Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Io non so che lavoro facciate. La mia esperienza è che la frusta non serve ad un cazzo specie su un ventenne che guadagna milioni. Serve motivazione coinvolgimento. Confondere autorevolezza con autoritarismo è tipico di chi non ha leadership. Io non voglio neanche sapere chi metterà in campo e come o perchè so che farà la scelta più giusta
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo in questa piazza c'è troppa superficialità e tanti, troppi, cattivi maestri.il_noumeno ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 10:44 Esatto quelli vecchi li conosci da anni, pregi e difetti. Quelli nuovi oggi sono ingiudicabili.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
La frusta penso funzioni un po' come a noi al corso arbitri dicevano dovessero funzionare fischietto e cartellini: mai una volta di troppo, perché l'abuso desensibilizza molto in fretta chi riceve.siamocosì ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 12:51 Io non so che lavoro facciate. La mia esperienza è che la frusta non serve ad un cazzo specie su un ventenne che guadagna milioni. Serve motivazione coinvolgimento. Confondere autorevolezza con autoritarismo è tipico di chi non ha leadership. Io non voglio neanche sapere chi metterà in campo e come o perchè so che farà la scelta più giusta
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi arriviamo alla conclusione che i "giochisti" se non hanno un buon portiere ne possono prendere anche 10 a partita.
L'udienza è tolta.

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
https://understat.com/match/18757Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 13:34 Quindi arriviamo alla conclusione che i "giochisti" se non hanno un buon portiere ne possono prendere anche 10 a partita.
L'udienza è tolta.![]()
Anche i “risultatisti”, senza overperfomance del portiere

Ultima modifica di FoveaASR il gio 14 nov 2024, 13:44, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro per DDR si può dire che l’ha tenuto in piedi Svilar, per Allegri ci si agita se si dice che lo ha tenuto in piedi Szczęsny

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Bentornato
La scelta più giusta
Bisogna risalire la china ed allontanare la minaccia inquietante dei bassifondi
Io ancora ricordo quando ci siamo salvati a 3 giornate dalla fine con una squadra più forte di questo manipolo di palle moscie
Il mio obiettivo per ora è questo
Solo dopo aver sventato questa minaccia, posso pensare a qualcos'altro in più
Buon lavoro Mister e cerca di raccogliere i cocci e rattoppare i buchi di questa nave che va a picco
La scelta più giusta
Bisogna risalire la china ed allontanare la minaccia inquietante dei bassifondi
Io ancora ricordo quando ci siamo salvati a 3 giornate dalla fine con una squadra più forte di questo manipolo di palle moscie
Il mio obiettivo per ora è questo
Solo dopo aver sventato questa minaccia, posso pensare a qualcos'altro in più
Buon lavoro Mister e cerca di raccogliere i cocci e rattoppare i buchi di questa nave che va a picco
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma lo presentano o lo mandano direttamente in conferenza come quell’altro?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma no, prima che mi agito io troppe ne devi combinare.
Volevo solo rimarcare il fatto che come tu asserisci che Allegri si reggeva su scesny, de rossi per un buon 50% di partite,lo scorso anno, si è retto su svilar.
Ripeto, bravo lui a decidere di buttarlo dentro al posto di sedia patricio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se se, poi arriva l'empoli col 27% di possesso palla, catenaccio e contropiede e te sderena.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Empoli è modernissimo. La squadra può stare alta, bassa etc., ma determinati principi di gioco ormai sono patrimonio comune ineludibile. Se la squadra non li fa propri hai perso in partenza.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 14:07 Se se, poi arriva l'empoli col 27% di possesso palla, catenaccio e contropiede e te sderena.
Non esiste per esempio che i reparti stiano a km l'uno dall'altro. Cosa che qui a Roma abbiamo visto in tante occasioni non solo con Mourinho.
BANZAI!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi meraviglierei se da la roma filtrasse una cosa del tipo non ha bisogno di presentazioniil_noumeno ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 13:59 Ma lo presentano o lo mandano direttamente in conferenza come quell’altro?

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."