livello quest'estate, adesso stavamo meglio tutti - noi con un allenatore e una societa' in sintonia, e Daniele con una carriera da allenatore rilanciata (ma coi milioni in meno), e magari pure il mercato avrebbe funzionato meglio.
Il problema non e' la cacciata di Mourinho in se', anche se io sono sempre per cambiare dopo la stagione a meno di rischi retrocessione, ma la catena di cazzate fatte da li' in poi.
In ogni caso se se ne vanno Paredes, Pellegrini, Cristante e le vecchie glorie della difesa magari l'anno prossimo si riparte, magari.
Ma mai e poi mai lo avrei rinnovato. Sarei andato su Conte in primis, oppure su allenatori emergenti come Padalino.
Ed ora a questo siamo...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Le Frittole prese dal cesto le ho mangiate a Ballarò e diciamo che mi sono mangiato tutto il mercato.joe ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 9:12 Stigghiole e pani ca meusa si mangiano un po' ovunque, anche se io ho le mie prefernze, che ormai sarannod atate.
Invece la roba hardcore davvero, tipo quarume e frittola, si mangiano al mercato del Capo, la Vucciria e' un posto per turisti (anche se mi dicono che pure il Capo sta cambiando...).
Ma quella e' roba che io ho avuto il coraggio di mangiare solo un paio di volte; se poi voi resistete a mangiare roba con "nervetti" dentro, c'e' pure musso e carcagnolo, che io non riesco a mandare giu'...
Due giorni a Palermo e poi al mare, dove c'ho messo tre giorni per digerire. Credo che subito dopo aver fatto colazione in albergo, l'Iris fosse un po' troppo pesante.
Comunque che spettacolo!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma hai notato il dettaglio che il braccio che il frittolaro infila nel cesto caldo e' praticamente senza peli? E non e' perche' si depilano, ma perche' il vapore caldo della frittola li fa cadere, nella frittola stessa...paolo67 ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 5:37 Le Frittole prese dal cesto le ho mangiate a Ballarò e diciamo che mi sono mangiato tutto il mercato.
Due giorni a Palermo e poi al mare, dove c'ho messo tre giorni per digerire. Credo che subito dopo aver fatto colazione in albergo, l'Iris fosse un po' troppo pesante.
Comunque che spettacolo!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dici che non è stato lo strutto a non farmele digerire ma i peli del tipo?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi dispiace per hummels, gli altri possono andare a fanculo.Cane Maledetto ha scritto:
Almeno un merito juric l'avrebbe avuto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Meravigliosa.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' il capitano del Parma,lo scorso anno l'ho un po' seguito a Parma,fa una grandissima stagione,gioca sia da terzino destro che da centrale nella linea a 4 di Pecchia.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 9:15 @bibiroma Come è sto Enrico Delprato, terzino destro/dfensore centrale del Parma, di cui fino ad oggi ignoravo l'esistenza?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Del Pra` ce ne e` uno solo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Unica volta in vita mia che mi sono addormentato al cinema,anche mia moglie.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 6 nov 2024, 15:18 Bagheria mi fa pensare al grande film di Tornatore

-
- Talento
- Reactions:
Ma non se lo fanno l'esame di coscienza questi ?rosromanista ha scritto: ↑mar 5 nov 2024, 22:04 Hermoso pentito, Peredes vuole scappare, hummels non si sente valorizzato, cristante e Pellegrini vorrebbero andar via.
Posso dire che, tolto hummels, non leggevo così tante belle notizie tutte insieme dalla notte di Tirana?
Hermoso ha fatto parecchi errori
Paredes aveva detto che avrebbe dato tutto per la maglia quando è tornato, adesso non vuole giocare
Cristante per i milioni che prende dovrebbe fare 10 gol a stagione e invece non azzecca un passaggio da anni.
Pellegrini fa pena da anni
Con chi sei la prendono ? Cosa vogliono ? Perché non arrivano mai primi sul pallone ? Non prendono mai la porta se tirano ? Non sono in grado di tirare un calcio di punizione ? Siamo al terzo allenatore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dillo a bassa voce.Lupus ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 23:07 Ma non se lo fanno l'esame di coscienza questi ?
Hermoso ha fatto parecchi errori
Paredes aveva detto che avrebbe dato tutto per la maglia quando è tornato, adesso non vuole giocare
Cristante per i milioni che prende dovrebbe fare 10 gol a stagione e invece non azzecca un passaggio da anni.
Pellegrini fa pena da anni
Con chi sei la prendono ? Cosa vogliono ? Perché non arrivano mai primi sul pallone ? Non prendono mai la porta se tirano ? Non sono in grado di tirare un calcio di punizione ? Siamo al terzo allenatore
Sennò arrivano i fenomeni che ti danno l'etichetta del "ti meriti Bolzano"