Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:01 l'advisor deve pero' avere anche un ufficio a Trigoria, vivere le cose da dentro
Certo. Mica dall'attico ai Parioli. Non lo vedo a coordinare un settore tecnico a parlare con i procuratori e roba del genere. Lo vedo più a parlare con allenatore, calciatori, DS, cercare di capire cosa va e cosa non va, ma consigliare il Presidente su questioni calcistiche poi magari anche rappresentanza, ai sorteggi europei se ci saranno ad esempio, far parte della delegazione che riceve le dirigenze avversarie nei match di coppa...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Una roba tipo Peruzzi alla Lazio, ecco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lord_Thara ha scritto: gio 14 nov 2024, 8:40 scelta giusta, ma non mi aspetto granchè
Tutto ciò che arriva più della salvezza è guadagnato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma tanto, probabilmente, il suo ruolo sarà allenatore fino al 30/6 e poi si vedrà. Non credo abbiano preso accordi per altro. Magari gli avranno messo la clausola impossibile : se vai in CL vincendo El o attraverso il campionato, avrai il rinnovo da allenatore. Questa è la mia previsione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: gio 14 nov 2024, 8:52 Diciamo che questi, almeno i soliti noti, ormai non dovrebbero essere più graditi praticamente a nessuno, per come si sono comportati (volontariamente o meno) con Mourinho, De Rossi e Juric.
Gli sconti dovrebbero essere esauriti ormai da un po'.
Alcuni spero abbiano voglia di cambiare aria al più presto.
Magna tranquillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:12 Una roba tipo Peruzzi alla Lazio, ecco.
Forse un po' più ampio. Diciamo Bruno Conti+Peruzzi però stiamo li...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non ero pronto a vederlo tornare proprio come allenatore capo, avrei preferito vederlo ricoprire un altro ruolo.

A modo suo è una garanzia anche lui, diciamo che abbiamo evitato il "colpo di genio" della proprietà...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 14 nov 2024, 7:33 Ad esempio? Perché per me è la scelta migliore che potevamo fare (spero in un biennale). Come scelta alternativa c'era solo Sarri per me ma visto il momento non so fino a che punto sarebbe stata una scelta corretta considerando quanti romanisti complessati verso la Lazio ci sono
Io penso che Sarri non avrebbe accettato,anche perché ama curare la fase difensiva in ritiro,con i droni e menate del genere.Potrebbe essere un super colpo per giugno,il mio preferito.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:14 Non ero pronto a vederlo tornare proprio come allenatore capo, avrei preferito vederlo ricoprire un altro ruolo.

A modo suo è una garanzia anche lui, diciamo che abbiamo evitato il "colpo di genio" della proprietà...
Io ho veramente temuto il Garcia-bis,e avrei gettato la spugna.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:18 Io ho veramente temuto il Garcia-bis,e avrei gettato la spugna.
Io l'ho temuto dopo aver sentito da Righetti che aveva rifiutato la panchina del Rennes offertagli da Frederic "Ma quanto è bravo, che brava persona" Massara.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque vada la sua terza avventura a Roma, lui credo passerà alla storia come il più grande romanista della storia.
Tanti hanno professato amore eterno ma poi stringi stringi hanno pensato ai cazzi loro.
Questo ha rischiato di farci vincere lo scudetto più bello della storia da subentrato...
Nel 2019 è venuto in una situazione quasi simile a quella di oggi a fare il traghettatore...
Oggi viene dopo che addirittura si era ritirato...

Che dire... Fosse la volta buona che il dio del calcio si ricordi che esiste anche la Roma: un trofeo con Ranieri allenatore sarebbe l'apoteosi oltre che la giustizia per lui.
Bello e epico lo scudetto con il Leicester, ma secondo me se dovesse alzare una Europa League con la Roma...
Ma conoscendo il dio del calcio è più probabile che la Roma vada in B proprio con Ranieri
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 14 nov 2024, 8:52 Diciamo che questi, almeno i soliti noti, ormai non dovrebbero essere più graditi praticamente a nessuno, per come si sono comportati (volontariamente o meno) con Mourinho, De Rossi e Juric.
Gli sconti dovrebbero essere esauriti ormai da un po'.
Alcuni spero abbiano voglia di cambiare aria al più presto.
Già..
Qualche giorno fa leggevo un articolo che titolava qualcosa tipo " Allarme Roma: in 7 vogliono partire "
Ma allarme de che? Io l'unica preoccupazione è quella di ritrovarceli qui anche l'anno prossimo. Ormai abbiamo capito quanto valgono sia come calciatori che come uomini.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:18 Io penso che Sarri non avrebbe accettato,anche perché ama curare la fase difensiva in ritiro,con i droni e menate del genere.Potrebbe essere un super colpo per giugno,il mio preferito.
2 anni di Ranieri e Ancelotti per il centenario continuando a investire come in estate
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:28 2 anni di Ranieri e Ancelotti per il centenario continuando a investire come in estate
Firmo col sangue. asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: gio 14 nov 2024, 9:18 Io penso che Sarri non avrebbe accettato,anche perché ama curare la fase difensiva in ritiro,con i droni e menate del genere.Potrebbe essere un super colpo per giugno,il mio preferito.
però lo abbiamo visto alla lazio, ha proprio una mentalità da poraccio. Snobba l'EL per concentrarsi sul campionato per arrivare in europa per poi snobbare l'EL l'anno successivo. In questo do ragione a nisii e non lo vorrei
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi