Mercato invernale 2025
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Invece per me l'impiego di Soule può essere una sorpresa, soprattutto se deciderà di giocare con il 4-4-2, potrebbe fare il Mahrez (alternandosi con Saelemakers in quella posizione)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Benaltrista
- Reactions:
La questione di Bove è che se provi a fare lo stesso discorso per Calafiori, che è due/tre categorie sopra e difatti gioca in un top club della Premier League, arrivano i soliti noti a farti i distinguo.
Il problema è l'allenatore che ha preso la decisione, parliamoci chiaro e facciamo gli ometti almeno una volta.
Il problema è l'allenatore che ha preso la decisione, parliamoci chiaro e facciamo gli ometti almeno una volta.
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:01 io tolgo un patrimonio dalla rosa, perché uno che manco è ancora un tecnico mi dice che non gli piace un giocatore?
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che mando via un patrimonio della società perché un allenatore che ha cestinato Salah e De Bruyne mi dice che non gli piace come calciatore?
Non tremerai di fronte ai giganti
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ndicka se lo pagano bene può partire tranquillamente
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me gli allenatori danno indicazioni su cosa gli serve oggi. Poi la società sceglie con il giocatore la soluzione migliore. Bove, ad oggi, De Rossi non lo vedeva come giocatore centrale nella sua idea e lo ha dimostrato non a Settembre ma tra Febbraio e Giugno scorsi. Magari tra tre anni sarà la prima richiesta di De Rossi alla sua nuova squadra. Magari a Bove di andare a giocare in una squadra che garantisse la recompra alla Roma non interessava, o alla Roma per questioni di ffp non interessava la cessione con recompra che, come sappiamo, viene stralciata dal bilancio presentato all'Uefa. Quindi la plusvalenza non può essere conteggiata. Per Calafiori, ragà, ha avuto bisogno di due anni dopo la Roma per diventare giocatore. Alla Roma non lo era, non diciamo cazzate. Poi la Roma poteva pestarlo, cederlo con recompra e invece hanno scelto di cederlo con percentuale sulla rivendita. Stop. Non mischierei discorsi con il Chelsea che di giocatori ne aveva e ne ha quattordicimila e ci sta che qualcuno, soprattutto se giovane, venga ceduto. Cioè, mica è un coglione Guardiola che ha mandato via Cole Palmer, Julian Alvarez o Gabriel Jesus o Porro perché non li riteneva utili, semplicemente avrà detto che in quello specifico momento gli servivano altro tipo di calciatori,poi la società ha deciso di monetizzare. Non è che non ne hanno 11 da mandare in campo. Poi magari oggi penseranno che non cedere Palmer è stata una cazzata e tra due anni magari proveranno a ricomprarsi Alvarez a 150 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, dai 50 in su ciao. Dico 50 basandomi su scatarri per dirla alla @antoniocs pagati molto di più

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Almeno fino a Giugno rimane per questioni di ffp altrimenti dovremmo pagare una cifra spropositata di irpef
Anche perché 50 milioni non lo pagherebbe nessuno. Prende 4 netti e ho idea che più di 25/30 non li offra nessuno.
Anche perché 50 milioni non lo pagherebbe nessuno. Prende 4 netti e ho idea che più di 25/30 non li offra nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi vale anche il tuo discorso che lontano da Roma vengono visti con occhi diversi. Domenica l'unico che ha fatto schifo della Fiorentina è stato proprio Bove che regala il gol del Verona. Ma siccome la Fiorentina ha vinto di nuovo e Bove ci ha tritato nello scontro diretto allora per il forum ha giocato bene pure quella.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:50 Secondo me gli allenatori danno indicazioni su cosa gli serve oggi. Poi la società sceglie con il giocatore la soluzione migliore. Bove, ad oggi, De Rossi non lo vedeva come giocatore centrale nella sua idea e lo ha dimostrato non a Settembre ma tra Febbraio e Giugno scorsi. Magari tra tre anni sarà la prima richiesta di De Rossi alla sua nuova squadra. Magari a Bove di andare a giocare in una squadra che garantisse la recompra alla Roma non interessava, o alla Roma per questioni di ffp non interessava la cessione con recompra che, come sappiamo, viene stralciata dal bilancio presentato all'Uefa. Quindi la plusvalenza non può essere conteggiata. Per Calafiori, ragà, ha avuto bisogno di due anni dopo la Roma per diventare giocatore. Alla Roma non lo era, non diciamo cazzate. Poi la Roma poteva pestarlo, cederlo con recompra e invece hanno scelto di cederlo con percentuale sulla rivendita. Stop. Non mischierei discorsi con il Chelsea che di giocatori ne aveva e ne ha quattordicimila e ci sta che qualcuno, soprattutto se giovane, venga ceduto. Cioè, mica è un coglione Guardiola che ha mandato via Cole Palmer, Julian Alvarez o Gabriel Jesus o Porro perché non li riteneva utili, semplicemente avrà detto che in quello specifico momento gli servivano altro tipo di calciatori,poi la società ha deciso di monetizzare. Non è che non ne hanno 11 da mandare in campo. Poi magari oggi penseranno che non cedere Palmer è stata una cazzata e tra due anni magari proveranno a ricomprarsi Alvarez a 150 milioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
difficile capire come deciderà di mettere in campo la Roma, col rientro di saelemekers secondo me vedremo o il 433 o il 4231, da capire come userà dybala...
la sua ultima roma non era molto più forte di questa:
Mirante/Olsen
Kolarov
Fazio/JJ
Manolas/Marcano
Karsdorp/Santon
Cristante
Nzonzi/DDR
Pellegrini/Pastore
Elsha/Perotti/kluivert
Dzeko/schick
Zaniolo/under
Mi sento di dire che considerando il fazio del 18/19 in difesa siamo più forti, sui terzini meno forti ma non di tantissimo, in porta parecchio più forti, a centrocampo più forti, in attacco più scarsi
complessivamente siamo li
la sua ultima roma non era molto più forte di questa:
Mirante/Olsen
Kolarov
Fazio/JJ
Manolas/Marcano
Karsdorp/Santon
Cristante
Nzonzi/DDR
Pellegrini/Pastore
Elsha/Perotti/kluivert
Dzeko/schick
Zaniolo/under
Mi sento di dire che considerando il fazio del 18/19 in difesa siamo più forti, sui terzini meno forti ma non di tantissimo, in porta parecchio più forti, a centrocampo più forti, in attacco più scarsi
complessivamente siamo li
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Soule' può giocare sia da ala che da attaccante esterno con mr Ranieri,vedo molto più penalizzato Baldanzi tra i due.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se fa 442 o 352 soulè non può giocare perchè non esiste 442 con est a piede invertito. Se fa 4231 come nel 19 può giocarci
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torri "da quello che so io non c'è nessun budget per il mercato di gennaio"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora spendono altri 100 milioni.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 17:58 Torri "da quello che so io non c'è nessun budget per il mercato di gennaio"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Arriveranno 2 colpi da 25 mln alloraDanieleAsR ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 17:58 Torri "da quello che so io non c'è nessun budget per il mercato di gennaio"
16/07/2025 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti non sa