siamocosì ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 0:03
Secondo voi juric dove si colloca nella lista dei peggiori allenatori della roma? Non capirò mai perchè lo hanno preso
Se è vero che è stato preso per le pressioni di Riso, abbiamo capito perché il mondo del calcio funziona ad minchiam. Un mondo in mano agli agenti
RANIERI STAFF TECNICO – Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Il mister per la terza volta sarà l’allenatore della Roma ed ha scelto anche il suo staff. Insieme al tecnico testaccino, infatti, ci sarà il suo storico vice Paolo Benetti insieme a Sergio Spalla. Sono due anche i preparatori fisici che lavoreranno a fianco del 73enne mister capitolino: Carlo Spignoli e Massimo Catalano.
Se RDZ dovesse venire con la benedizione di Ranieri, meglio. RDZ o chi per lui, chiaramente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Spero tanto abbia un ruolo apicale, a parte il ruolo da Dirigente senior che significa stare nell'organigramma, quel consulente della proprietà e non della Società, dovrebbe fare la differenza.
Io in ogni caso non ci costruirei sopra drammi: se sarà stata l’ennesima paraculata, avremo di che contestare.
Sinceramente, vorrei godermi l’unico momento di vaga normalità dal 18 settembre a questa parte senza eccessivi patemi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
paolo67 ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 17:32
Spero tanto abbia un ruolo apicale, a parte il ruolo da Dirigente senior che significa stare nell'organigramma, quel consulente della proprietà e non della Società, dovrebbe fare la differenza.
Esatto. Magari, mentre se occupa dell'allenatore della Roma, va dai Friedkin e je dice "ao, pe l'Everton ce sta Potter libero, pijatelo che pe l'Everton è bono", na cosa del genere.
LolloASR ha scritto: ↑gio 14 nov 2024, 17:35
Esatto. Magari, mentre se occupa dell'allenatore della Roma, va dai Friedkin e je dice "ao, pe l'Everton ce sta Potter libero, pijatelo che pe l'Everton è bono", na cosa del genere.
Dammi 5 minuti e ci rivediamo con Ranieri dirigente.