Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da FoveaASR »

Climber84 ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:15 A parte che nessuno è agitato, e poi non ci sono idee qua ma fatti.
Io t ho citato un fatto e tu hai semplicemente risposto "falso" perche non lo vuoi vedere asd comunque figurati, tranquillo
Che Paredes sia morto e non giochi neanche con Jurić è un fatto, che con l’Empoli sia stato schierato e abbia fatto male è un fatto, che Le Fée si sia rotto è un altro fatto e che tutto ciò abbia necessariamente tenuto Cristante nelle rotazioni da titolare è la naturale conseguenza.
Di fronte a questa concatenazione di eventi, da me presi nel loro insieme, ognuno si è scelto il pezzo di torta ideale per i propri gusti e lo ha guarnito come meglio crede: conseguentemente, dal mio punto di vista, la risposta a tale atto non può che essere “ok, whatever”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Climber84 ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:15 A parte che nessuno è agitato, e poi non ci sono idee qua ma fatti.
Io t ho citato un fatto e tu hai semplicemente risposto "falso" perche non lo vuoi vedere asd comunque figurati, tranquillo
Pure io ieri mi sono beccato 2 volte "falso", non mi ricordo più l'argomento, ma questo è un problema mio asd
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ripeto: ci sono fatti e ci sono opinioni. Sulle seconde si discute, sui primi no, peraltro manco a dire che mi stia rifacendo a fonti oscure o a chissà che. Penso sappiate pure voi dell’infortunio di Le Fée e della scarsa forma di Paredes, ecco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:23 Ripeto: ci sono fatti e ci sono opinioni. Sulle seconde si discute, sui primi no, peraltro manco a dire che mi stia rifacendo a fonti oscure o a chissà che. Penso sappiate pure voi dell’infortunio di Le Fée e della scarsa forma di Paredes, ecco.
Hai scritto “ddr ha messo Cristante alla porta” che è falso.. quindi guarda un po’ il falso lo hai scritto tu
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

a gennaio via. chiunque sia il nuovo allenatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Climber84 ha scritto: ven 8 nov 2024, 18:27 Hai scritto “ddr ha messo Cristante alla porta” che è falso.. quindi guarda un po’ il falso lo hai scritto tu
Come detto, whatever.

Johann Cruijff
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Sto personaggio è un mistero.Dico personaggio perché per me non è un calciatore.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

kappone ha scritto: ven 8 nov 2024, 21:24 Sto personaggio è un mistero.Dico personaggio perché per me non è un calciatore.
È un grande, ha ruspato ciò che nessuno scout aveva previsto, grazie sempre e soltanto al team bergamasco.

La curva non dovrebbe fischiarlo ma cantargli un coro x imprimere nella sua mente da homo inhabilis il suo apporto sestopostita (con costi 10 volte superiori a quelli del Real normalizzati per le loro prestazioni) con la base musicale del Supercafone e la ovvia lirica del Superpippone eccolo qua.

È talmente scarso che riuscirà a scalpare prima riso e poi ad autoscalparsi.
Volesse Dio ce ne libereremo a Gennaio 2024.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Ora che gioca meno siamo 12 un successone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 9 nov 2024, 15:24 Ora che gioca meno siamo 12 un successone
Ma gioca meno de che??? Non è partito titolare una volta e stavamo pareggiando fino a che non è entrato asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E certo, siamo dodicesimi perché non gioca Cristante asd

Johann Cruijff
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma le ha giocate tutte, 11 di campionato e 4 di EL
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 9 nov 2024, 16:04 E certo, siamo dodicesimi perché non gioca Cristante asd
Spero che Manchi i imposti Paredes come regista.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Juric va licenziato all'intervallo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Un miracolato dalla vita. A Roma ha vinto il win for life. In qualsiasi altra squadra questo stava a portare le borracce
Rispondi