qixand ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:43
Stavo a legge 7 topic insieme, non è che mi posso ricordare se uno ha usato il termine de qua, e l'altro dellà! Sei tu che sei moderatore e devi SAPERE TUTTO!!!!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:01
Se gli parlano di 4-4-2 si incazza. Gli risponderà subito che ha fatto tutti i moduli in carriera. È una delle poche cose che lo mandano subito in piazza.
Vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
a differenza dei predecessori sono convinto che non farà prigionieri, perchè non ha necessità di ingraziarsi nessuno....giocatori, procuratori, dirigenti, amici nella comunicazione.....
gino_as roma ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 13:43
a differenza dei predecessori sono convinto che non farà prigionieri, perchè non ha necessità di ingraziarsi nessuno....giocatori, procuratori, dirigenti, amici nella comunicazione.....
Ribadisco che per me punta a rivalutare i senatori. Comunque lui gioca quasi sempre a 4 o sbaglio?
A Cagliari l'anno scorso ha giocato perlopiù a tre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Climber84 ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 15:26
Ribadisco che per me punta a rivalutare i senatori. Comunque lui gioca quasi sempre a 4 o sbaglio?
Se si mette a 3 a cc ci sta pure che uno dei 3 sia cristante o paredes.
Spero non mi faccia rivedere i due con uno dei due.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
L’altra grande cosa del suo ritorno è che questo topic tornerà ad avere più pagine di quello di Jurić
Le prime parole di Claudio Ranieri, come nuovo mister della Roma all'ANSA:
"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato"
“Pronti! Arrivano i nostri”
@asromanewsita @eternoromanismo
Quanto gasa nonno Claudio.