aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:48
Infatti volevo scrivere che tutto sommato in Europa è meglio di Conte Secondo me segue le indicazioni societarie e ci sta.
In Europa sicuramente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Mike Foster ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:32
Io credo che abbia accontentato le richieste del senatore del Molise.A Napoli non lo ha mai fatto in quei modi,neanche alla Juve ovviamente.E' cmq tra i miei allenatori preferiti,nonostante mi sia diventato insopportabile dopo la parentesi nella fogna.
Insomma a torino è uscito agli ottavi con il lione. Con ronaldo e higuain
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
antoniocs ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 8:49
In campionato bisogna fare più punti possibili. Almeno finché puoi entrare in EL. Cerro, se poi vedi che rischi di entrare in intertoto conviene evitare
A certo, vincere l' intertoto un altra volta darebbe fastidio, specialmente se una vittoria garantisse l' accesso a giocarsi la supercoppa europea...
aldodice26x1 ha scritto:
Ciro, a me Sarri piace e me ne sbatto che abbia allenato la Lazio e prima di loro Juventus e Napoli. Me ne sarei sbattuto pure se oltre ste tre avesse allenato pure il Liverpool. Credo tuttavia che sia uno degli allenatori da non prendere mai in corsa. Lo puoi prendere, e sarebbe anche una buona presa per il nostro livello, dal primo Luglio con un ritiro da fare, ma in corsa e con una partita ogni tre giorni non credo sia l'ideale. Si, ok, avrebbe mollato l'Europa come, dicono, fece con i miserabili, ma comunque dover giocare delle partite avrebbe interrotto il ciclo di allenamenti di cui ha bisogno.
Lo capisco Pa’, credo bastasse però per salvarti, magari valorizzare qualcosa che hai in rosa (e che rischi di buttare al cesso tipo Soulé) e iniziare a costruire qualcosa per l’anno prossimo.
Dopodiché mi va benissimo Ranieri visti gli altri nomi venuti fuori.
il_noumeno ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 10:27
Lo capisco Pa’, credo bastasse però per salvarti, magari valorizzare qualcosa che hai in rosa (e che rischi di buttare al cesso tipo Soulé) e iniziare a costruire qualcosa per l’anno prossimo.
L'errore più grande sarebbe buttare al cesso quello che abbiamo. Pensiamo al primo anno di Matteo Ferrari e Perrotta. Perrotta non poteva girare per strada. Poi sono rimasti ed uno è stato un buon terzo centrale di difesa che alla fine giocava quanto i titolari, ed un altro è diventato un signor giocatore ed ha vinto pure il mondiale. Quindi evitiamo di rottamare i Soulé i Le Fée e pure quelli senza accento. Diamogli il tempo necessario, e, semmai, rottamiamo di chi conosciamo i pochi pregi e i tanti difetti. Io spero che il Mister che rese utili alla causa anche Pit e Stefanone Okaka e rispolverò dalla naftalina Leo Greco, riesca a coinvolgere molti dei nostri ragazzi dandogli spazio e minuti utili a farli crescere. Spero che il suo amico Alberto De Rossi gli suggerisca di provare a destra Mattia Mannini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 7:11
Nella parte finale di stagione, sì. Non a caso, il livello del gioco era drasticamente calato.
A memoria, del primo periodo, ricordo
Feyenord - Roma 1-1
Roma - Feyenord 1-1
Frosinone - Roma 0-3
Fiorentina - Roma 2-2
Roma - Brighton 4-0
Brighton - Roma 1-0
Roma - Sassuolo 1-0
Con svilar migliore in campo per distacco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 10:36
A memoria, del primo periodo, ricordo
Frosinone - Roma 0-3
Fiorentina - Roma 2-2
Roma - Sassuolo 1-0
Con svilar migliore in campo per distacco.
Understat conferma i dati, quantomeno a livello di xG. Tra l’altro, contro il Sassuolo i modelli parlano di un delta tra 0.80 e 0.86 per noi a seconda dei siti, per i neroverdi il delta si ferma tra 0.67 e 0.78.
Ultima modifica di FoveaASR il gio 14 nov 2024, 10:40, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 10:38
Ma infatti a de rossi di mettere svilar al posto della sedia glielo ha detto lo spirito santo in sogno
Se non hai seguito la discussione lascia perde.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 10:27
A tal proposito, ieri leggevo alcune dichiarazioni di Ranieri dello scorso anno sull'argentino. Credo che con lui troverà molto più spazio. Speriamo sia in grado di valorizzarlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Roma - Brighton fa registrare 2.81 xG per noi e 1.06 xG per gli inglesi, un po’ forzato dire che Svilar sia stato il migliore in campo in una partita del genere.
Il modello di Sofascore restituisce questo:
Insomma, ridurre il tutto a Svilar migliore in campo mi sembra poco coerente con numeri e percezione della realtà.
Ultima modifica di FoveaASR il gio 14 nov 2024, 10:43, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno ha scritto:
Io avrei preso Ranieri in società come figura di raccordo e Sarri o DDR per proseguire la stagione.
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 9:07
Ciro, a me Sarri piace e me ne sbatto che abbia allenato la Lazio e prima di loro Juventus e Napoli. Me ne sarei sbattuto pure se oltre ste tre avesse allenato pure il Liverpool. Credo tuttavia che sia uno degli allenatori da non prendere mai in corsa. Lo puoi prendere, e sarebbe anche una buona presa per il nostro livello, dal primo Luglio con un ritiro da fare, ma in corsa e con una partita ogni tre giorni non credo sia l'ideale. Si, ok, avrebbe mollato l'Europa come, dicono, fece con i miserabili, ma comunque dover giocare delle partite avrebbe interrotto il ciclo di allenamenti di cui ha bisogno.
Sono d'accordo.
Poi mi dà l'idea di essere abbastanza integralista e che, se le cose vanno male, rischia di non uscirne più.
Ora come ora sarebbe stato un rischio enorme.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io quando sono 13 a 4 punti dalla b alla vigilia di napoli e atalanta ho solo una cosa in testa: salvarmi. Sono certo che con lampard ten hag terzic il rischio sarebbe stato concretissimo e uno umorale come sarri che ha litigato con tutti da de laurentiis agli agnelli a tare a lotito avrebbe rischiato di scapocciare
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo