Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da simone »

simone ha scritto:Io vado contro corrente.
Anche ieri per me si abbassa troppo, e così si svuota l'attacco. Forse ha corso un pó più del solito. Questo si.

Se uno dei pochi che segna gioca a centrocampo, vuol dire che non sarai mai pericoloso (e infatti...)

In generale, sono tra quelli che avrebbe preferito un terzino decente e una punta forte rispetto alla sua permanenza.
Ma comunque non mi sta piacendo.

Ovviamente dicevo una prima punta riserva forte.
Perché dovbyk è un ottimo innesto.

Quanto a dybala, credo sia il giocatore meno appropriato per il gioco di Juric

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non convocato da Scaloni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In compenso convocato Castellanos.
Alla fine penso che cmq quello che lui fa` con la Roma ormai in ottica Nazionale non sposta piu` di tanto.
Scaloni ha tot senatori del Mondiale che conferma sempre e cmq a prescindere da tutto (Messi ovviamente, De Paul, Mac Allister, e per qualche motivo anche Paredes) e poi attorno a questi sta` provando a consolidare la generazione piu` giovane (Lautaro, J. Alvarez).
All'interno di quest'ultima, l'andamento con la Roma determina se ci rientra o meno Soule`.
Dybala magari ogni tanto lo convochera` ma mi pare una pagina un po' chiusa per Scaloni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Dybala no e paredes si. un bell'articolo questo allenatore dell'argentina. meglio per noi, poi se paredes si ferma là non lo rimpiangerà nessuno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io si servono tutti per salvarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ve volete svegliare tra 3 partite staremo in piena zona retrocessione servono tutti e serve che almeno i tifosi della roma li sostengano visto che in società se ne sbattono il cazzo. E invece tutti a insultare i giocatori. Me fate una rabbia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 6 nov 2024, 0:49 Ve volete svegliare tra 3 partite staremo in piena zona retrocessione servono tutti e serve che almeno i tifosi della roma li sostengano visto che in società se ne sbattono il cazzo. E invece tutti a insultare i giocatori. Me fate una rabbia
Purtroppo alcuni col loro ricco stipendio se ne sbattono di me, di te della curva e della Roma. Se li contesti ti ridono in faccia, se li sostieni uguale.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ranierista ha scritto: mer 6 nov 2024, 11:38 Purtroppo alcuni col loro ricco stipendio se ne sbattono di me, di te della curva e della Roma. Se li contesti ti ridono in faccia, se li sostieni uguale.
A questa squadra manca personalità, per mancanze dei giocatori e per deficit societari e in panchina. Contestarli non migliorerà certo la situazione.
:flag1:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Domani non ci sarà, ha sentito un fastidio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Per me non esiste più neanche lui, se non gli va di giocare se ne andasse pure lui in argentina. E anche quel fenomeno che tra due giorni è esonerato e non c'ha nemmeno l'orgoglio di non prestarsi a parargli il sedere.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: sab 9 nov 2024, 12:13 Domani non ci sarà, ha sentito un fastidio
Fuori dal cazzo, per Dio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Hahahahahah
Puntuale come un orologio svizzero
E pensare che c'è chi ancora lo difende
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Una pantomima.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

tacci tua e del fantacalcio
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Chi lo difende lo fa perché quando gioca è l unico insieme a dovbyk che incide in questa rosa di merda..Questo è.Non ci possiamo fare nulla se siamo dipendenti da un trentenne che gioca la metà delle partite.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi